Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Repubblica) Plusvalenze Napoli, spuntano le intercettazioni: "Non deve restare traccia". "È mio dovere metterti in guardia sui rischi di quest'affare". Ma Chinè ha già archiviato

Post in rilievo

Cercare reali differenze tra le operazioni che hanno portato alla penalizzazione della Juve e le operazioni compiute dagli altri club (non importa se si tratti di Napoli, Roma, Sassuolo o Atalanta) è una questione di lana caprina.

 

La vera differenza sta nella volontà, o meno, di perseguire un club.

Quando c'è questa volonta, cavillate pure quanto vi pare, ma non serve.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, zacmayo ha scritto:

Che vergogna di paese 

Ma perché davvero ti aspetti che accada qualcosa? Sappiamo ormai benissimo come vanno certe cose zero illusioni 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono delle squadre che, non so perché, non verranno mai sanzionate di nulla di grave. Al massimo un buffetto. Storicamente. Possiamo andare indietro nel tempo di quanto volete.

 

Vogliamo andare agli anni '80?

 

La Roma: il figlio del presidente Viola ammise di aver tentato di corrompere l'arbitro della semifinale di Coppa Campioni del 1984 (lo ammise in un processo per riavere indietro i soldi pagati all'intermediario e che alla fine sembra che questi si tenne senza darli all'arbitro Vautrot). Alla Roma non è mai stato fatto nulla. Anzi, rimpiangono di non aver vinto una coppa che, in caso di successo, avrebbero dovuto toglierle.

 

Il Napoli: ben prima della vicenda Osimenh,tutte le vittorie dell'era Ferlaino con il presidente che ha ammesso che la società scambiava le provette di urina di Maradona in modo che superasse l'antidoping. Questo è doping di squadra, non un singolo giocatore con il vizietto della cocaina. E spiega anche perché beccarono Maradona proprio quando il Napoli, per problemi economici, desiderava sbarazzarsi del suo ingaggio elevatissimo....

 

Vogliamo tornare a una ventina di anni fa?

 

L'Inter e il Milan (a partire dall'era Berlusconi): scambi di giovani che erano palesemente un sistema di plusvalenze per mettere a posto i bilanci. La vicenda passaporti con il presidente di Lega Galliani che proroga la decisione sulle sanzioni da Marzo a Maggio e nel frattempo modifica la sanzione dalla retrocessione in ammenda.

 

Questi sono fatti. Punto. Quindi inutile prendersela. Al Napoli non verrà fatto nulla perché non gli si può fare nulla.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito schifo.

 

Nessuno si indigna...

 

Nessuno chiede spiegazioni...

 

Chinè che lo dico a fare...

 

Bolla di sapone già scoppiata.

 

La juve ruvva (ed è l'unica)

 

Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.