Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus Next Gen, Claudio Chiellini duro contro gli arbitri: "Siamo al 4° episodio sfavorevole in 4 partite, incomprensibile con l'aiuto della tecnologia"

Post in rilievo

"Vorrei esprimere il mio e il nostro disappunto per l'ennesimo episodio controverso di questo inizio di stagione. C'era un tocco di mano evidente nell'area di rigore del Ravenna in pieno recupero e non riesco a spiegarmi come non sia stato assegnato – dopo revisione – il calcio di rigore a nostro favore. Non è la prima volta che capita quest'anno: contro il Carpi è stato revocato un doppio cartellino giallo pur non essendo possibile, da protocollo, revocarlo, contro l'Arezzo è stato assegnato un calcio di rigore a favore ai nostri avversari per un tocco di mano di Turicchia che aveva il braccio attaccato al corpo e contro la Sambenedettese la terza rete dei nostri avversari è stata viziata da un tocco di mano. Capisco le difficoltà generali per tutti, ma se si ha a disposizione uno strumento come il FVS che dovrebbe essere usato per limitare questo tipo di errori, non riesco a comprendere come sia possibile il verificarsi di certe situazioni. Voglio togliere dalla testa dei ragazzi il fatto che si venga sempre penalizzati perchè sono giovani, ma allo stesso tempo vorremmo una maggiore uniformità di giudizio da parte della classe arbitrale".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che si riportino i fatti alla luce del sole, anche se in questo caso si tratta solo della Next Gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sarebbe incomprensibile?

È tutto chiarissimo e solo a voi non è stato ancora spiegato che la Juventus è da affossare.

Unica mia speranza è in una nuova proprietà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh visto il rigore dato ieri al Milan non mi sorprende leggere queste cose. L'importante è dare contro la Juve, in qualsiasi categoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incomprensibile ???!!! L'aiuto della tecnologia puo' ridurre gli errori in generale ma aumente la malafede e la possibilita' di indirizzare le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh finalmente la

società si fa sentire …. Ah no, parlava per la next gen. allora va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto di fondo è sacrosanto, basta vedere cosa sta succedendo alla prima squadra da 4-5 anni in qua.

Però quello di ieri (intendo ng) non mi sembrava rigore, confesso di averlo visto una volta sola e al telefonino, ma l'impressione è che il portiere avversario respinga di pugno addosso al difensore che sì la prende di mano, ma trovandosi a distanza di centimetri dal portiere e con la palla che tornava indietro (cioè non andava verso la porta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi salire di categoria (intendo gli arbitri) la strada e' una sola. Quindi Claudio applaudi sempre che la tua societa' e' d'accordo con questa politica  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/6/2025 at 7:46 AM, alex65viareggio said:

Bene. Bene. Dobbiamo farci sentire

Ma è tutto un circo. Oramai non ha veramente più senso competere in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio, i problemi sono 2: il colore della maglia che indossiamo e un'inadeguatezza lampante e clamorosa della classe arbitrale. 

Potrei anche dire che sono ormai decenni che ci danneggiano in tutti i modi possibili, dentro e fuori dal campo, ma non vorrei sfociare nel populismo facile... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti