Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Buongiorno a chi si sveglia oggi e scrive "Delusione Tudor".

Oh ragazzi, Tudor non è niente più niente meno quello che sapevamo fosse quando lo abbiamo ingaggiato: un traghettatore, che sarebbe dovuto restare tale, e confermato per una serie di congiunzioni astrali.

Dopo Venezia fa il mestruo andando a piangere dicendo che non va al mondiale senza conferma, la Juve chiama tremila allenatori, sfanculati da tutti e poi si conferma per assenza di alternative.

Ma cosa ci e vi aspettavate da questa stagione? 

Un mercato condotto dall'inizio alla fine senza ne capo né coda, concluso sul gong andando a prendere due 9 dopo aver confermato Vlahovic e uno che non gioca da mesi ( ma Tudor lo vede? Lo fa di proposito?)

La realtà è che siamo destinati al disastro sta stagione ma visto che qui dentro a qualcuno fa storcere il naso dire la verità, stiamo zitti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo .Poi dei centrocampisti che abbiamo nessuno sa segnare niente di niente .Solo Adzic ha un buon tiro ma rimane comunque un giocatore mediocre al momento 

E comunque può giocare al massimo mezzala...come pure Thuram o Mckennie. Nessuno ha caratteristiche di mediano da difesa a due. A me pare tutto sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Oh ragazzi, Tudor non è niente più niente meno quello che sapevamo 

Allegri fa piangere

Motta fa piangere

Tudor fa piangere

Forse non è colpa dell'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Oh ragazzi, Tudor non è niente più niente meno quello che sapevamo fosse quando lo abbiamo ingaggiato: un traghettatore, che sarebbe dovuto restare tale, e confermato per una serie di congiunzioni astrali.

Dopo Venezia fa il mestruo andando a piangere dicendo che non va al mondiale senza conferma, la Juve chiama tremila allenatori, sfanculati da tutti e poi si conferma per assenza di alternative.

Ma cosa ci e vi aspettavate da questa stagione? 

Un mercato condotto dall'inizio alla fine senza ne capo né coda, concluso sul gong andando a prendere due 9 dopo aver confermato Vlahovic e uno che non gioca da mesi ( ma Tudor lo vede? Lo fa di proposito?)

La realtà è che siamo destinati al disastro sta stagione ma visto che qui dentro a qualcuno fa storcere il naso dire la verità, stiamo zitti.

La stagione ha già preso una china pessima e difficilmente si riuscirà a risollevarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Soldout ha scritto:

Openada e David facevano la differenza in Champoins League, il primo era il quinto attaccante a livello europeo per gol e assist il secondo ha fatto 9 gol in Champions League alla prima stagione.

Ma quando mai???

ma dove l’avete vista sta cosa???

Ps: la nuova formula del torneo con 3000 partite pressoché ridicole, rende le statistiche ancor più inutili del solito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

E comunque può giocare al massimo mezzala...come pure Thuram o Mckennie. Nessuno ha caratteristiche di mediano da difesa a due. A me pare tutto sbagliato.

Secondo me bisogna fare 4-3-3

1 minuto fa, iolvin ha scritto:

Allegri fa piangere

Motta fa piangere

Tudor fa piangere

Allegri aveva una rosa più scarsa degli altri due e ha fatto meglio e poi la seconda stagione non è giudicabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me bisogna fare 4-3-3

Allegri aveva una rosa più scarsa degli altri due e ha fatto meglio e poi la seconda stagione non è giudicabile 

Punto1: Probabile. Comunque in mezzo bisogna giocare 3.

Punto 2: Concordo. Motta veramente inqualificabile e Tudor non mi sembra un allenatore che voglia mettersi in discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Punto1: Probabile. Comunque in mezzo bisogna giocare 3.

Punto 2: Concordo. Motta veramente inqualificabile e Tudor non mi sembra un allenatore che voglia mettersi in discussione.

La difesa migliore la vedo composta da kalulu-rugani -bremer -cambiaso (per mancanza di alternative ).Basta col fetish per gatti 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Purtroppo si.... Io a volte non capisco la testardaggine di certi allenatori:  non dico che cambiando modulo si azzerano tutti i nostri problemi eh?  

Però credo che con un 4321 la squadra possa soffrire meno e rendere meglio. 

I grandi allenatori fanno questo in base al materiale che la società ti ha dato in mano..poi è vero che abbiamo carenze e si sapeva ma tu comunque non ti puoi fossilizzare su un unico modulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio che ci va di lusso: senza il rigore (tra l'altro fasullo) sbagliato e senza Leao, che solo lui sa come può aver sbagliato quei gol, staremmo analizzando una sconfitta.

Ennesima formazione messa a casaccio, McKennie centrale è abominevole, così come Kalulu esterno a tutta fascia. Squadra poi che sembra giocare insieme per la prima volta il giorno della partita con giocatori che vanno per conto loro, si pestano i piedi, cross a casaccio sparacchiati in area pregando che arrivi a qualcuno per caso.

Non capisco cosa faccia e veda Tudor in settimana. Ok la rosa è costruita male, su questo non ci piove, ma anche lui ci si impegna parecchio nel metterla nel peggior modo possibile...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimi ... @Totik ... @Causio Brazil ... se volete e se potete il mio " sfogo " lo trovate a pag. 32 .. 

P.S. - sia ben chiaro : non è un obbligo ! 

Al di là di questo mio invito ( siete due " fratelli bianconeri " che stimo ed apprezzo assai ) 

sebbene io avverta una profonda delusione per la " NON - PRESTAZIONE " di stasera, 

auguro ad entrambi una serena notte ( la mia .. conoscendomi .. sarà un po' tribolata ) 

.salveStefano !

Carissimo Stefano comprendo e condivido  il tuo e anche mio " sfogo".

Il mio problema principale è dovuto all'età. Alla mia veneranda età , non si può rimandare alle calende greche il ritorno alla vittoria in qualche competizione , figuriamoci la tanto sospirata Champions. Purtroppo la società non sta suscitando in me sensazioni di cambiamento di rotta dalla confusionaria ed approssimativa situazione attuale.

Non mi resta che rimpiangere i bei vecchi tempi, i giocatori che ti affascinavano ed i competenti Dirigenti e Presidenti che amavano profondamente la FC Juventus.

Buona giornata Stefano

Sergio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Il centrocampo è un problema, ma anche l'allenatore, soprattutto per la gestione degli uomini offensivi che finirà per bruciare, e comunque potrebbe anche provare qualcosa di diverso aggiungendo un uomo a centrocampo magari, che non alzerà la qualità ma magari l'equilibrio si. 4-3-2-1 o 1-2. 

E’ un film già visto l’anno scorso pur con tutte le differenze del caso. Il mercato sbagliato l’allenatore che ci mette del suo ma il comune denominatore resta che ci ritroviamo sempre una squadra che quando entra nella metà campo avversaria non sa cosa fare se non giocare in orizzontale. Detto questo si può sempre migliorare e quindi speeo di sbagliarmi, ma al momento sono pessimista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

La difesa migliore la vedo composta da kalulu-rugani -bremer -cambiaso (per mancanza di alternative ).Basta col fetish per gatti 😅

magari lo spostiamo a centravanti, visto che in area è sempre il più pericoloso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Vabbè, se non è un'occasione nitida uno che a pochi metri e fronte alla porta può calciare abbastanza indisturbato (i difensori del Milan erano sulla traiettoria, ma non sull'uomo) allora alzo le mani.

Ma gabbia era lì davanti a lui,se avesse tirato lo avrebbe beccato al 99%

Vorrei dire anche io che abbiamo dominato e avuto decine di occasioni che avrei segnato pure io ma la verità è che l'unico pericolo che gli abbiamo creato è stato uno,poi mi ricordo due passaggi a maignan,uno di yildiz e uno di cambiaso,stop

Poi neppure il milan ha avuto grandissime occasioni,le due di leao,stop ( il rigore non lo conto che lo ha inventato dal nulla guida )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo .Poi dei centrocampisti che abbiamo nessuno sa segnare niente di niente .Solo Adzic ha un buon tiro ma rimane comunque un giocatore mediocre  acerbo al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, iolvin ha scritto:

Allegri fa piangere

Motta fa piangere

Tudor fa piangere

Togli il forse,solo su motta non transigo,personaggio veramente orribile .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

l'unico pericolo che gli abbiamo creato è stato uno,poi mi ricordo due passaggi,uno di yildiz e uno di cambiaso

Anche un paio di cross di Conceicao all'inizio, andati in nulla perchè vanificati da pasticci di McKennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, iolvin ha scritto:

magari lo spostiamo a centravanti, visto che in area è sempre il più pericoloso 

Avversaria si però è anche il più pericoloso nella nostra area😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Devo dire la verità kostic non mi piace per niente però qualche cross decente ogni tanto lo mette 

Si sui difensori avversari. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Vediamo se Tudor ha finalmente capito che quando manca Bremer deve giocare Rugani al centro perchè Gatti non è in grado

Rugani le poche volte che ha giocato ha fatto sempre meglio di Gatti .E lampante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la verità scontata è che il livello tecnico è basso, molto basso.

parlo della juve ma anche del milan, ieri è stato un brutto spettacolo per il calcio italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, iolvin ha scritto:

Allegri fa piangere

Motta fa piangere

Tudor fa piangere

Paragoni che non stanno in piedi.

Motta aveva la squadra fatta su misura e l'ha mandata in vacca.

Tudor, come il predecessore, si incaponisce su un modulo orrebondo e giocatori fuori ruolo che non hanno senso.

Gli allenatori possono rettificare le posizioni in campo se hanno quelle caratteristiche. Kalulu non sarà mai Dani Alves.

E non serve il patentino per capirlo.

Così come capire che il cc a due è sempre in sofferenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti