Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Repubblica) Plusvalenze Napoli, spuntano le intercettazioni: "Non deve restare traccia". "È mio dovere metterti in guardia sui rischi di quest'affare". Ma Chinè ha già archiviato

Post in rilievo

Per la questione qui trattata per me la ricostruzione è molto semplice, ovvero qualcuno ha deciso che la Juve andava nuovamente punita.

Ed è partito il piano, perchè tutto è stato pianificato per arrivare dove sono arrivati.

Sapendo che per le plusvalenze non potevano condannare la Juve, altrimenti tutti sarebbero stati colpevoli, hanno agito scientemente sul punto Consob.

Hanno chiamato la stessa Consob, chiedendo un indagine per via della quotazione in borsa, hanno poi chiamato la procura di Torino ( che oltre ad essere antijuventina e anche anti Agnelli ), e chiesto di spendere milioni di euro per intercettare tutto il mondo Juve sapendo che per la giustizia sportiva non richiede

la prova, ma è sufficiente un "leggerissimo dubbio". Si sono quindi parati il cu.lo ( per il sentimento popolare e l'opinione pubblica), costruendo ben 18 fascicoli di accusa, con dentro tutto e di più. 

Chi sia stato non lo sò, ma sicuramente hanno costruito il tutto avendo ben presente quale sarebbe dovuto essere il risultato finale.

Ed in Italia come fai a non trovare terreno fertile quando un politico di primo piano dice che voleva fare il ministro dello sport solo per punire la Juve e l'altro

in procura a Torino che ammette di fare il suo lavoro in funzione di antijuventino.

E sempre in Italia ci sono 25 milioni di tifosi, di cui due terzi antijuventini. 

Lo stesso gioco lo hanno fatto nel 2006.

Soluzioni? La migliore, purtroppo non attuabile, andarsene in qualche altro campionato. Altre, una società con i controco-lioni, che lotta contro il sistema.

Poi se tutti li juventini andassero al bar a vedere la partita, con la solita equazione no money- no party, forse si darebbe il bel segnale che i tifosi della Vecchia Signora pretendono giustizia e rispetto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Edivad ha scritto:

Per la questione qui trattata per me la ricostruzione è molto semplice, ovvero qualcuno ha deciso che la Juve andata nuovamente punita.

Ed è partito il piano, perchè tutto è stato pianificato per arrivare dove sono arrivati.

Esatto.

Prima hanno scelto di condannare la Juve... poi han scelto/deciso il "reato" con le solite interpretazioni ad squadram dei vari articoli 4....

E' chiarisimo dai.... già dopo il 6° scudetto consecutivo non ce la facevano più.... ricordate "introduciamo i play-off"?... oppure i "il campionato perde interesse se vince sempre la stessa squadra"?

Nel frattempo i vari odiatori continuavano ad intercettare/indagare/scavare (i Santorielli vari).... e a spiare (l'indagine di Perugia sui dossieraggi vi ricorda qualcosa?)... hanno iniziato appena arrivato CR7... da lì in poi han deciso di fermare la Juve... che ormai era DIECI passi avanti a tutti

Dovevano fermare la Juve e stop... 

Andrea Agnelli l'aveva capito, che stavano per farlo fuori... per questo ha dovuto affrettare il lancio della SuperLeague ... quello è stato il colpo di coda per tentare di salvarsi..

Poi sappiamo come è finita

La Figc, le varie procure odiatrici, i membri del collegio giudicante sgamati come antijuvenini... sono rusciti ad ottenere anche l'appoggio dell'Uefa e del (ora) nemico Ceferin... e hanno proceduto all'esecuzione.

Le plusvalenze sono state solo IL MEZZO per raggiungere quello che era l'obiettivo (far fuori la Juve che vinceva troppo e Agnelli che aveva sfidato il monopolio Uefa).... non prendiamoci in giro... MAI PIU' nessuno verrà punito per le plusvalenze... magari qualche pesce piccolo...

(tutto questo indipendentemente dai problemi interni della Juve... che sappiamo... Covid e bilancio che ormai avrebbe richiesto grossi aumenti di capitale... ecc... )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2025 Alle 11:22, runner ha scritto:

stamattina Ravezzani ha pubblicato un video nel quale racconta con obiettività (tra i pochissimi giornalisti a farlo) questa incredibile faccenda. per sbaglio ho guardato i commenti: un concentrato di odio verso la Juve che non vi dico.

il calcio italiano deve morire male.

possibilmente gonfio e tra atroci sofferenze.

condivido fratello

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Edivad ha scritto:

Ed in Italia come fai a non trovare terreno fertile quando un politico di primo piano dice che voleva fare il ministro dello sport solo per punire la Juve e l'altro

in procura a Torino che ammette di fare il suo lavoro in funzione di antijuventino.

come fai a combattere questa mafia? io non so come sia possibile.

detta no legge, la aggirano e si inventano reati inesistenti per condannare sempre noi.

e nessuno che può difenderci perchè ne esce sempre e solo perdente.

il resto del mondo calcistico tace perchè gli fa comodissimo condannandoci a perdite finanziarie ed economiche pazzesche atte ad indebolirci....

e come se ne esce? io non lo so.

sti' delinquenti nessuno li arresta, che si fa allora? non lo so davvero..

4 ore fa, jimmyw ha scritto:

Esatto.

Prima hanno scelto di condannare la Juve... poi han scelto/deciso il "reato" con le solite interpretazioni ad squadram dei vari articoli 4....

E' chiarisimo dai.... già dopo il 6° scudetto consecutivo non ce la facevano più.... ricordate "introduciamo i play-off"?... oppure i "il campionato perde interesse se vince sempre la stessa squadra"?

Nel frattempo i vari odiatori continuavano ad intercettare/indagare/scavare (i Santorielli vari).... e a spiare (l'indagine di Perugia sui dossieraggi vi ricorda qualcosa?)... hanno iniziato appena arrivato CR7... da lì in poi han deciso di fermare la Juve... che ormai era DIECI passi avanti a tutti

Dovevano fermare la Juve e stop... 

Andrea Agnelli l'aveva capito, che stavano per farlo fuori... per questo ha dovuto affrettare il lancio della SuperLeague ... quello è stato il colpo di coda per tentare di salvarsi..

Poi sappiamo come è finita

La Figc, le varie procure odiatrici, i membri del collegio giudicante sgamati come antijuvenini... sono rusciti ad ottenere anche l'appoggio dell'Uefa e del (ora) nemico Ceferin... e hanno proceduto all'esecuzione.

Le plusvalenze sono state solo IL MEZZO per raggiungere quello che era l'obiettivo (far fuori la Juve che vinceva troppo e Agnelli che aveva sfidato il monopolio Uefa).... non prendiamoci in giro... MAI PIU' nessuno verrà punito per le plusvalenze... magari qualche pesce piccolo...

(tutto questo indipendentemente dai problemi interni della Juve... che sappiamo... Covid e bilancio che ormai avrebbe richiesto grossi aumenti di capitale... ecc... )

tu pensa, ausilio RE DELLE PLUSVALENZE

Carnevali che pubblicamente confessa di passaggi di calciatori per permettere plusvalenze monstre alla roma per aiutarla.....

tutto pubblico, anche confessato.

MA CONDANNANO LA JUVE PER PLUSVALENZE PARI AL 3% DEL FATTURATO.

MI VIENE DA VOMITARE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ai pizzaioli hanno preso l'attaccante che gli ha fatto vincere il campionato

chiagni & fotti infiniti, che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Firmate tutti .ok

Già fatto .sigaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Addirittura, definire Manolas/Diawara una “porcata”… se ne possono selezionare a mazzetti, di operazioni del genere…

Eh si, al pari di quella di Osimhen, visto che entrambe hanno aggiustato i bilanci 2019-2020-2021.

"A mazzetti", ti credo, certamente scavando un minimo più a fondo, la pigra procura di Napoli ne avrebbe trovate di certo a mazzetti...se tanto mi dà tanto, probabilmente i bilanci "aggiustati" dal vostro presidentucolo de "lo scudetto degli onesti" sono ben più di 3.

Purtroppo resterà un mistero, come tutto il resto d'altronde: si affonda la lama solo a Torino sponda bianconera, dove si cerca anche tra i peli del cul.o dell'ultimo dei magazzinieri...e se non si trova niente, si inventa. Come al solito.

Avete rubato 2 scudetti, che con gli altri 2 della monetina e di Maradroga, restituisce perfettamente il quadro della tua squadra: il nulla cosmico. Ce ne fosse almeno uno pulito, zero su quattro. Poi vi offendete quando vi perculano che la Pro Vercelli ha più scudi di voi .ghgh

Almeno loro li hanno vinti onestamente.

S

Vi professate vittime da sempre, quando basterebbe leggersi un po' la storia del calcio per sapere quante porcate avete fatto (e continuate a fare, evidentemente).

Quindi finiamo di fare le verginelle. 

Ne abbiam le palle piene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Eh si, al pari di quella di Osimhen, visto che entrambe hanno aggiustato i bilanci 2019-2020-2021.

"A mazzetti", ti credo, certamente scavando un minimo più a fondo, la pigra procura di Napoli ne avrebbe trovate di certo a mazzetti...se tanto mi dà tanto, probabilmente i bilanci "aggiustati" dal vostro presidentucolo de "lo scudetto degli onesti" sono ben più di 3.

Purtroppo resterà un mistero, come tutto il resto d'altronde: si affonda la lama solo a Torino sponda bianconera, dove si cerca anche tra i peli del cul.o dell'ultimo dei magazzinieri...e se non si trova niente, si inventa. Come al solito.

Avete rubato 2 scudetti, che con gli altri 2 della monetina e di Maradroga, restituisce perfettamente il quadro della tua squadra: il nulla cosmico. Ce ne fosse almeno uno pulito, zero su quattro. Poi vi offendete quando vi perculano che la Pro Vercelli ha più scudi di voi .ghgh

S

Vi professate vittime da sempre, quando basterebbe leggersi un po' la storia del calcio per sapere quante porcate avete fatto (e continuate a fare, evidentemente).

Severo ma giusto napoli Inter!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

S

E non scordiamoci che anche la Coppa Uefa fu vinta dal Napoli in modo, diciamo, discutibile, visto che il gol di Laudrup al San Paolo era regolarissimo e avrebbe portato la Juventus a tre gol a zero nel computo totale della doppia sfida.

Parlano di noi come dei ladri, ma alla fine tutto quel poco che hanno vinto è sporcato da episodi e situazioni irregolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

visto che il gol di Laudrup al San Paolo era regolarissimo e avrebbe portato la Juventus a tre gol a zero nel computo totale della doppia sfida.

Episodio che ovviamente è sparito e non racconta mai nessuno ... strano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti