Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Como, Real e Lazio dopo la sosta: la Juve spera nei ritorni di Bremer e Miretti"

Post in rilievo

Fabio Miretti, fermo da inizio stagione per una lesione muscolare di basso grado del muscolo semitendinoso della coscia destra, dopo 2 mesi è ormai pronto a tornare in gruppo e la pausa servirà poi a ritrovare Bremer: c'è bisogno della versione migliore del brasiliano per il trittico di impegni che toccherà alla Juventus alla ripresa: si ripartirà domenica 19 dal Como, poi il volo verso Madrid e la sfida al Real di Xabi Alonso, quindi la settimana da chiudere con la trasferta a Roma, stavolta con la Lazio dell’ex Sarri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale recuperare Bremer (che però non può essere spremuto).

Bene anche il rientro di Fabio.

Ma il problema più grande, a mio modo di vedere, risiede nel modulo eccessivamente conservativo.

Che lascia i giocatori offensivi abbandonati a se stessi.

Io spero che Tudor stia lavorando a delle alternative.

Altrimenti sono guai, temo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lesione di basso grado e ha impiegato due mesi per tornare in gruppo e quasi 3 probabilmente per tornare in campo..... praticamente le tempistiche di uno strappo...mah

Che poi sarebbe schierabile solo come mezzala quindi mi chiedo cosa ce ne facciamo e dove voglia metterlo Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciclo di partite tremendo! Speriamo (quantomeno) nel recupero di Bremer in quanto ho seri dubbi che Miretti possa far fare il salto di qualità a questa squadra.

Oviamente, gli auguro di recuperare presto, visto che un elemento in più fa sempre comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enzobing76 ha scritto:

Che poi sarebbe schierabile solo come mezzala quindi mi chiedo cosa ce ne facciamo e dove voglia metterlo Tudor

Rimpolpa il centrocampo.

Troppo giocatori offensivi in questo 3-4-2-1 con Kalulu esterno destro, meglio inserire Miretti al posto di uno dei 2 per un bel 3-5-1-1.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelebianconero ha scritto:

Sì ma con Bremer, di gran lunga il miglior difensore che abbiamo, abbiamo preso 7 goal in 3 giorni. Così, per dire che non è che ci dobbiamo aspettare che col suo rientro cambi chissà cosa, eh. 

La maggior parte dei quali con tiri da fuori, semmai l' errore è che ci schiacciamo sempre troppo 

Ma comunque, per quanto ovviamente sia meglio che Bremer in campo ci sia, questo non risolverà il problema della produzione offensiva 

Come da anni si fatica a produrre palle gol pulite o comunque situazioni perlomeno invitanti 

Ieri le uniche cose buone sono arrivate da azioni personali di Conceicao che punta sul fondo, stop 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Rimpolpa il centrocampo.

Troppo giocatori offensivi in questo 3-4-2-1 con Kalulu esterno destro, meglio inserire Miretti al posto di uno dei 2 per un bel 3-5-1-1.

Dici che siamo troppo offensivi? 😅

Però scherzi a parte col suo rientro a cc per due posti ci sono: Loca, Thuram, McKennie, Koop e Miretti....stai a vedere che magari passa davvero a 3?

Due coppie di terzini le abbiamo, i centrali che giocano a 4 pure, siamo pieni di mezzali che almeno potrebbero fare quello che sanno e un cc a 3 magari darebbe maggiore copertura e supporto alle punte che non sarebbero costrette a correre come dei mediani.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La presenza di Bremer ha dimostrato che non sposta di moltissimo l'ago della bilancia. Falsissimo mito. È un difensore forte, per carità, ma in una squadra che non funziona può farci poco. Miretti ricordiamolo doveva stare fuori poco. Gli infortunati nella Juve vengono inghiottiti da buchi neri. Dentro ci sarà pure Milik. Comunque se due di quelle tre trasferte non vanno bene, per me si deve discutere la posizione di Tudor. Gli salvo solo Madrid, perché ovviamente li vai senza speranza alcuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Miretti è l'unico sostituto naturale di Yldiz come sotto punta a sinistra ...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

La presenza di Bremer ha dimostrato che non sposta di moltissimo l'ago della bilancia. Falsissimo mito. È un difensore forte, per carità, ma in una squadra che non funziona può farci poco.

Giocatore rientrato dopo una stagione ai box ... fare oggi considerazioni sul suo apporto mi sembra più un pretesto per criticare allenatore e modo di stare in campo della squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Giocatore rientrato dopo una stagione ai box ... fare oggi considerazioni sul suo apporto mi sembra più un pretesto per criticare allenatore e modo di stare in campo della squadra.

Le critiche all'allenatore non sono un pretesto, se le merita e basta. Voi pensate che un singolo campione possa cambiare la solfa. Bremer può mettere una pezza qua e là, ma da solo non può farci niente, lo stato di forma è solo una scusante, per giustificare le cose che non funzionano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti, lesione "normale" a inizio agosto.... Saranno più di due mesi quando rientrerà.

E questo da noi è praticamente la norma da anni.

Basterebbe questo per descrivere il circo messo in piedi da Elkann and co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si pensa che una volta terminato pure quest'altro mini-ciclo terribile, le cose saranno più semplici, si sbaglia di grosso. E l'abbiamo già visto a Verona al netto delle porcate arbitrali e se pensiamo pure a come sono arrivate le due vittorie con Parma e Genoa, faticando le famigerate sette camicie con due formazioni che chiudono la classifica, sono già un altro indizio poco rassicurante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo più il Como della Lazio. Il Real è fuori classifica . 
Il Como è l’anti Juve . Davanti a noi per qualità di progetto. Tutto quello che a noi non riesce al Como sta riuscendo. La

corsa quest’anno va fatta sul Como. 
ho visto giocatori sconosciuti fare delle giocate incredibili. Questo vuol dire essere liberi di testa e avere la fiducia necessaria . Noi invece abbiamo l’entusiasmo dentro lo spogliatoio ma sbagliamo i passaggi da 5 metri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Le critiche all'allenatore non sono un pretesto, se le merita e basta. Voi pensate che un singolo campione possa cambiare la solfa. Bremer può mettere una pezza qua e là, ma da solo non può farci niente, lo stato di forma è solo una scusante, per giustificare le cose che non funzionano. 

Ne faccio più una questione di caratteristiche ... Bremer è quello che meglio di altri sa alzare la squadra e difendere in campo apero, e questa formazione, per come congeniata, ha bisogno di stare alta e rimanere corta.

Cose che non funzionano ?! Dipende da aspettative, se non illusioni ... ad oggi, al netto della ruberie subite con il Verona (unica partita easy), siamo nel gruppetto di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti