Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minutes ago, Spectreman said:

I carboidrati sono zuccheri (energia) a lento rilascio, in bianco o con il sugo senza troppi condimenti sono da sempre il carburante preferito da tutti gli sportivi, soprattutto per chi deve allenarsi in modo aerobico.

Hai le idee un po' confuse...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Abbiamo pure venduto Weah e Mbangula se è per questo, come ha fatto notare il buon @Spectreman allo stato attuale Di Gregorio non ha mercato. Credo a questo punto che se davvero dovesse arrivare un Maignan o roba simile il buon Digre resterebbe a fare il secondo al posto di Perin.

Raga.......7ml netti per due portieri?! Ma viviamo tutti nello stesso pianeta?! Quest'anno senza introiti della coppa del mondo per club (evento unico e ripetibile tra 4 anni sempre che parteciperemo) staremmo sotto di quasi 100ml a livello di gestione annuale....asd

Vlahovic, Mckennie, Rugani e non si chi altro liberano si e no 55-60ml di costi, non 150..........:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Abbiamo pure venduto Weah e Mbangula se è per questo, come ha fatto notare il buon @Spectreman allo stato attuale Di Gregorio non ha mercato. Credo a questo punto che se davvero dovesse arrivare un Maignan o roba simile il buon Digre resterebbe a fare il secondo al posto di Perin.

Ma lo vendi senza problemi Di Gregorio su, portiere medio, ma che ci sta eccome.

Poi se per voi non si può vendere, amen, si vedrà eventualmente ad agosto, ma scrivere che sostituire Di Gregorio con Maignan sarebbe una inutile e che puoi serenamente fare altri 6 anni (o 3 con lui), su questo non concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui stiamo a questionare sul portiere quando in rosa abbiamo due giocatori forti, due buoni ed una massa confusa di gregari, tutti pagati molto di più di quello che valgono e dunque non vendibili. Prima che torniamo una squadra decente Di Gregorio si sarà ritirato, dopo una lunga militanza nella Juve :d.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Hai le idee un po' confuse...

Gli sportivi professionisti mangiano carboidrati a lento rilascio come farro, orzo, quinoa, legumi, non pasta in bianco della barilla o le fettuccine di nonna Pina con il sugo di cinghiale...:d

Hanno bisogno di energia utile per una sessione di allenamento che può durare anche 5-6 ore, nell'NBA ci si allena fino ad 8 ore consecutive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Bundesliga said:

Non so se ridere o piangere....

Mah, sembra saperne il fatto suo...più che altro nel 2025 la Juve (e anche altre squadre di A) è così indietro lato nutrizione??? Perché nel resto del mondo non sono propriamente innovazioni quelle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

è venerdì, ho tre figli piccoli, è stata una settimana pesante, sono già infognato in ufficio... pensavo che Cioccolata, kefir e barbabietole fossero tre giovani rampanti del Genoa pronti a seguire Ottolini.

BuongiorNO

Chuck, c'è sempre un lato positivo nelle cose; per esempio, per esperienza personale, so che, con tre figli piccoli, a differenza di tutti gli altri, non vedi l'ora che il weekend finisca in fretta per tornare al lavoro... .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Spectreman said:

Gli sportivi professionisti mangiano carboidrati a lento rilascio come farro, orzo, quinoa, legumi, non pasta in bianco della barilla o le fettuccine di nonna Pina con il sugo di cinghiale...:d

Hanno bisogno di energia utile per una sessione di allenamento che può durare anche 5-6 ore, nell'NBA ci si allena fino ad 8 ore consecutive.

Hai scritto altro prima eh, non fare il furbetto...

"I carboidrati sono zuccheri (energia) a lento rilascio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

anche io a memoria non ricordo una cosa del genere. 

e quando non abbiamo avuto il portiere della nazionale italiana, abbiamo avuto il titolare di un'altra nazionale. 

purtroppo gran parte del tifo si è assuefatta alla nostra mediocrità. Sono convinto che tra un decennio leggeremo le formazioni di questi anni pensando "ma come facevamo a giocare con questi qui?"...un po' come successo con le formazioni di inter e milan di dieci anni fa...piene zeppe di bidoni che non avrebbero mai potuto arrivare in una big italiana.

sono periodi e si sa. Ma anche basta esaltare dei giocatori mediocri e considerarli forti. Tra l'altro è un processo continuo, per l'ennesimo anno sembra che abbiamo preso alte sole invece di introdurre qualità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ronnie O'Sullivan said:

Chuck, c'è sempre un lato positivo nelle cose; per esempio, per esperienza personale, so che, con tre figli piccoli, a differenza di tutti gli altri, non vedi l'ora che il weekend passi in fretta per tornare al lavoro... .ghgh

Invece col figlio 17enne non vedi l'ora che finisca il weekend così lui torna a lavorare...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Chuck, c'è sempre un lato positivo nelle cose; per esempio, per esperienza personale, so che, con tre figli piccoli, a differenza di tutti gli altri, non vedi l'ora che il weekend finisca in fretta per tornare al lavoro... .ghgh

un paio di lunedì fa sono andato dal mio capo e gli ho chiesto di farmi lavorare 7 giorni su 7....ghgh

e di figli ne ho due....ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Qui stiamo a questionare sul portiere quando in rosa abbiamo due giocatori forti, due buoni ed una massa confusa di gregari, tutti pagati molto di più di quello che valgono e dunque non vendibili. Prima che torniamo una squadra decente Di Gregorio si sarà ritirato, dopo una lunga militanza nella Juve :d.

Avere un portiere non per forza fenomenale ma comunque affidabile è fondamentale, prima di tutto per una questione di sicurezza da dare tutto al reparto al reparto difensivo. Di Gregorio è un portiere insicuro, sempre incollato sulla linea di porta e che spesso e volentieri commette errori importanti.

A me "basterebbe" un Sommer, portiere di esperienza poco costoso che ti garantirebbe almeno un paio d'anni di buon rendimento oltre ad una cosa di leadership che a noi manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Hai scritto altro prima eh, non fare il furbetto...

"I carboidrati sono zuccheri (energia) a lento rilascio"

Nessuna furbizia, intendevo quelli usati dagli sportivi, perché furbizia poi? Non mi paga nessuno....fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Spectreman said:

Nessuna furbizia, intendevo quelli usati dagli sportivi, perché furbizia poi? Non mi paga nessuno....fuma

Ci sono i carboidrati complessi (come quelli di cereali integrali e legumi), che sono digeriti lentamente rilasciando gradualmente energia, e i carboidrati semplici (come gli zuccheri), che vengono invece assorbiti rapidamente fornendo un picco di energia veloce ma di breve durata...

Gli sportivi si alimentano di entrambi in funzione della performance richiesta...

1 minute ago, F. Torres said:

Chi è? 

La nostra nuova responsabile della nutrizione, in base alla notizia di stamattina, una pagina dietro la trovi mi sa...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma lo vendi senza problemi Di Gregorio su, portiere medio, ma che ci sta eccome.

Poi se per voi non si può vendere, amen, si vedrà eventualmente ad agosto, ma scrivere che sostituire Di Gregorio con Maignan sarebbe una inutile e che puoi serenamente fare altri 6 anni (o 3 con lui), su questo non concordo.

Ti pare che io abbia scritto che è inutile sostituire Di Gregorio con Maignan? A me non pare. Contestavo certe cifre che ritengo assolutamente fuori da ogni logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Sisi, uguale a Di Gregorio. Il portiere titolare della Francia è proprio uguale a Di Gregorio che neanche viene convocato nella propria.

Livelli altissimi di confronto vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq mi sono già portato avanti...

Screenshot_2025-10-10-10-22-53-20_6012fa4d4ddec268fc5c7112cbb265e7.jpg

Quante kcal ti ha già tolto?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Dio Zigo said:

La nostra nuova responsabile della nutrizione, in base alla notizia di stamattina, una pagina dietro la trovi mi sa...

Grazie, mi era sfuggito!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Maxseven ha scritto:

Lavorava troppo..

Bhé se non te ne frega niente, é una bella rottura doversi presentare allo stadio invece di poter andare a fare i uic ends a spasso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Bhé se non te ne frega niente, é una bella rottura doversi presentare allo stadio invece di poter andare a fare i uic ends a spasso...

Ma è sempre presente? Non ci ho mai fatto caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

6 anni con Di Gregorio in porta sarebbe un incubo

Continuo a non capire quali danni abbia mai fatto DG alla Juve e quanti gol davvero "evitabili" avrebbe preso da far apparire la sua permanenza addirittura un incubo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.