Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus ha deciso, basta turnover in avanti: dopo la sosta la punta di riferimento sarà David"

Post in rilievo

Alla Juve il reparto avanzato vive un momento di confusione con scelte diverse da partita in partita e i 3 attaccanti che sembrano risentire di questo turnover, la strada tracciata dopo il Milan però sembrerebbe indicare la volonta di puntare dopo la sosta tutto su David. Sarà la punta inseguita con forza durante l'ultimo mercato il terminale offensivo di riferimento, nonostante gli errori commessi con Villareal e Milan si vuole puntare sul canadese che comunque errori a parte è piaciuto a Tudor che post Milan ha sottolineato come "ha fatto tutti i movimenti giusti che una punta deve fare".

• Grazie 3
  • Haha 13

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe anche ora che questi turnover in attacco venissero a cessare!

Dopo ben 8 partite (!), Igor,  dovrebbe avere le idee ben chiare su chi schierare la davanti e che possa amalgamarsi al meglio con il gioco della squadra, cribbio!

Non so se la scelta di David sarà la migliore come "puntero" (ne credo si sia imbrocchito tutto d'un colpo) ma, dal basso delle mie povere conoscenze calcistiche, ritengo che uno Zhegrova, debba SEMPRE partire titolare in aiuto alla punta/all'attacco! 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continua a mettere uno per mezza partita e un altro in quella dopo non me la sento nemmeno di colpevolizzarli troppo quando commettono certi errori, giusto dare continuare e stabilire delle gerarchie, poi si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La Juventus chi? 

Stanca di essere “violentata”, la Vecchia Signora ha preso il potere. Perché il corpo lascia la vita, ma l’anima non è mai morta. 

Và che poeta!😂

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Stanca di essere “violentata”, la Vecchia Signora ha preso il potere. Perché il corpo lascia la vita, ma l’anima non è mai morta. 

Và che poeta!😂

Vaccaboia! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo così. I gol li ha sempre fatti, ora non è in condizione e questo é palese ma bisogna insistere con lui. É l’unico attaccante di proprietà della Juve con contratto a lungo termine bisogna valorizzarlo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Và che poeta!😂

Comunque la domanda non era solo provocatoria . Chiedo: chi è che decide ? Tudor? Comolli? Elkhan? Modesto? L’australiano? Satana? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Comunque la domanda non era solo provocatoria . Chiedo: chi è che decide ? Tudor? Comolli? Elkhan? Modesto? L’australiano? Satana? 

Satana. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va anche bene.

Ma il problema è il sistema di gioco.

Sistema che lascia i giocatori offensivi abbandonati a se stessi.

Esponendoli a figuracce.

Dovremmo, io credo, cambiare quello.

Altrimenti possiamo anche ruotare Dusan, David e Openda.

Ma il risultato, probabilmente, sarà il medesimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è giusto, è il nostro investimento 

Vlahovic è in scadenza 

Openda è in prestito e l'obbligo di riscatto dovrebbe scattare solo al 50% delle presenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Giustissimo così. I gol li ha sempre fatti, ora non è in condizione e questo é palese ma bisogna insistere con lui. É l’unico attaccante di proprietà della Juve con contratto a lungo termine bisogna valorizzarlo. 

Giustissima osservazione. Anche perchè, se lo fai giocare con il contagocce, non potrà MAI trovare la giusta amalgama con i suoi compagni di squadra!

Oltre ad abbatterlo moralmente...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Giusto. Inutile puntare su Vlahovic titolare dato che a Gennaio lo vendono 

Lo reputo piuttosto improbabile.
A meno di motivi veramente seri, nessun club vorrebbe spendere una quindicina di milioni (minimo) per un giocatore che 5 mesi dopo verrebbe via a zero.

E lo stesso Vlahovic penso si opporrebbe fermamente a una cessione, in quanto il suo obiettivo è prendere i 12 milioni dalla Juventus fino all'ultimo centesimo, per poi andarsene a inizio luglio come parametro zero, in maniera tale da avere più chances di spuntare un ingaggio elevato con il nuovo club.

L'unica speranza è che a un club blasonato e con ottima disponibilità economica, si infortuni seriamente un attaccante: a quel punto, sarebbe costretto a sostituirlo e quindi, FORSE, le attenzioni potrebbero ricadere su Dusan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero, che si dia una svegliata e si metta in forma, perché quello che abbiamo visto fino ad oggi è stato decisamente poco ed a tratti imbarazzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Satana. 

Basta che gli altri siano d’accordo . 

Detto che la scelta non doveva neppure essere messa in discussione nel

momemto in cui lo hai preso . Ma hai anche già l’intesa con Zegrova che DEVI far giocare e Yldiz in appoggio al centro . Che qualcuno stia imponendo la

scelta , legittimamente , suona molto come ultimatum all’allenatore . Che si irrgidirà e reclamerà una sua fantomatica autonomia e buona notte a tutti . Era un matrimonio sbagliato fin dall’inizio. Tudor dovrebbe essere già sulla A4 destinazione Croazia 

7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Giustissima osservazione. Anche perchè, se lo fai giocare con il contagocce, non potrà MAI trovare la giusta amalgama con i suoi compagni di squadra!

Oltre ad abbatterlo moralmente

È già sfiduciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Basta che gli altri siano d’accordo . 

Detto che la scelta non doveva neppure essere messa in discussione nel

momemto in cui lo hai preso . Ma hai anche già l’intesa con Zegrova che DEVI far giocare e Yldiz in appoggio al centro . Che qualcuno stia imponendo la

scelta , legittimamente , suona molto come ultimatum all’allenatore . Che si irrgidirà e reclamerà una sua fantomatica autonomia e buona notte a tutti . Era un matrimonio sbagliato fin dall’inizio. Tudor dovrebbe essere già sulla A4 destinazione Croazia 

Tudor si era guadagnato la conferma per aver raggiunto il quarto posto, soprattutto dopo che Conte e Gasp hanno risposto picche. Peccato che Igor per il momento la chance concessagli, la stia bruciando in malo modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok puntare su David, anche perché Vlahovic è in scadenza e per un motivo o per l'altro un eventuale rinnovo non sembra realistico.

Comunque nel calcio di oggi con 5 sostituzioni parlare di titolarità ha chiaramente meno significato.

Il trio migliore davanti ad ora è Yildiz-Conceicao-David ma magari non sempre conviene schierarli tutti dall'inizio, le partite spesso si decidono nella mezz'ora finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti