Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Concerti Torino 2026: Tiziano Ferro, Max Pezzali, Ligabue ed Eros Ramazzotti allo Juventus Stadium

Post in rilievo

Quoto

L’Olimpico resta vuoto, ne parla Repubblica Torino

La musica sbarca all’Allianz Stadium: grandi nomi del pop italiano in concerto a giugno 2026

A giugno 2026 Torino si prepara a vivere un'estate di grande musica live, ma con una novità importante: i principali concerti non saranno più allo Stadio Olimpico Grande Torino, bensì all'Allianz Stadium, casa della Juventus. Una svolta storica per la città, che vede cambiare la mappa dei grandi eventi musicali.

Tiziano Ferro in concerto a Torino – 10 giugno 2026

Il primo grande nome è Tiziano Ferro, che tornerà a esibirsi dal vivo con una tappa molto attesa del suo nuovo tour negli stadi. Il concerto è in programma il 10 giugno 2026 all’Allianz Stadium di Torino, una location finora poco utilizzata per la musica dal vivo, ma pronta a diventare protagonista.

Max Pezzali live il 13 e 14 giugno allo Stadium

Subito dopo sarà il turno di Max Pezzali, ex frontman degli 883, che porterà sul palco i suoi successi intramontabili in due date torinesi: 13 e 14 giugno 2026, sempre all’Allianz Stadium. Un evento attesissimo che conferma il trend di spostamento dei grandi concerti verso l’impianto bianconero.

Ligabue in tour: tappa torinese il 17 giugno

Il tour 2026 di Ligabue, dedicato al suo celebre brano Certe notti, farà tappa a Torino il 17 giugno 2026, consolidando ulteriormente la presenza di grandi artisti italiani all’interno dell’Allianz Stadium.

Eros Ramazzotti chiude il mese: live il 27 giugno

Infine, il mese si chiuderà con un altro nome storico della musica italiana: Eros Ramazzotti, che si esibirà a Torino il 27 giugno 2026, completando così un calendario musicale di altissimo livello.

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Max già preso...sono molto curioso dell'eperienza, secondo me è uno stadio adatto ai concerti, si dovrebbe sentire bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto fa brodo, non penso che gli diano lo stadio gratis.

Poi se i soldi di Ligabue interista, servissero a comprare qualche buon giocatore, soddisfazione massima.

Sogno la società pubblicare un ringraziamento:

La Società Juventus F.C. ringrazia il sig. Ligabue per il generoso contributo offerto all'acquisto di xxxxxx, nazionale del xxxxxx e capocannoniere di Champions League.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sere nere ne abbiamo già avute diverse, purtroppo non si scappa alla dura legge del gol, anche se non facciamo un gran bel gioco, però niente paura che almeno in Champions ci arriveremo. Juve, grazie di esistere.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

grandi nomi del pop italiano in concerto a giugno 2026

Al Comunale e al Delle Alpi ho visto i Rolling Stones ... siamo caduti in basso anche su questo 🙂

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ligabue è io mio preferito tra i cantanti italiani, ma detto ciò durante il suo concerto e quello di Max Pezzali spero vengano esposti gli scudetti 2005 e 2006 a tutta curva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pablito77! ha scritto:

pezzali e liga andassero nel nuovo stadio dell inda

1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

Ci son già troppi cartonati per i miei gusti... adesso che sembra che restino (per un po' di tempo) senza il loro amato "San Siro" vengono qui da noi?

Che caso... anche questo...

In realtà Ligabue suonerà anche a San Siro il 20 giugno.
Lo so perché ho già i biglietti.

E comunque, molto meglio lui di tutta quella roba che va di moda adesso.

Sono solo curioso di capire come sarà l'acustica: a San Siro è notoriamente pessima, ma è l’atmosfera a rendere certe notti indimenticabili.
L’artista di cui ho la chitarra nell’avatar ci ha suonato più volte, tutte serate leggendarie.

Lo Stadium è ancora più "chiuso", quindi è probabile che debbano tenere i decibel un po’ più bassi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Dato che è un impianto privato immagino che i soldi per il "noleggio" vadano alla Juventus (che ne è la proprietaria).

vedi un po' tu ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Dato che è un impianto privato immagino che i soldi per il "noleggio" vadano alla Juventus (che ne è la proprietaria).

E ci mancherebbe altro ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

e a chi se no? più che altro chissà quanti sono....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente si tratta di operazioni che retribuiscono la Juventus titolare dello stadio. Sono iniziative volte al raggiungimento dei famosi 100 milioni di ricavi dallo Stadio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era dallo straripamento del Pecos che non vedevo tanto sudiciume. 

Cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti