Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 8ª Giornata: Juventus Next Gen-Ravenna 2-4 (Amaradio, Pugno)

Post in rilievo

21 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

allora l altro utente ha avuto un pranzo domenicale bello pesante 😂

Non so può essere che me lo sia perso visto che un paio di volte mi sono alzato, ma sono stato via davvero poco e dall'audio non ho udito nulla che facesse pensare a cose eclatanti. Comunque cambia poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno non si riesce mai ad avere partenze buone...quello che non capisco è come una squadra ormai rodata in serie C debba sempre tribolare in qualche maniera.Poi vedo i prescritti junior ai vertici della classifica al primo anno e mi sale l'ulcera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

Ogni anno non si riesce mai ad avere partenze buone...quello che non capisco è come una squadra ormai rodata in serie C debba sempre tribolare in qualche maniera.Poi vedo i prescritti junior ai vertici della classifica al primo anno e mi sale l'ulcera.

Ma rodata de che se tutti gli anni cambiano l'80% dei giocatori?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

la partenza è nella norma, 3 vittorie,  2 pari e 3 sconfitte in un girone competitivo con piazze che si rovinano per la B

le mmerde son in un girone dove a parte Brescia e Vicenza (e appena le incontreranno prenderanno rumbe) hanno il nulla

mettile nel C e fanno la fine dell'Atalanta U23

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Rigore per noi, var, nulla

gol nostro, var, annullato

rigore per loro, var, rigore

sembra proprio la prima squadra si

Quale gol nostro annullato?

53 minuti fa, Nasoforato ha scritto:

Con questo sono 6 rigori contro, inconcepibile, una vera vergogna

Non ho visto gli ultimi 2 ma i primi 4 c'erano tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sulla buona strada, ieri sera squadra donne 0a0 con il Sassuolo, oggi 3a3 della prmavera facendosi rimontare 2 gol, 2 a 4 la Next - Gen, se tanto mi da tanto per questa sera non ci sono buoni auspici.😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Birindelli154 ha scritto:

allora l altro utente ha avuto un pranzo domenicale bello pesante 😂

Nessun caso. Avevo switchato sulla Formula 1e buttando un occhio su Diretta.it è comparso il 3-3.

Credo sia successa la stessa cosa all'utente che state dileggiando.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la partenza è nella norma, 3 vittorie,  2 pari e 3 sconfitte in un girone competitivo con piazze che si rovinano per la B

le mmerde son in un girone dove a parte Brescia e Vicenza (e appena le incontreranno prenderanno rumbe) hanno il nulla

mettile nel C e fanno la fine dell'Atalanta U23

ma tanto nel girone c non lo metteranno mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

ma tanto nel girone c non lo metteranno mai

entro due anni ci devono finire, altrimenti è una norma scritta violata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Nessun caso. Avevo switchato sulla Formula 1e buttando un occhio su Diretta.it è comparso il 3-3.

Credo sia successa la stessa cosa all'utente che state dileggiando.

non è questione di dileggiare

è questione che nel forum uno non dovrebbe commentare le partite che non sta guardando 

accade spesso che su diretta it tiri sull'esterno della rete vengano considerati gol con correzione dopo pochi secondi

non capisco la smania di scrivere qui dentro riguardo una partita che non si sta guardando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

Oltre ai risultati vanno guardate le partite e nell'analisi va tenuto contro chi affronti e come vinci/pareggi/perdi. Oggi abbiamo giocato alla pari o quasi contro un Ravenna che ha un giocatore dominante come Tenkorang (mezzala da 6 gol in campionato) e che punta alla promozione diretta. Partita che per poco non riusciamo a pareggiare. Poi ci sono anche gli episodi e l'Fvs non ci sta regalando gioie, anzi. Corretto per me non dare il rigore a noi, ma quello dato al Ravenna che ha chiuso il match non l'avrei dato. Oggi ci si è messo anche Mangiapoco che ha qualche colpa su 2 gol. Con la Sambenedettese (ora quarta), è stata una gara simile in cui nel secondo tempo hai condotto la gara fino a pareggiarla per poi avere contro un altro episodio (gol di mano), tra l'altro rivisto al monitor. 

L'inter è nel girone più facile, senza togliere nulla ai loro buoni prospetti che ben stanno facendo non c'è paragone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

non è questione di dileggiare

è questione che nel forum uno non dovrebbe commentare le partite che non sta guardando 

accade spesso che su diretta it tiri sull'esterno della rete vengano considerati gol con correzione dopo pochi secondi

non capisco la smania di scrivere qui dentro riguardo una partita che non si sta guardando

Ha scritto un messaggio in buona fede come avrei potuto fare chiunque. Dargli ripetutamente dell'avvinazzato di certo non è modo simpatico di porre la questione.

Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zalayeta ha scritto:

Rigore per noi, var, nulla

gol nostro, var, annullato

rigore per loro, var, rigore

sembra proprio la prima squadra si

Giustamente sono ragazzi che hanno ambizioni di prima squadra, si devono abituare già da ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, cirillo1 said:

Siamo sulla buona strada, ieri sera squadra donne 0a0 con il Sassuolo, oggi 3a3 della prmavera facendosi rimontare 2 gol, 2 a 4 la Next - Gen, se tanto mi da tanto per questa sera non ci sono buoni auspici.😡

Beh almeno abbiamo coerenza tra tutte le nostre squadre adesso 🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Chef Tony ha scritto:

Noi polli ma arbitraggio di un'oscenità irraggiungibile.

Non è la prima volta purtroppo...

Cè da dire che sia per la u19 che per la u23 non hanno praticamente fatto mercato in entrata e negli ultimi 2/3 anni hanno venduto/svenduto tutti i gioielli senza sostituirlo minimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nasoforato ha scritto:

Con questo sono 6 rigori contro, inconcepibile, una vera vergogna

Eh ma se stanno sempre zitti.. è chiaro che gli arbitri (che sono opportunisti) per fare carriera si accordano al main stream del potere anti Juve..ormai sanno che per fare carriera e ringraziarsi vertici devono dare contro la Juve se lo fanno li compiacciono, non gli fanno certo dispiacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Chiellini: “Tocco di mano evidente nell’area di rigore del Ravenna e non riesco a spiegarmi come non sia stato assegnato il calcio di rigore. E non è la prima volta che capita quest'anno...”

Claudio Chiellini, dirigente della Next Gen, ha parlato al sito della Juventus dopo la sconfitta contro il Ravenna: "È evidente che siamo dispiaciuti per il risultato di oggi, ma vorrei esprimere il mio e il nostro disappunto per l'ennesimo episodio controverso di questo inizio di stagione. C'era un tocco di mano evidente nell'area di rigore del Ravenna in pieno recupero e non riesco a spiegarmi come non sia stato assegnato – dopo revisione – il calcio di rigore a nostro favore. Non è la prima volta che capita quest'anno: contro il Carpi è stato revocato un doppio cartellino giallo pur non essendo possibile, da protocollo, revocarlo, contro l'Arezzo è stato assegnato un calcio di rigore a favore ai nostri avversari per un tocco di mano di Turicchia che aveva il braccio attaccato al corpo e contro la Sambenedettese la terza rete dei nostri avversari è stata viziata da un tocco di mano.

Capisco le difficoltà generali per tutti, ma se si ha a disposizione uno strumento come il FVS che dovrebbe essere usato per limitare questo tipo di errori, non riesco a comprendere come sia possibile il verificarsi di certe situazioni. Voglio togliere dalla testa dei ragazzi il fatto che si venga sempre penalizzati perchè sono giovani, ma allo stesso tempo vorremmo una maggiore uniformità di giudizio da parte della classe arbitrale. Detto ciò, mi complimento con il Ravenna e con Mister Marchionni per la vittoria di oggi e per l'ottimo inizio di stagione».

Tuttojuve.com

Meglio tardi che mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Meglio tardi che mai...

Veramente Chiellini sbraita in tribuna come non ci fosse un domani da sempre... a volte a proposito,altre meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, carlein ha scritto:

Veramente Chiellini sbraita in tribuna come non ci fosse un domani da sempre... a volte a proposito,altre meno

Farlo in tribuna è un conto, farlo davanti ai microfoni un altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, er go' de Muntari ha scritto:

Ma l'obiettivo della next gen non è salire. È fare uscire un potenziale buon giocatore da prima squadra all'anno e altri tre-quattro da farci soldi. Mantenendo un livello medio-alto, ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, rocciaj ha scritto:

L'avete scritto anche l'anno scorso per l'Atalanta. Continuate così:

- si vince 2-3 partite di fila, e arrivano quelli che bisogna andare in serie B altrimenti la seconda squadra non ha senso;

- si perde 2-3 partite di fila, e arrivano quelli che Elkann ha mollato il progetto seconda squadra;

- si va male per un po', e arrivano quelli che si va in serie D (prima era: ci cancellano la squadra);

- convocano qualche giocatore in prima squadra, e arrivano quelli che cosa li convocano a fare se poi non giocano;

- NON convocano giocatori in prima squadra, e arrivano quelli che nessuno è all'altezza della prima squadra, hanno abbandonato il progetto...

eccetera eccetera. Così tutti gli anni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti