Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Milan: "Gara difficile contro squadra forte. Volevamo vincere, il pareggio è reale. I cambi? Yildiz, Conceiçao e David erano stanchi. Bremer? Sarà a posto dopo la sosta"

Post in rilievo

Quoto

Igor Tudor ha risposto alle domande di giornalisti e opinionisti di Dazn al termine della sfida pareggiata contro il Milan. Le parole del tecnico bianconero:

 

Lei ha detto che stasera sarebbe servito il cuore. L'ha convinta la prestazione mentale della sua squadra?
"No, ho detto anche il cuore, si può vincere magari col cuore, si deve avere tutto. E' stata una partita come ce l'aspettavamo, una partita difficile contro una squadra forte, un punto, alla fine lo prendiamo, volevamo vincere, abbiamo creato qualcosa, qualcosa hanno creato loro, tutto sommato un pareggio è reale".

 

Oggi abbiamo visto Yildiz più largo a sinistra rispetto al solito. E' stata uan sua richiesta?
"Volevo scambiare lui e Andrea, per lasciare Kenan uno contro uno contro Salaemekers, quella sì che è stata un'idea, poi lui nel nostro calcio si trova le soluzioni un po' da solo, con Andrea che spesso va in mezzo, con Kelly che si butta avanti. Nel primo tempo abbiamo fatto cose interessanti, loro si trovano bene da soli, in un contesto che è organizzato".

 

Come mai ha deciso di sostituirlo, lo ha visto stanco?
"Sì, l'ho visto stanco, lui, Cisco e Johnny, anche se hanno dato tutto, mi sono piaciuti. Sono tante partite che giocano, non è che è facile essere sempre fresco. Togliendo lui non volevo dare il segnale che volevamo stare dietro, allora abbiamo deciso di mettere due attaccanti col 3-5-2. Alla fine abbiamo coperto anche meglio con tre centrali, volevamo fare qualcosa con due attaccanti, abbiamo creato qualcosa su cross, su qualche palla rubata, purtroppo non abbiamo fatto gol".

 

C'è solo un attaccante, ti piace lavorare all'idea di averne due e magari con Yildiz dietro?
"Io ci penso, perchè poi devo trovare qualcosa che va bene a loro, che va bene anche per me, perchè poi l'allenatore deve adattarsi ai giocatori, ma deve fare anche le cose in cui crede e che sono sue, altrimenti è troppo facile. Vediamo, si può fare, si può provare, anche durante la partita in corso: quando la partita si spacca un po', è anche più facile giocare così con due attaccanti. A me piace allenare quelli che giocano, non mi piace cambiare solo sistema e dire, 'giochiamo così'. Mi piace allenare questa cosa, allora questo 3-5-2 una ventina di minuti così, allora va bene così".

 

Come sono i tempi di recupero di Bremer? Si spera di recuperarlo nella sosta? O sarà più lunga la faccenda?
"No, non credo, noi speravamo, ma lui ha provato due allenamenti, ha avuto un po' di fastidio, niente di grave, perchè abbiamo fatto la risonanza d è tutto a posto grazie a Dio dentro. Lui però ha avuto fastidi in quella zona e allora è un ragazzo che, sappiamo,  viene da un anno fuori, non si poteva farlo giocare. Sentiva dolori, ma secondo me sarà a posto dopo la sosta".

 

Come sta Igor Tudor? E' soddisfatto di questo primo mese e mezzo?
"Igor sta bene, guarda, con due gol in più, avremmo avuto due vittorie in più e sarebbe stato perfetto. Così un po' di meno, ma come sempre parlo io e parlo con i ragazzi, io mi devo concentrare sul lavoro, sulle cose che dobbiamo fare in campo, stare vicini ai ragazzi, migliorarli. Noi vogliamo, ma abbiamo anche i nostri pregi e difetti. Ma va bene così, saremo sul pezzo sempre". 

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto una squadra più disorganizzata e messa peggio in campo.

Mai visto cambi più assurdi.

 

Uno del mestiere che sappia fare un dignitoso 433 non si trova in giro ?

 

Vero Comolli ? Ci diamo una svegliata ?

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sylar 87 said:

abbiamo creato qualcosa su cross

Un altra cosa che ho notato, non sappiamo neanche fare un cross decente. Kalulu, Kostic, Cambiaso ... 0 cross decente. Poi vede un cross facilissimo da Bartesaghi dove nessuno fa niente e Leao puo stoppare la palla in nostro area di rigore .doh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite dichiarazioni inutili di un allenatore davvero scarso.

 

Palesemente con Tudor non saranno centrati neppure gli obiettivi minimi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi ancora lasciare un felice ricordo, devi dimetterti, mi dispiace ma ormai non è più cosa, ti ho voluto dare fiducia perché pensavo che iniziare la nuova stagione senza cambiare ulteriormente guida tecnica potesse giovare compattando il gruppo, ma ti sei rivelato inadeguato a ciò che io penso debba essere la Juventus, così come d'altro canto s'è rivelato inadeguato definitivamente questo gruppo squadra formato da pappemolli e bimbiminchia, dimettiti e lasciali nei casini, che questi non si meritano NIENTE.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto freddo su zhegrova e il nn schierarlo, poteva parlare di condizione fisica nn al meglio e invece metto chi fa meglio e faccio entrare chi penso possa essere più utile

Per gli altri invece ottime parole, pure david

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Conceicao e Yildiz erano stanchi, ma Zeghrova????

 

Ha finito con 4 cambi questo genio..

 

Tra l'altro togliere 1 attaccante non ha aiutato perchè il Milan si è mangiato letteralmente 2 gol!

 

Cambia mestiere.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.