Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Milan: "Gara difficile contro squadra forte. Volevamo vincere, il pareggio è reale. I cambi? Yildiz, Conceiçao e David erano stanchi. Bremer? Sarà a posto dopo la sosta"

Post in rilievo

Come al solito sta specie di allenatore sbaglia la formazione iniziale 

Inoltre cosa fanno in allenamento!??

Hai dei nani come attaccanti, quindi immagino che dovresti provare e riprovare le triangolazioni e lo smarcamento invece i

di buttarla in mezzo 

Boh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Più lo dice e piu è preoccupato 

Le vittorie non arrivano, i fischi si 

Non ha ancora capito come far giocare la squadra dopo 6 mesi 

Allegri dopo 1 mese ha trovato equilibrio 

Deve essere preoccupato  , noi lo siamo

È un uomo con l esonero sulla testa bisogna solo capire quando avverrà.

Probabilmente dopo Como Madrid e Lazio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E alla sesta di campionato siamo già quinti in classifica... senza prospettive reali di fare meglio di così! 

Vediamo che succede dopo la pausa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, adon ha scritto:

Avrei tanto voluto che questa squadra fosse allenata da Gasp o Conte. Sarebbe un’altra musica. La Rosa della Roma è indecente ma il buon Gasp l’ha raddrizzata con la competenza. Noi solo allenatori mediocri da almeno 6 anni. E ieri sera ne ho avuto l’ennesima conferma 

Ma l’hai vista giocare la Roma almeno? 
Ha dei giocatori imbarazzanti, hanno 3 punti in più per via di un calendario semplice.

Contano i giocatori, i pipponi sono e restano pipponi. Sono 6 anni che ve la prendete con gli allenatori. Anche di più considerando gli ultimi anni del primo ciclo di allegri in cui ve la prendevate con lui, quando in campo c’erano Pjanic scoppiato, Khedira con la bombola d’ossigeno e Matuidi pronto per la pensione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mat ha scritto:

È un uomo con l esonero sulla testa bisogna solo capire quando avverrà.

Probabilmente dopo Como Madrid e Lazio 

arriveremo a giugno, con la speranza di prendere qualcuno di "normale" oggi impegnato ( De Zerbi? Fabregas? Farioli? ) altrimenti ci toccherà Spalletti....se siamo fortunati Mancini.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quest'anno va bene così, cerchiamo di centrare il piazzamento in Champions e l'anno prossimo però prendere un allenatore decente e magari azzeccate campagna acquisti con soprattutto dei centrocampisti di livello.

Per me con questa rosa può fare poco di più.

Chi parla di 433 chiedo, ma vi rendete conto della pochezza dei nostri centrocampisti e ne vogliamo mettere 3? 

Il modulo va bene ma basta kalulu largo e indue mediani devono essere koop e thuram.

Non si possono cambiare ogni partita giocatori.

Kalulu Bremer Kelly 

Joao thuram koop cambiaso 

Chico David yldiz

Questa formazione titolare sempre, con eventuali cambi ,

Zhegrova per Chico, dusan per David , Openda per yldiz

Senza fare stravolgimenti di modulo e formazione ogni volta.

Abbiamo i doppioni per ogni ruolo cacchio e non li usiamo!! Troppa confusione tattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non siete capaci di farlo funzionare (ergo, cambio modulo, 433), allora mandatelo VIA.

Guardate che in "Moneyball" non ci sono sentimenti che tengano e Brad Pitt licenzia in tronco Philip Seymour Hoffmann per far rendere la squadra.

Se in società utilizzano un metodo nel bene o nel male a cascata va applicato (e non vale solo per la disposizione tattica ma anche per la gestione atletica e la prevenzione dei giocatori), se il mister fa a capocchia di m.inchia di suo, tutto va a farsi benedire e le prestazioni sportive crollano.

Io continuo a ripeterlo, qui bisogna guardare la luna e non il dito, Tudor abbiamo capito sia inadeguato ma è la società nuova (Comolli e Soci) a giocarsi la credibilità, o intervengono drasticamente, oppure sono COMPLICI COMPLICI COMPLICI dell'ennesima annata fallimentare, la sesta.

Hanno la pausa nazionale per fare tutto quello che si deve fare, la palla passa a loro, altroché Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Caro Igor, 

Io ti stimo e ti sostengo, ma non mi puoi togliere Conceicao e Yildiz in una partita in cui ci dovevamo per forza inventare la qualsivoglia

Distinti saluti  

forse conceicao, che comunque aveva speso tanto. Ma ieri sera yldiz non c'era proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Caro Igor, 

Io ti stimo e ti sostengo, ma non mi puoi togliere Conceicao e Yildiz in una partita in cui ci dovevamo per forza inventare la qualsivoglia

Distinti saluti  

Soprattutto, se togli Conceicao mi devi mettere Zhegrova. O al massimo Joao Mario.

Non Kostic. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quel centrocampo non si possono fare miracoli.Non ci sono le qualità tecniche per poter produrre un gioco lineare ed offensivo.

A dare la palla a 5 metri in orizzontale sono capaci tutti dalla serie A alla serie C.Una volta la differenza era la velocità di esecuzione,ora nemmeno quello pare essere un fattore.Tant'è che Modric gioca come un 40enne e sembra un fenomeno.

24 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

arriveremo a giugno, con la speranza di prendere qualcuno di "normale" oggi impegnato ( De Zerbi? Fabregas? Farioli? ) altrimenti ci toccherà Spalletti....se siamo fortunati Mancini.....

tu ci vuoi male.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

Ma che fosse palesemente non all'altezza lo si era capito da tempo. 

Andrei a ripescare i messaggi degli utenti contenti della sua riconferma .ghgh

Sono più o meno gli stessi che erano entusiasti di Motta all'inizio... gente che di calcio non ne capisce nulla ma si atteggiano a soloni e "veri" sostenitori della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò ignorante ma, quando leggo di calciatori "stanchi", mi sale sempre la carogna: sono ventenni al top della forma fisica, hanno interi staff di gente che si prende cura del loro fisico, vivono una vita agiata e guadagnano in un anno (ma anche in un mese) quello che milioni di persone non guadagnano nemmeno in una vita intera, tutto per fare una cosa sola, CORRERE!

MA STANCHI DI COSA??????? CORRETE E BASTA SANTISSIMO CIELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 💀💀💀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Soprattutto, se togli Conceicao mi devi mettere Zhegrova. O al massimo Joao Mario.

Non Kostic. 

Avevano Bartesaghi ammonito, nessuno con cui sostituirlo, e tu togli Conceicao e gli risolvi il problema.

Questa è soltanto l’ennesima perla tattica di questo inizio di stagione, poi non si dica che lo si giudica negativamente per partito preso perché è lui stesso che si sta qualificando per quello che fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Modric non ha fatto *, anzi, non c'era nessuna marcatura su di lui. 

Lasciato libero come un centrocampista qualsiasi.

Del resto con questo modulo se lo sarebbe dovuto sobbarcare un trequartista questo lavoro, ci manca che, oltre fare i terzini, lavorino anche in marcatura.

Mi sembra un po' tutto sbagliato, modulo con soli due centrocampisti poco tecnici, due trequartisti costretti a tornare troppo in difesa, attaccanti lasciati da soli in balia delle difese avversarie.

In più cambi spesso sbagliati

Il quarto posto sarà difficilissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Vogliamo  parlare anche del fatto che non abbiamo un solo giocatore che sappia fare un cross come si deve?

Tutti cross corti , bassi , molli facili da bloccare

Le partite alla fine si possono isolvere con un cross fatto bene , il Napoli le ultime 2 le ha vinte cosi

Il vero problema?

Mancano le palle, ad allenatore e alla maggior parte dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Avevano Bartesaghi ammonito, nessuno con cui sostituirlo, e tu togli Conceicao e gli risolvi il problema.

Questa è soltanto l’ennesima perla tattica di questo inizio di stagione, poi non si dica che lo si giudica negativamente per partito preso perché è lui stesso che si sta qualificando per quello che fa.

Avesse messo Zhegrova lo avrebbe fatto espellere in 5 minuti. 

Tudor sembra un allenatore senza esperienza, il problema è che ha molti anni di carriera alle spalle, vorrà dire pur qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Claudiano79 ha scritto:

Sarò ignorante ma, quando leggo di calciatori "stanchi", mi sale sempre la carogna: sono ventenni al top della forma fisica, hanno interi staff di gente che si prende cura del loro fisico, vivono una vita agiata e guadagnano in un anno (ma anche in un mese) quello che milioni di persone non guadagnano nemmeno in una vita intera, tutto per fare una cosa sola, CORRERE!

MA STANCHI DI COSA??????? CORRETE E BASTA SANTISSIMO CIELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 💀💀💀

Possono essere stanchi, possono essere affaticati e quindi io non discuto la sostituzione (in questo caso di Chico), ma se hai un fenomeno in panca come Zhegrova che può mandare a monte la difesa del Milan, negli ultimi 20 minuti DEVI metterlo dentro senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Al di là che questa estate era tutto un peana per lo juventino Igor ed eravamo forse in 5 in tutto il forum a dire che è un allenatore da sesto posto

Confermo, e dico serenamente essere tra coloro che voleva essere fiducioso, che aveva dei dubbi dopo aver visto la squadra a fine scorsa stagione, ma sperava in una gestione diversa in questa. Le squadre di Tudor che avevo visto mi avevano dato buona impressione. Onestamente e con dispiacere dico che le speranze sinora sono state disattese, al netto dei limiti individuali della rosa, che, anche quelli, speravo meno rilevanti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

forse conceicao, che comunque aveva speso tanto. Ma ieri sera yldiz non c'era proprio

Eh ma Yildiz è uno che in qualsiasi momento può inventare la vittoria. E non avendo noi altre risorse.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, soulnewpower ha scritto:

tranquillo che anche con de zerbi, fabregas o farioli, a  novembre si parlerà di nuovo allenatore, così ne avremo 3 da pagare

se poi arriva mancini è la volta buona che smetto di guardare le partite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti