Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Milan: "Gara difficile contro squadra forte. Volevamo vincere, il pareggio è reale. I cambi? Yildiz, Conceiçao e David erano stanchi. Bremer? Sarà a posto dopo la sosta"

Post in rilievo

10 ore fa, Karma Cop ha scritto:

E farlo ti darebbe felicità? La consapevolezza di essere superiore?

Ah, ecco, tu sei uno di quelli che "Igor gobbo vero" e "Ha guidato millemila chilometri per la Juve" @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, spiderman ha scritto:

se poi arriva mancini è la volta buona che smetto di guardare le partite

Mi unirei a te, già solo Spalletti mi farebbe traballare parecchio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi xò bisogna essere onesti

Uauhh super attacco, spacchiamo kuli con questi

Poi... nn può sostituire yildiz, anche se in ombra può inventare qualcosa, conceicao nn doveva toglierlo, anche se stanco era stato pericoloso

Poi uno si fa male, ecco fai giocare sempre gli stessi, c'era da aspettarselo 

Sabato e domenica, fiducia in david deve giocare lui, da ieri sera giù a criticarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

forse conceicao, che comunque aveva speso tanto. Ma ieri sera yldiz non c'era proprio

Infatti Yldiz doveva riposare quantomeno col Verona, così magari ieri avrebbe retto i 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lopio ha scritto:

Fossero dei taglialegna. Sono mezzi e mezzi da cui la squadra che rincula ogni azione. Tudor sembra non capire che mettere attaccanti per farli rientrare non serve a nulla. Sono sempre tutti scoppiati manco ci fosse pancrazio in panchina.

Abbiamo pochissima qualità e quella poca che abbiamo lui la schifa tranquillamente. Il cambio coincecao -kostic vuol dire che ha capito poco degli elementi che allena. Mette attaccanti davanti a vanvera perché convinto che basti questo a segnare, non ha capito che con l Inter e anche in altre partite se non era per l inventiva di yildiz e le giocate singole di adzic non la portavamo a casa. Borussia e Inter sono due anomalie, ma per lui dovrebbero essere la normalità. A breve finiremo male, sinora ci hanno salvato solo gli episodi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Erano scoppiati… va bene attaccare gli allenatori ma almeno le partite guardatele…

Almeno metteva zhegrova per conceicao e openda per Yildiz, e vlahovic per David...

Magari toglieva quella maledetta difesa a tre per un bel 4-3-3...

Niente, è monomodulo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai per vedere un allenatore decente sulla nostra panchina dovremo aspettare la prossima eclissi.  Uno peggio dell'altro, questo poi è allucinante, esonerato ovunque con questo suo modulo del * e continua imperterrito a proporlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Caro Igor, 

Io ti stimo e ti sostengo, ma non mi puoi togliere Conceicao e Yildiz in una partita in cui ci dovevamo per forza inventare la qualsivoglia

Distinti saluti  

se poi si fanno male perché stanchi e stanno fuori 2 mesi, tudor diventa un irresponsabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gide76 ha scritto:

Ragazzi xò bisogna essere onesti

Uauhh super attacco, spacchiamo kuli con questi

Poi... nn può sostituire yildiz, anche se in ombra può inventare qualcosa, conceicao nn doveva toglierlo, anche se stanco era stato pericoloso

Poi uno si fa male, ecco fai giocare sempre gli stessi, c'era da aspettarselo 

Sabato e domenica, fiducia in david deve giocare lui, da ieri sera giù a criticarlo

Zhegrova cosa gli ha fatto di male per dire in conferenza stampa su di lui che mette i più forti, avendo messo Kostic?Kostic è più forte di Zhegrova? Vorrei capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre difeso ma qui non mi ha fatto impazzire....che vuol dire che non puoi cambiare modulo, hai giocatori per cambiare moduli e poco adatti al tuo modulo....devi avere la flessibilità per adattarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente e penso che con questa squadra e questa difesa a 3 questo è il massimo che si può ottenere.

Si certo, puoi cambiare Kalulu con Joao Mario ma non è che svolti la squadra..

12 punti in 6 gare, di cui 3 sono stati scontri diretti e a Verona ci sono stati clamorosi errori arbitrali, non sono pochi e ci permettono di rimanere in corsa anche per la testa della classifica per quando ANCHE GLI ALTRI dovranno scontrarsi tra di loro e non avere praticamente solo partite con le piccole. 

Piuttosto questa squadra è migliorabile superando la difesa a 3 e passando a 4, ma qui faccio una riflessione:

come mai praticamente tutte le big Italiane giocano con la difesa a 3 e praticamente tutte le big europee giocano a 4?

C'è qualcosa nel campionato italiano che rende migliore la difesa a 3?

Cambiare la difesa è un tentativo ma non è che sia una garanzia di risultato.

Di fatto QUESTO sistema di gioco ha portato una media di 2 punti a partita in 6 partite di cui 3 sono state con Milan, Inter e Atalanta.

Un bottino non da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco un semplice concetto che ho già espresso....allenare la Juve non è per tutti, un po' come se a me chiamassero a dirigere la Barilla....d'altronde le categorie esistono in ogni ambito ed il calcio non è da meno. Siamo tutti bravi ragazzi e anche Igor lo è, ma per svolgere alcuni lavori non basta essere empatici e non aver rubato, quello va bene per rispettare i comandamenti. Il suo lavoro era finito dopo la partita di Venezia e sarebbe stato ricordato come il punto di ripartenza dopo i disastri del prescritto italo/brasiliano. Non per colpa sua chiaramente, è stato confermato e giustamente ci ha provato....ma la storia di questa squadra dice che non tutti possono sedersi su quella panchina. Mi dispiace, ma rischiamo seriamente di buttare l'ennesimo anno di transizione.....e sia chiaro, l'idea Spalletti mi solletica ben poco, ma e l'unico prendibile ora come ora e che qualche categoria sopra Igor lo è sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che io Tudor non lo avrei confermato e che avevo lo scorso anno grandi aspettative dal cambio di allenatore poi naufragato per assoluta mancanza di capacità da parte di motta di gestire il gruppo inizio a fare delle domande cui onestamente non so darmi delle risposte. Guardavo la partita di ieri e mi sembrava identica alle peggiori di Motta così come molto simile a tante partite di Allegri o calciatori sono cambiati gli allenatori pure i dirigenti anche ma io, tranne alcune sporadiche partite, vedo sempre la stessa identica mediocrità. L'unico elemento comune a tutto questo è la società Juventus quadri dirigenziali e tecnici evidentemente assolutamente inadeguati al calcio attuale. Credo che la proprietà non sappia cosa la Juve debba essere è condannata dalla storia a dover essere competitiva ad alti livelli ma non sa o non vuole mantenere quei livelli. Tutto questo genera confusione ed incertezza e il pietoso spettacolo visto ieri partita che poteva tranquillamente finire 3 a 0 per il Milan che pure aveva fatto poco. Il risultato di ieri è l'ennesima pietra miliare del nostro percorso di mediocrità .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Zhegrova cosa gli ha fatto di male per dire in conferenza stampa su di lui che mette i più forti, avendo messo Kostic?Kostic è più forte di Zhegrova? Vorrei capire...

Nn lo so, ma se l'avesse messo e nn vincevamo, le critiche sarebbero state le stesse

Sbaglia a togliere yildiz e conceicao ma nello stesso tempo sbaglia a nn farli riposare 

Abbiamo un grande attacco, ma sbaglia se fa sostituzioni

Sbaglia a nn mettere david, gioca, che pacco che è sto qua

Perchè nn mette zhegrova (e ci sta come domanda), perchè nn ha messo openda (o chi x lui), che l'abbiamo preso a fare

Kostic è un discorso diverso, siamo passati al 352, ha messo un centrocampista in più invece di zhegrova e ha provato a giocare con 2 punte

Il milan stava facendo meglio e si è messo speculare 

È una scelta, condivisibile o meno, ma poteva starci, con 6 la davanti hai svariate possibilità 

Giusto criticare, sono il primo a farlo, ma nn su tutto e il contrario di tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Infatti peggio di sta juve c'è solo quella di allegri. Detto questo, ancora devo capire sta esaltazione del Milan di allegri, pure oggi che avrebbe fatto e col vantaggio di una partita a settimana ? Veramente ci si accontenta di poco eh.

Sono tre giorni che ti leggo e sei solo interessato a scrivere quanto ti fa schifo Allegri. Lo abbiamo capito, ci é arrivato forte e chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mat ha scritto:

È un uomo con l esonero sulla testa bisogna solo capire quando avverrà.

Probabilmente dopo Como Madrid e Lazio 

Secondo me questo oltre che non essere nei piani della girigenza sarebbe anche ingiusto: 

12 punti in 6 partite, a -3 dalla vetta, di cui 3 sono scontri diretti, nei quali ha fatto 5 punti su 9.

In Champions 2 punti contro la finalista di CL di 2 anni fa e una squadra che é terza in Liga a casa loro.

Il tasso di infortuni é crollato rispetto agli ultimi 3 anni, e questo vorrà anche dire qualcosa sul lavoro del tecnico e dello staff atletico.

Qualsiasi decisione verrà presa ALMENO dopo l'intero girone di andata di Serie A, ed é anche giusto cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Gestione Yildiz disastrosa, deve riposare !!!

Comunque, a parte l'inadeguatezza evidente di Tudor, questa storia che un ventenne deve riposare é una foglia di fico abbastanza risibile. Yildiz non gioca bene tutte le partite e non incide sempre, a prescindere da Tudor. Purtroppo è il solo che abbiamo che possa incidere, se schieri tutti difensori e una sola punta. Conceicao ci puoi contare una volta al mese, di media, tra infortuni e pessime prestazioni. Tudor dovrebbe inserire i nuovi e invece sta clamorosamente schifando il mercato e, col suo modulo, sta affossando i vecchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rector ha scritto:

E alla sesta di campionato siamo già quinti in classifica... senza prospettive reali di fare meglio di così! 

Vediamo che succede dopo la pausa

Quinti alla sesta giornata non vuol dire nulla. Siamo a - 3 dalla testa con la Roma che ha fatto ZERO scontri diretti, il Napoli 1, l'Inter 1, il Milan 2.

Nelle prossime giornate questi iniziamo a scontrarsi tra di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 partite 8 formazioni diverse

Bocciatissimo Tudor, molto deluso. 

Un altro Motta. 

I titolari in campo. Punto. 

Già sei peno di mediocri se ancora li metti tutti insieme ogni partita questi sono i risultati.

Penosa sta Juventus. 

Vomitevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rovetti ha scritto:

Avesse messo Zhegrova lo avrebbe fatto espellere in 5 minuti. 

Tudor sembra un allenatore senza esperienza, il problema è che ha molti anni di carriera alle spalle, vorrà dire pur qualcosa

Ma zio pera lo hai visto Zhegrova nelle scorse partite!? 

È indietro fisicamente in modo spaventoso e ci sta anche visto che non gioca seriamente da 9 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CaioMario73 ha scritto:

Guardavo la partita di ieri e mi sembrava identica alle peggiori di Motta così come molto simile a tante partite di Allegri o calciatori sono cambiati gli allenatori pure i dirigenti anche ma io, tranne alcune sporadiche partite, vedo sempre la stessa identica mediocrità. L'unico elemento comune a tutto questo è la società Juventus quadri dirigenziali e tecnici evidentemente assolutamente inadeguati al calcio attuale. Credo che la proprietà non sappia cosa la Juve debba essere è condannata dalla storia a dover essere competitiva ad alti livelli ma non sa o non vuole mantenere quei livelli. Tutto questo genera confusione ed incertezza e il pietoso spettacolo visto ieri partita che poteva tranquillamente finire 3 a 0 per il Milan che pure aveva fatto poco. Il risultato di ieri è l'ennesima pietra miliare del nostro percorso di mediocrità .

Dai su le peggiori partita di Motta abbiamo imbarcato 3 a 0 e 4 a 0 contro fiorentina e Atalanta senza scendere in campo, e non sto citando lo strazio di eliminazione con PSV e In Coppa Italia, ne lo scempio visto contro il Lecce nel girone di andata.

Che poteva finire 3 a 0 per il Milan non si puo sentire, e meglio poteva finire cosi se fosse andato tutto bene a loro e tutto male a noi perche gli errori di Leao e Gimenez fanno pari con quelli di McKennie, David e Gatti. Di fatto l'unico "spreco" del Milan é stato sul rigore (generoso) calciato da Pulisic.

Di fatto è stato giusto il pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, oetzi ha scritto:

Dai su le peggiori partita di Motta abbiamo imbarcato 3 a 0 e 4 a 0 contro fiorentina e Atalanta senza scendere in campo, e non sto citando lo strazio di eliminazione con PSV e In Coppa Italia, ne lo scempio visto contro il Lecce nel girone di andata.

Che poteva finire 3 a 0 per il Milan non si puo sentire, e meglio poteva finire cosi se fosse andato tutto bene a loro e tutto male a noi perche gli errori di Leao e Gimenez fanno pari con quelli di McKennie, David e Gatti. Di fatto l'unico "spreco" del Milan é stato sul rigore (generoso) calciato da Pulisic.

Di fatto è stato giusto il pareggio.

Permettimi di dissentire personalmente fino ad un certo punto con motta ho visto il tentativo poi miseramente fallito di portare avanti una idea di gioco, cosa che ad oggi non ho visto con Tudor che mi sembra attanagliato dalla paura e dal senso di inadeguatezza. Mi parli di pareggio giusto con un rigore sbagliato e due palle messe fuori da leao di cui una veramente incredibile mentre noi abbiamo fatto un tiro in porta di un difensore su calcio d'angolo. Con questo non voglio dire che il Milan ha entusiasmato anzi ma che noi abbiamo rasentato il fare pena si. Poi certo il.calcio è bello perché si presta a visioni soggettive la mia è molto lontana dalla tua ma ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti