Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Milan: "Gara difficile contro squadra forte. Volevamo vincere, il pareggio è reale. I cambi? Yildiz, Conceiçao e David erano stanchi. Bremer? Sarà a posto dopo la sosta"

Post in rilievo

Ma che fosse palesemente non all'altezza lo si era capito da tempo. 

Andrei a ripescare i messaggi degli utenti contenti della sua riconferma .ghgh

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questa squadra deve rinforzare il centrocampo a livello numerico,anche perchè in avanti giochiamo a tre ma non vedo che si creano chissà quali occasioni.

Ovviamente,tutto dipende dell'avversario,ma troppo spesso il centrocampo sguarnito ci ha fatto (ogni ha rischiato di far) prendere gol.

Va bene la volontà,va bene la tecnica,ma anche come si muove questa squadra va parecchio migliorato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo senza qualità tecnica in squadra e poi lui ha l'idea del calcio fisico di potenza, volto all'attacco che non prevede saltare l'uomo, dribbling e possesso palla. Appena ha l'occasione toglie l'unico tecnico che è coincecao, zegrova manco col binocolo, preferendo sempre inutili taglialegna in mezzo. Un mix letale che tra qualche giornata ci spedirà a metà classifica. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gide76 ha scritto:

Piuttosto freddo su zhegrova e il nn schierarlo, poteva parlare di condizione fisica nn al meglio e invece metto chi fa meglio e faccio entrare chi penso possa essere più utile

Per gli altri invece ottime parole, pure david

se Zhegrova fa la fine di Luiz sclero malissimo, mi trovo un avvocato napolista che mi dà ragione, lo faccio, lo faccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan meritava di vincere.

‘Allegri vattene’ ce lo ricordiamo?

Per voi é sempre colpa dell’allenatore, ci avete fatto caso?

Non é che abbiamo dei giocatori orrendi, nono.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo Pulisic che s’è mangiato il rigore, sennò stavamo a commentare altro.

Senza Bremer nelle prossime tre partite, con i quattro difensori rimasti sempre in campo.

La vedo benissssssiiiiiimmmmmoooo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta capendo poco, unica cosa buona è che sembra ci stia arrivando a mettersi a tre in mezzo al campo, quando l'ha fatto la squadra è sembrata leggermente più ordinata...

2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

La colpa non è sua, ma di Comollí che non lo caccia. C'è la sosta e c è Spalletti libero.... 

Tremo al sol pensiero di come possa rimpiazzarlo Comolli visto che il suo nome era Marco Silva e il disastro in attacco che ha combinato col suo algoritmo quando bastava tenersi Kolo Muani .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gide76 ha scritto:

Piuttosto freddo su zhegrova e il nn schierarlo, poteva parlare di condizione fisica nn al meglio e invece metto chi fa meglio e faccio entrare chi penso possa essere più utile

12 minuti fa, gide76 ha scritto:

Se non ricordo male ha detto qualcosa tipo "metto dentro i più forti o chi pensi ti possa portare il risultato". Quindi lui pensa Kostic sia più forte di Zhegrova. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ci sta capendo poco, unica cosa buona è che sembra ci stia arrivando a mettersi a tre in mezzo al campo, quando l'ha fatto la squadra è sembrata leggermente più ordinata...

Non lo farà mai dall’inizio.

Lo ha praticamente detto alla DS poco fa. Le due punte e i tre dietro li proporrà solo come soluzione emergenziale a partita in corso. Dice che lui si adatta ai giocatori ma vuole portare avanti la sua idea da allenatore.

Si schianterà con le sue idee strampalate e la Juventus con lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Non lo farà mai dall’inizio.

Lo ha praticamente detto alla DS poco fa. Le due punte e i tre dietro li proporrà solo come soluzione emergenziale a partita in corso. Dice che lui si adatta ai giocatori ma vuole portare avanti la sua idea da allenatore.

Si schianterà con le sue idee strampalate e la Juventus con lui.

Esatto 

Lo stesso percorso di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me spiace, avendo giocato nella Juve, uno ci spera sempre che sia quella favoletta che ti porta la squadra in alto… però poi ti scontri con la realtà, e ti accorgi che non è all’ altezza di allenare la Juve… ripeto spiace ma deve essere allontanato quanto prima, non possiamo buttare via anche quest anno rincorrendo un allenatore che non ci capisce nulla ed è fissato con le sue idee che non portano a nulla…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La combo comolli-tudor puó entrare nella storia.

Nella realtá non sono tantissime per fortuna, peró insomma il livello mi pare sia molto simile alla combo iconica di Montezemolo-Maifredi, o anche quelle dell'era Cobolli (Del neri, Zac, Ferrara), sino a quella sardonica  di giuntoli-motta.

Siamo molto vicini ormai. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma ad un certo punto mica sono miei i soldi che spendono per questo scempio..se hanno deciso che l'anno prossimo non vogliono giocare la Champions, sono fatti loro..io posso fare altro al Mercoledì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, krom ha scritto:

Il Milan meritava di vincere.

‘Allegri vattene’ ce lo ricordiamo?

Per voi é sempre colpa dell’allenatore, ci avete fatto caso?

Non é che abbiamo dei giocatori orrendi, nono.

Infatti peggio di sta juve c'è solo quella di allegri. Detto questo, ancora devo capire sta esaltazione del Milan di allegri, pure oggi che avrebbe fatto e col vantaggio di una partita a settimana ? Veramente ci si accontenta di poco eh.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il numero delle partite perse da inizio stagione equivale a quello delle possibilità che venga esonerato in questa pausa per le nazionali.

Alla Juve non ragionano così, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti