Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Ramon Serrano ha scritto:

Yldiz merita 10mln netti gia domani 

vediamo se in societa capiscono di calcio .the

I giocatori da 10 netti non sono roba da Juve..., direi che ormai non sono roba da Serie A.

Io spero resti a lungo, ma sappiamo tutti come finirà prima o poi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WiseJoe ha scritto:

"La proposta di 4ml e mezzo della Juve include anche i bonus e Yildiz, suo padre, vorrebbe che si partisse da una base 4,5ml o 5 più bonus. Questo potrebbe portare Yildiz ad andare oltre, per esempio, i 6ml di David, e ben oltre i 5ml di Bremer.

Però è altrettanto vero che se tu punti su un ragazzo e gli dai la maglia numero 10, poi devi valorizzarlo in un certo modo".

Gianni Balzarini 

Direi che il più forte giocatore della rosa non può avere un ingaggio inferiore degli altri, altrimenti si rischia di perderlo.

Yldiz, nel calcio di oggi, è un giocatore che prima o poi ci porteranno via e se non diventiamo competitivi sul campo aumentando gli incassi, oltre alla competitività sul campo, portandolo a un dieci milioni l'anno.  la partenza sarà anche  prima del previsto se non lo facciamo perché è un giocatore talmente forte che è destinato a crescere anno dopo anno.

Un giocatore del genere non può non giocare partite importanti in Europa gioandosi trofei e pallone d'oro coi suoi coetanei.

Inutile fare paragoni con Del Piero, Totti e bandiere italiane del passato perché il calcio è cambiato troppo rispetto a quei tempi.

Difficilmente Yldiz, per quanto possa essere un bravo ragazzo, possa ripercorrere una carriera simile. Penso sia solo questione di qualche anno e la Premier lo aspetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, B4C ha scritto:

I giocatori da 10 netti non sono roba da Juve..., direi che ormai non sono roba da Serie A.

Lautaro li prende più o meno.

E Yldiz è anche più forte potenzialmente, anche solo per caratteristiche.

Costa zero di cartellino, se non VUOI mettere gradualmente a bilancio 20-25 milioni per un fuoriclasse come Yldiz possiamo anche chiudere con il nome Juventus.

17 minuti fa, B4C ha scritto:

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se Yildiz va via fa bene, siamo una società di scappati di casa

E' destinato ad andar via probabilmente prima o poi, ma se lo lasciano andar via adesso allora davvero si continua a non capire nulla e mettere altro come priorità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

NicoSchira

#Juventus are planning to sign a fullback and a midfielder in the winter transfer window

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa gente comanda la Juve ma non merita la Juve e non mi rappresenta per nulla. 

La proposta da 4.5 comprensiva di bonus è un autentica presa in giro. 

Cosa pensano di ottenere questi signori da una proposta da 4.5 totali per il giocatore più forte della serie A che secondo questi signori dovrebbe guadagnare meno di koopmeiners?

Yildiz deve andar via. Devono fallire sa soli. Questa è la goccia che fa traboccare il vaso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, B4C ha scritto:

C'è una bella differenza però fra 10 e offrire meno di koopmeiners. 

Yildz non è più una promessa ma una star mondiale. 

Anzi il giocatore è stato pure signore a chiedere solo 4.5 di base fissa. 

Qui siamo sotto il livello del minimo sindacale. 

Yildiz deve guadagnare 6 milioni coi bonus.

Offrire 4.5 significa voler provocare il popolo juventino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, trueloveju ha scritto:

Openda per me non vale Mbangula

Openda negli ultimi 3 anni ha fatto 50 gol e dato 15 assist.

Solo Haaland, Kane, Lewandowski e Salah hanno fatto meglio sia in termini di gol che di assist.

Ed in carriera, a 25 anni, è già a quota 100 gol e 40 assist.

Mbangula, probabilmente, non arriverà a questi numeri nemmeno se giocasse fino a 40 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Yldiz, nel calcio di oggi, è un giocatore che prima o poi ci porteranno via e se non diventiamo competitivi sul campo aumentando gli incassi, oltre alla competitività sul campo, portandolo a un dieci milioni l'anno.  la partenza sarà anche  prima del previsto se non lo facciamo perché è un giocatore talmente forte che è destinato a crescere anno dopo anno.

Un giocatore del genere non può non giocare partite importanti in Europa gioandosi trofei e pallone d'oro coi suoi coetanei.

Inutile fare paragoni con Del Piero, Totti e bandiere italiane del passato perché il calcio è cambiato troppo rispetto a quei tempi.

Difficilmente Yldiz, per quanto possa essere un bravo ragazzo, possa ripercorrere una carriera simile. Penso sia solo questione di qualche anno e la Premier lo aspetta.

Ma stiamo sereni nei giudizi.

La lezione di vlahovic non e' servita vedo...

Quando gli dai a 20 anni 5 o 6M poi a 23 devi daegliene 10.

Ed onestamente 2 gol alla bulgaria non valgono manco 1 euro in piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma stiamo sereni nei giudizi.

La lezione di vlahovic non e' servita vedo...

Quando gli dai a 20 anni 5 o 6M poi a 23 devi daegliene 10.

Ed onestamente 2 gol alla bulgaria non valgono manco 1 euro in piu'.

Yildiz finisce nella top 10 del pallone d'oro entro 2/3 anni. Anche se non ci entrasse uno come Yildz 6 li vale tutti già ora

Dai 6 oggi significa che fra due anni gli e ne dai 8 perché vorrà dire che li vale tutti.

Yildz vale Rodrygo. Perché devo svenarmi a sognare di spendere quasi 100 di cartellino per Rodrygo quando a 0 ho uno del suo valore?

La proposta se fosse questa (4.5 coi bonus) è una provocazione pura. Sembra una proposta fatta per farsela rifiutare. MI sta venendo il dubbio che questa gente che ho la sfortuna di vederli comandare la Juve, fra cacciare per tempo Tudor salvando 50 milioni della Champions o fregandosene dei danni che comporterebbe non cambiare subito decidendo di  nascondersi dietro la cessione di Yildiz per lavarsi le mani, scelgano la seconda opzione. 

Questi stanno provocando la reazione di chi ci tiene la Juve e non si offendessero se la gente si stufa definitivamente e li abbandona al loro destino ad esempio non comprando più nulla del loro marketing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Marotta è andato a prendere i Pirlo, Mandzukic , Khedira, Dani Alves,mikitarian, Dzeko, chalanoglu, Vidal( all'Inter), eriksen,tutta gente abituata a giocare in Europa...questa è tutta gente che ha preso a poco che sono dei leader tecnici e soprattutto è gente che ha giocato in grandi squadre e fatto finali e semifinali di Champions...con questo ha costruito le  squadre finaliste di Champions ...i giovani devi metterli vicino a questa gente, serve prima gente di spessore...

Lavorare di fantasia,  con competenza 

C'è qualcosa che non và

L'alternativa quale sarebbe se non hai soldi importanti da spendere? Spiegamelo perchè non mi è chiaro. Se vuoi gente di spessore o trovi le occasioni di mercato o spendi, se non ci sono occasioni e non hai i soldi devi essere bravo a trovare i giovani forti. Altrimenti ti restano i giocatori di livello medio, con i quali non vai da nessuna parte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

L'alternativa quale sarebbe se non hai soldi importanti da spendere? Spiegamelo perchè non mi è chiaro. Se vuoi gente di spessore o trovi le occasioni di mercato o spendi, se non ci sono occasioni e non hai i soldi devi essere bravo a trovare i giovani forti. Altrimenti ti restano i giocatori di livello medio, con i quali non vai da nessuna parte.

Ragione per cui profili come Bernardo Silva o  Milinkovic Savic e Neves vanno presi a 0. 

Un club normale (non dico di èlite ma normale) avrebbe già rinnovato a Yildz e bloccato due di quei 3 per luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ragione per cui profili come Bernardo Silva o  Milinkovic Savic e Neves vanno presi a 0. 

Un club normale (non dico di èlite ma normale) avrebbe già rinnovato a Yildz e bloccato due di quei 3 per luglio

Bernardo Silva sicuramente, Milinkovic lo lascerei dove sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano oh,già 5mln per Yildiz oggi sono tanti,ha 20anni

Quando ne avrà 28 quanto vuole guadagnare 47mln??

arabia a parte non li prende nessuno nel mondo oggi eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Perché ricci che livello è? Visto che dici che dovevamo prenderlo? Sotto il medio? I giovani forti,forse non hai capito, costano...ti ricordi de ligt? Costa ed era considerato forte, lo stesso de jong che passo al Barcellona era un fenomeno, o van de back al Manchester...i giovani forti non fanno la squadra forte, o meglio, fanno la squadra del loro livello forte, ma non la Juve...i giovani forti, sono quelli che escono dalle grandi squadre, o che crescono nelle grandi squadre e per questi ci vogliono i soldi e soprattutto, tu Grande squadra che li acquisti, devi avere un ossatura...ozil era un fenomeno, come Sneijder e Robben, al real sono andati male, ma in big diverse dal real( e con meno pressioni) hanno fatto la storia...io sono arrabbiatissimo perché la Juve doveva prendere de bruyne..

Serviva un giocatore che facesse salire il livello tecnico della rosa... purtroppo kross si è ritirato a 34, altrimenti lo avrei preso lo scorso anno, e li si che il livello saliva...il livello non sale con i giovani, sale con gli esperti forti che danno esempio ai giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Piano piano oh,già 5mln per Yildiz oggi sono tanti,ha 20anni

Quando ne avrà 28 quanto vuole guadagnare 47mln??

arabia a parte non li prende nessuno nel mondo oggi eh 

Ma infatti, il suo "gemello" Guler ad oggi prende 3 milioni netti e gioca nel Real Madrid che è più di "manica larga" sugli stipendi, rendendolo già ora il giocatore più pagato della squadra rischi di non aver margine per altri rinnovi.

Nota a margine su Yildiz, Vincenzino Montella sta riuscendo nell'ingrato compito di sfruttarlo peggio di Motta, praticamente gli unici palloni giocabili che gli sono arrivati li ha trasformati in gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Anche Neves per me tanta roba, ha ancora 28 anni e in Europa, se vuole tornare, può dire ancora la sua tranquillamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, KillVearn ha scritto:

Finora non mi sembra che abbiamo preso Lippi o Guardiola ad allenare.

Il giorno in cui prenderemo Klopp e mettera' Kalulu tornante potrei capire.

Quindi dipende da chi lo fa? Se Mazzone mette Pirlo regista è stupido ( pace all'anima sua) se lo fa Ancelotti è un genio? 

Questa che ho letto è la più grande caxxata del mondo... Lippi, come Ancelotti, come Guardiola, come chiunque allenatore, di cavolate ne hanno fatte, la differenza sai cosa la fa? I grandi allenatori capiscono gli sbagli e da quelli imparano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Era come Pogba El calcio di 10 anni fa'...sta a lui...con Pogba la Juve ci ha preso 120 milioni e Pogba morto... yildiz che vuole fare? Rimanere con noi e crescere con noi o andarsene? Vediamo...le bandiere non esistono più, e per di più le bandiere non italiane, beh è ancora più difficile...

54 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Vedo che incomici a capire cosa ti voglio dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Quindi dipende da chi lo fa? Se Mazzone mette Pirlo regista è stupido ( pace all'anima sua) se lo fa Ancelotti è un genio? 

Questa che ho letto è la più grande caxxata del mondo... Lippi, come Ancelotti, come Guardiola, come chiunque allenatore, di cavolate ne hanno fatte, la differenza sai cosa la fa? I grandi allenatori capiscono gli sbagli e da quelli imparano 

Era per dire che a mio avviso pochi allenatori di serie A insisterebbero con Kalulu tornante, di sicuro non quelli che ho citato o che hai preso tu.

Guardiola forse in un universo parallelo. Tudor e' arrivato alla Juventus senza essere minimamente preparato per una grande squadra e si vede, non capisco perche' dobbiamo far finta di niente e non capire che non sia all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Una Juve che quest'anno avrebbe voluto Vincere ( o provare a farlo), sarebbe andata a prendere de bruyne...il fatto che non ci è andata e che non ha preso un giocatore simile ( parlo di esperienza e leadership) mi fa capire molte cose... magari la società non vuole dare all'allenatore ( magari non lo vedono capace) un giocatore che possa svoltarlo perché non è lui quello a cui puntano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.