Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic punta il Milan: ieri il serbo provato titolare, può sfidare la squadra che più lo ha corteggiato in estate"

Post in rilievo

Just now, Tifoso Juventus said:

Saranno contenti David (venuto a zero apposta) ed Openda, ad aver deciso di venire alla Juve per fare la staffetta con Vlahovic.

Appunto, la lungimiranza di far scazzare i nuovi acquisti per far giocare uno che andra'va tra qualche mese.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Conte purtroppo ha annusato l’aria e dopo aver riflettuto, ha pensato bene di volgere la situazione a suo favore e spernacchiarci. Sono d’accordo sul fatto che avrebbe tirato fuori il meglio da quest’accozzaglia, ma ormai per quanto mi riguarda più sta lontano da Torino e meglio è. Erano due gli allenatori che avrebbero potuto dare una scossa: lui e Gasp. Ed entrambi se ne sono guardati bene. 

Ah si si verissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente David non è in piena forma, Openda a quanto pare è più una seconda punta, Milik deve soffrire di un male oscuro a lunghissima scadenza (almeno sino a Gennaio prossimo) e a questo punto a Tudor non rimane che l'unica scelta gli sia rimasta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure se Vlahovic segnasse una tripletta sarebbe una scelta sbagliatissima schierarlo titolare.

Va via a 0 tra 8 mesi, l investimenti Vlahovic è andato a mignotte da mo...vogliamo pure non provare a inserire i due che hai comprato questa estate ?

Dovrebbe intervenire qualcuno dal alto visto che Tudor non sembra averlo capito.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Atletico Mineiro said:

Vlahovic non deve giocare mai, se non spezzoni di partita da subentrato. Hai investito su David e Openda, devi fare giocare loro per permettergli di integrarsi. Altrimenti ti ritrovi con uno che gioca che tra qualche mese andrà via e due su cui hai investito che dovresti valorizzare ma che marciscono in panchina. Su questo la società dovrebbe intervenire.

Troppo difficile da capire per quel signore in panchina che piu' sento parlare piu' mi deprimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Pure se Vlahovic segnasse una tripletta sarebbe una scelta sbagliatissima schierarlo titolare.

Va via a 0 tra 8 mesi, l investimenti Vlahovic è andato a mignotte da mo...vogliamo pure non provare a inserire i due che hai comprato questa estate ?

Dovrebbe intervenire qualcuno dal alto visto che Tudor non sembra averlo capito.

ah se segna 3 gol sarebbe sbagliato metterlo titolare ?

che fenomeni che siete 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una formazione uguale per 2 partite di fila la vogliamo mettere o no? 

Anche lui ormai ha perso la bussola. Continua a cambiare ma non sa che pesci pigliare.

Poi, secondo me, continua a sbagliare scelte iniziali, che continuano a penalizzarci nelle partite, dato che, partiamo sempre ad handicap.

Serve continuità di formazione per trovare una quadra, cosa che non sta minimamente accadendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Cosi' l'anno prossimo magari lui si prende il suo bello stipendio e commissioni mentre noi ci ritoviamo con David e Openda svalutati e intristiti.

Il genio da Spalato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atletico Mineiro ha scritto:

Vlahovic non deve giocare mai, se non spezzoni di partita da subentrato. Hai investito su David e Openda, devi fare giocare loro per permettergli di integrarsi. Altrimenti ti ritrovi con uno che gioca che tra qualche mese andrà via e due su cui hai investito che dovresti valorizzare ma che marciscono in panchina. Su questo la società dovrebbe intervenire.

Non credo proprio che si permettano di obbligare Tudor su sta cosa. Anche perché se Tudor potesse terrebbe Vlahovic tutta la vita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, tevezmania said:

Non credo proprio che si permettano di obbligare Tudor su sta cosa. Anche perché se Tudor potesse terrebbe Vlahovic tutta la vita. 

Si e' visto l'anno scorso dopo l'arrivo di Kolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, difabio ha scritto:

Ma santo cielo... abbiamo capito che partendo titolare non è capace, perché non continuare come subentrante?

A me non sembra nessuno capace degli attaccanti quando partono titolari , non è che la colpa non è propriamente loro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Si e' visto l'anno scorso dopo l'arrivo di Kolo 

Evidentemente reputa David inferiore a Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Appunto, la lungimiranza di far scazzare i nuovi acquisti per far giocare uno che andra'va tra qualche mese.

E oltre a questa mancanza di gerarchie offensive, con il campo che ti sta comunicando in tutte le salse che questi giocatori, usati così, non lo reggono questo modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Bisogna insistere su David, Vlahovic in tre anni ha dimostrato ampiamente che non ha i requisiti tecnici per giocare titolare nella Juve.

David che non ha i requisiti tecnici invece l’ha dimostrato in pochi minuti nell’ultima partita.

È un broccone , ci vuole poco a capirlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Tudor è in confusione totale e non sa più che pesci pigliare. Il risultato è che manda in confusione pure i giocatori. 

Mi pare di vedere uno con in mano un cubo di Rubik che gira e gira, ma non riesce nemmeno a fare una facciata dello stesso colore. O addirittura una linea. 

Si sono d’accordo in questo momento e’ in confusione totale non hanno senso le ultime formazioni schierate e più si va avanti secondo me ha sempre più incertezze su come mettere in campo la squadra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se ad oggi non ha ancora capito che Vlahovic rende di più da subentrante che da titolare siamo messi male

Sicuramente questi sono i fatti ma David non è kolo Muani ,al momento può portargli le borse!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta Dusan, è ampiamente dimostrato che non può essere l'attaccante titolare della Juve...Tudor deve puntare su David e sfruttare Openda...Dusan può e deve essere una alternativa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Tudor è in confusione totale e non sa più che pesci pigliare. Il risultato è che manda in confusione pure i giocatori. 

Mi pare di vedere uno con in mano un cubo di Rubik che gira e gira, ma non riesce nemmeno a fare una facciata dello stesso colore. O addirittura una linea. 

Buongiorno a te. Opinione mia, sbagliatissima. Non voleva ne' Openda ' ne' David ma Kolo. Gatta ha riassunto il tutto dicendo che un reparto forte viene trasformato in un caos totale perché nessuno ha certezza del posto e, anzi se sbaglia non torna. Spiegami perché insistere col serbo che sono 3 anni che fa le stesse cose ed è fuori progetto. Spiegatemi dove diavolo stiamo andando

11 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Punta su David fallo giocare dagli la fiducia per qualche partita

Da Motta a Tudor e' cambiato solo il mood del juventino 100 % , ma la mediocrità è la stessa se non peggiorata. Era e rimane un traghettatore non un uomo da progetto importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Buongiorno a te. Opinione mia, sbagliatissima. Non voleva ne' Openda ' ne' David ma Kolo. Gatta ha riassunto il tutto dicendo che un reparto forte viene trasformato in un caos totale perché nessuno ha certezza del posto e, anzi se sbaglia non torna. Spiegami perché insistere col serbo che sono 3 anni che fa le stesse cose ed è fuori progetto. Spiegatemi dove diavolo stiamo andando

A fanguuulooo!😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda mi auguro proprio di no, x giocare prima punta ha bisogno di spazi e allegri nn te ne lascerà 

Senza spazi diventa quello del Belgio, 1 gol in 23 partite

Da noi o gioca con un'altra punta (quindi modulo diverso) o da il cambio a yildiz

Openda vlahovic credo che sul campo cambi poco, dall'inizio è dura x tutte le punte da noi, soli ed isolati la davanti (abbiamo fatto solo 3 gol nei primi tempi)

Proviamo a dare fiducia a david che è il futuro e vediamo se si sblocca e vlahovic può venire utile da subentrato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Infatti sarà uno dei motivi per i quali verrà cacciato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Infatti sarà uno dei motivi per i quali verrà cacciato

Ad oggi fumo e basta. Siamo su una corda sottilissime, con equilibrio precario. Giocano gli stessi di Motta,il mercato è un optional ma il croato è l'uomo giusto. Ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atletico Mineiro ha scritto:

Sono totalmente d’accordo. Noi giochiamo sistematicamente ad imbruttire i nuovi arrivati. Qua siamo alla situazione paradossale in cui puntiamo su quello che ci lascerà a piedi dopo anni di lauti stipendi pagati per prendersi la stecca da svincolato. La società dovrebbe intervenire e mettere in chiaro la situazione con l allenatore. David e Openda giocavano punta nelle rispettive squadre di provenienza e così hanno fatto in tutta la loro carriera. Ovviamente non sono punte strutturate che si possono servire con pallacce sparate in area ma richiederebbero imbucate e fraseggi palla a terra…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti