Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cambiaso post Milan: "Offensivamente potevamo fare di più. Nello spogliatoio c'è entusiasmo e dobbiamo mantenerlo, anche se cinque pareggi sono tanti"

Post in rilievo

6 ore fa, robros ha scritto:

Mi dispiace tanto doverlo dire, una affermazione di questo tipo può uscire solo dalla bocca di chi in questo momento non ci sta con la testa. No sense. Unica speranza è che volesse dire un'altra cosa e abbia bisticciato con le parole, o che sia stata mal riportata.

Già quando gioca capisci che questo è fuori di testa...quel passaggio a Modric su punizione è la perfetta fotografia di Cambiaso 

È incomprensibile che ancora sia titolare, questo ragazzo non merita nulla 

Merita fischi e mormorii come successo ieri allo stadio quando più volte ha rallentato l 'azione per cercare le sue giravolte su giravolte

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Eymerich ha scritto:

Meno male che siete entusiasti noi, a me cadono le balle.

Con questo Milan? Dovevamo ficcargliene due nel primo tempo.
Anzi, lo avremmo fatto se David non fosse inciampato su se stesso due volte.

Abbiate il coraggio di ammettere che oltre alle pippe che già avevano abbondantemente nella rosa abbiamo preso pure questo pseudo centravanti del menga. E non venite a dirmi che non gli arrivano palloni, che non gioca nel suo ruolo, che si deve ancora ambientare , che soffre l’umidità e non si è abituato al clima di Torino. È scarso e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso si sia montato la testa, porta sempre troppo la palla anche in zone pericolose, cerca sempre la giocata difficile e finisce per rallentare il gioco, le poche volte che arriva sul fondo raramente crossa. Deve provare a giocare più semplice, il giocatore è forte e deve tornare quello di prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso, per quanto mi riguarda, si sta rivelando una grossa delusione, ero pronto a scommettere che sarebbe diventato un leader di questa squadra e invece dall'anno scorso ha avuto un'involuzione paurosa, fa troppi errori banali, di superficialità, e in difesa è come se non ci fosse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo credo che c'è entusiasmo, in epoche normali di decenza calcistica giochereste tutti tra Lecce, Bologna, Udine, Sassuolo ecc... (sia detto con rispetto sempre, che già arrivare lì vuol dire fare fior di carriera).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dimensione esatta della mediocrità attuale" nello spogliatoio c'è entusiasmo " per cosa?

Ci dovrebbe essere incazzatura, rabbia, fame.. invece entusiasmo. Questi non sanno cosa sia o meglio era la juve, non sta robaccia insulsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dovrebbe essere rabbia nello spogliatoio non entusiasmo visto che non vinciamo da un mese. Mentalità non da grande Squadra, infatti i risultati si vedono sia da chi sta in campo sia da chi sta in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

La dimensione esatta della mediocrità attuale" nello spogliatoio c'è entusiasmo " per cosa?

Ci dovrebbe essere incazzatura, rabbia, fame.. invece entusiasmo. Questi non sanno cosa sia o meglio era la juve, non sta robaccia insulsa

Mi è venuta in mente una intervista di Conte, quando dopo una sconfitta beccarono Buffon a ridere a fine partita.Da li in poi non ridevano più manco quando fecero 100 punti.

Conte portava un diverso entusiasmo nello spogliatoio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Eymerich ha scritto:

Meno male che siete entusiasti noi, a me cadono le balle.

Con questo Milan? Dovevamo ficcargliene due nel primo tempo.
Anzi, lo avremmo fatto se David non fosse inciampato su se stesso due volte.

Mi riferivo a come siamo arrivati alla partita. Siamo stati graziati più noi che loro . E questo mi viene a parlare di entusiasmo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando dice “offensivamente potevamo fare di più “ intende che potevano offenderci ancor di più con il loro atteggiamento ? Perché su questo , capisco allora l’entusiasmo .   Ce la stanno mettendo tutta ad offendere . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso, un giocatore che è riuscito a fare una BUONA (niente di eccezionale) stagione l'anno in cui non avevamo le coppe.

Per me questo è indicativo, non ha proprio la testa questo qui.

Da cedere immediatamente, anche in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Entusiasmo?

Leao si è mangiato due goal davanti al portiere, altrimenti stasera eravate a leccarvi le ferite.

in questo gruppo oltre che il dilagare dei limiti tecnici a latitare totalmente sono proprio i giocatori di personalità .

Ma ha detto che il mister lo conoscono bene e sapeva che sarebbe stata una partita così bloccata.Quindi ammette che hanno giocato per non perdere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno di poi sto ragazzo era da cedere. Spiace perché si vede che tecnicamente è molto bravo e che potrebbe essere in grado di elevare il gioco oltre il piattume, ahinoi però difetta evidentemente delle caratteristiche caratteriali per mettere a frutto tali doti con continuità e continua ad esibirsi in ogni sorta di scelleratezze difensive.

Per sua fortuna e nostra sfortuna, in rosa non ci sono grandi alternative (Kostic?) e quindi continuerà a giocare parecchio, quando disponibile.

Speriamo che miracolosamente torni a fare altri tipi di prestazioni, ma per il momento è davvero una delle delusioni più grosse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di tutti i commenti astiosi nei confronti di cambiaso, non ne trovo uno che dica cosa avrebbe sbagliato.

una prestazione sicuramente sufficiente, buoni numeri.

la punizione della trequarti sbagliata?

sembra un po' poco.

ma i commenti qui sono sempre uguali, prima e dopo la partita.

quando gioca male e quando, come con l'atalanta, è il migliore in campo.

un linciaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, opinel ha scritto:

di tutti i commenti astiosi nei confronti di cambiaso, non ne trovo uno che dica cosa avrebbe sbagliato.

una prestazione sicuramente sufficiente, buoni numeri.

la punizione della trequarti sbagliata?

sembra un po' poco.

ma i commenti qui sono sempre uguali, prima e dopo la partita.

quando gioca male e quando, come con l'atalanta, è il migliore in campo.

un linciaggio.

Hai ragione. Ma lo sappiamo come funziona qui dentro... Sono iscritto a questo forum da talmente tanto tempo che ormai non mi stupisce più nulla. Ci sono cicli in cui viene preso di mira un componente della squadra (giocatore o allenatore) e ci si accanisce contro. Ora è il turno di cambiaso, a pari merito con Tudor. Ma dopo aver visto finire nelle mire degli odiatori da forum persino un certo Alessandro Del Piero (ai tempi in cui era ancora un calciatore della Juventus ovviamente), posso sopportare qualunque cosa ormai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, BiancoNeRomano said:

Hai ragione. Ma lo sappiamo come funziona qui dentro... Sono iscritto a questo forum da talmente tanto tempo che ormai non mi stupisce più nulla. Ci sono cicli in cui viene preso di mira un componente della squadra (giocatore o allenatore) e ci si accanisce contro. Ora è il turno di cambiaso, a pari merito con Tudor. Ma dopo aver visto finire nelle mire degli odiatori da forum persino un certo Alessandro Del Piero (ai tempi in cui era ancora un calciatore della Juventus ovviamente), posso sopportare qualunque cosa ormai. 

sì, hai ragione anche tu, niente di nuovo.

anch'io frequento il forum da tanto, più o meno dalla b.

solo, oggi mi sembra molto più estremo e molto più diffuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti