Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Vetrina USA per McKennie, la Juve aspetta offerte MLS a gennaio"

Post in rilievo

McKennie, ieri protagonista in nazionale, piace in MLS e non è per niente escluso che qualche offerta interessante arrivi già a gennaio. Per McKennie la cessione nella sessione invernale di mercato porterebbe qualche soldo e permetterebbe di risparmiare 3,3 milioni lordi a stagione, vale a dire quasi 300mila euro al mese: soldi risparmiati, posto liberato.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risparmiare non è importante, è l’unica cosa che conta. 

A parte ciò, ok cedere McKennie se si presentasse l’offerta buona, ma per liberare il posto a qualcuno di forte davvero.

È ora di finirla con gli scarsi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offerte interessanti dalla MLS vuol dire che qualcuno paga il biglietto? Perché non mi pare che da quelle parti siano disposti a pagare i cartellini…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gleison ha scritto:

Risparmiare? Questo è un giocatore utilissimo e se va via deve essere sostituito adeguatamente 

concordo, è un ottimo jolly. Prima di lui, dalla finestra, ne andrebbero catapultati altri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa ridere, è simpatico, corre tanto, ma io di McKennie non sono stato mai un fan. Giocatore poverissimo tecnicamente. È che qui ci siamo abituati troppo male. Ci si sorprende se uno corre. Per me può andare via già domani, 0 mancanza. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

Risparmiare? Questo è un giocatore utilissimo e se va via deve essere sostituito adeguatamente 

Non solo...ma lui è come se fosse almeno 3 in 1 ....ricopre molti ruoli ..non prende chissà che di stipendio...non si infortuna mai... è sempre tra i primi per km percorsi l'impegno non lo fa mai mancare .....onestamente non vedo perché a ogni sessione è sempre sul mercato.

Parliamoci chiaro negli ultimi anni forse è l'unico su cui fare un minimo di affidamento. Non è Pirlo o Vidal...ma rispetto agli altri della rosa è quello che da più affidabilità e continuità di rendimento ..che Ok non è da 8 in pagella...ma di sicuro non è tra i peggiori della rosa.

E dirò di più...MAI una parola fuori luogo. Dove lo metti sta. Che non è poco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo liberi ovviamente lo devi anche rimpiazzare, non vedo dove sia il risparmio. Poi sarebbe giusto metterne uno meglio di lui, non sto dicendo il contrario, però la storia del risparmio non ha alcun senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la cessione di David Luiz doveva portare ad un ingresso a centrocampo, questi poi diranno che Adzic è a tutti gli effetti un mediano e che Miretti sarà il sostituto numerico dell’americano, sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, chigen ha scritto:

Chigen è spendacciona :baby:

E mo' te devi da' na calmata! Non c'è più trip for cats! Te devi accontenta' de Joao Mario sulla fascia! :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, re david ha scritto:

Fa ridere, è simpatico, corre tanto, ma io di McKennie non sono stato mai un fan. Giocatore poverissimo tecnicamente. È che qui ci siamo abituati troppo male. Ci si sorprende se uno corre. Per me può andare via già domani, 0 mancanza. 

In realtà, se fosse rimasto nello stato di forma che aveva quando arrivò dalla Germania, sarebbe stato anche un giocatore valido.

Ma oramai ha sbracato da tempo e, in più, il caos tattico di Tudor ha sconvolto ogni equilibrio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

E mo' te devi da' na calmata! Non c'è più trip for cats! Te devi accontenta' de Joao Mario sulla fascia! :baby:

Stiamo con le pezze :nanana:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti