Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, Cro88 said:

La nostra non è una squadra scarsa...ma è proprio la Juve a non funzionare: società, allenatore... tutto. 

I giocatori sono forti ma tra società poco presente e meno forte degli anni passati più allenatori difensivisti marci.... c'è poco da fare 

Anche i tifosi fanno schifo al cazzzzo in questo momento. E nessuno si senta escluso 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Aldo Raine ha scritto:

Anche i tifosi fanno schifo al cazzzzo in questo momento. E nessuno si senta escluso 

Beh… Aldo (gran film, as usual), lo Stadium è sempre sold out malgrado biglietti carissimi; gli abbonamenti alle pay tv sono in crescita, malgrado abbonamenti da usura; la vendita di merchandising è aumentata, per quanto una maglia gara non authentic venga 100€….

Qualcuno brontola e mugugna per le straordinarie prestazioni sul campo? Beh...semi-parafrasando il grandissimo Proietti....  Egraziearca'…. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

10 anni fa il tifoso medio schifava lo scudetto dopo anni di vittorie consecutive...ci sono momenti di gloria e altri di difficoltà...è sempre stato così e sempre sarà...i giovani su cui avevi puntato e investito per costruire un nuovo corso non hanno avuto gli esiti sperati e non è che su Vlahovic, Chiesa, De Ligt, Arthur, Koopmeiners, Loca, Kean ecc..non hai speso soldi.... io credo che serva ricostruire su un gruppo consolidato senza troppe rivoluzioni con pochi acquisti mirati e elementi in grado di far fare il salto di qualità a tutti..come è stato per Pirlo e Tevez

Questo lo pensiamo un pò tutti, chi più chi meno (io meno, perchè penso che servano tanti acquisti ma facciamo finta di niente).

Nella realtà si parla di altro. Molti stanno finalmente capendo che il problema non è tanto la rosa in sè, ma chi la costruisce.

Ecco perchè la rosa è scarsa e priva di senso. Ecco perchè siamo nel bel mezzo di un periodo storico di grande difficoltà che non è destinato a venore meno con questa tipologia di dirigenza.

Quando hai inserito gente solida e con capacità, allora possiamo discutere dei giocatori.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Questo lo pensiamo un pò tutti, chi più chi meno (io meno, perchè penso che servano tanti acquisti ma facciamo finta di niente).

Nella realtà si parla di altro. Molti stanno finalmente capendo che il problema non è tanto la rosa in sè, ma chi la costruisce.

Ecco perchè la rosa è scarsa e priva di senso. Ecco perchè siamo nel bel mezzo di un periodo storico di grande difficoltà che non è destinato a venore meno con questa tiplogia di dirigenza.

Quando hai inserito gente solida e con capacità, allora possiamo discutere dei giocatori.  

Io spero ancora che Comolli sia un manager, anzi, un AD di spessore; che sa creare una struttura e scegliere ed organizzare persone competenti. La sensazione iniziale era stata buona; ma il mercato estivo mi ha francamente deluso; non c’è stata una singola operazione che mi abbia convinto. 
Spero di sbagliarmi (sul mercato). 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Palestra se farà  bene probabilmente farà la fine di Calafiori e Leoni..

Gli altri giocatori una volta passavano quasi tutti per Torino oggi non ne vediamo più neanche l'ombra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Penso che neanche Elkann sotto LSD riuscirebbe a dire una roba del genere... A meno che tu non stia parlando dell'Udinese.

Sono forti se fatti funzionare in un contesto decente eh...

Secondo te quelli dell'Inter sono forti? No, basta vederli in nazionale che fanno fatica, ma messi in un contesto che funziona, sono forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Stasera ho visto Pio Maradona Esposito....Destro gli palleggiava in testa...ma per Gazzetta e' il nuovo fenomeno mondiale

È solo un buon giocatore....futuro buon giocatore. I fenomeni sono altri è non gli italiani purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David

Yildiz                    Chico

Thuram       Mck

Loca

Udogie                              Cambiaso

Kelly     Bremer

DiGre

David

Yildiz                  Chico

Udogie         Mck                        

Cambiaso

Thuram.   Loca

Kelly                  Bremer

Digre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Retegui comunque sarebbe stato un acquisto più intelligente di Openda 

Leggo che non gioca nemmeno in nazionale (openda), o non ci sta capendo nulla nemmeno il ct del Belgio o c'è un problema oggettivo su un calciatore che non segna da aprile (mi pare di aver letto questa statistica) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ecco perchè la rosa è scarsa e priva di senso. Ecco perchè siamo nel bel mezzo di un periodo storico di grande difficoltà che non è destinato a venore meno con questa tipologia di dirigenza.

Nella situazione attuale il mandato prioritario è rimettere i conti in ordine, restando tra i primi... non come mandato sportivo ma come necessità finanziaria. I soldi quando sono stati spesi purtroppo sono stati investiti male

5 ore fa, Mr. November ha scritto:

Era da pendere st'estate

25 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Stasera ho visto Pio Maradona Esposito....Destro gli palleggiava in testa...ma per Gazzetta e' il nuovo fenomeno mondiale

Lo pomperanno al massimo così i prescritti potranno venderlo a 90 milioni 

Ad ogni modo ho visto pure l'u21...piena di ragazzi interessanti. Camarda a 17 anni già 3 goal in due partite...non sarà un nuovo Van Basten ma un nuovo Pippo Inzaghi può tranquillamente diventarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Low ha scritto:

Gli altri giocatori una volta passavano quasi tutti per Torino oggi non ne vediamo più neanche l'ombra

Hai ragione. 

Peró mi dicono che lavoriamo benissimo sia nel settore giovanile (da dove dovrebbero provenire i migliori talenti italiani/esteri) e nello scouting.

A me non consta e lo ribadisco da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli stuzzicato da Gustavo sa’,e’ l alternativa a sms,e si monitora freuler

tuttosport

Per la fascia la Juve proverà per guerreiro o clauss

tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comolli stuzzicato da Gustavo sa’,e’ l alternativa a sms,e si monitora freuler

tuttosport

Gustavo Sá é forte ma non é mai l'alternativa a Savic per 2 ragioni principali (oltre a innumerevoli secondarie):

1) costa 30/40 milioni e Savic zero;

2) Sá ha un atletismo che Savic non ha mai avuto neanche quando aveva 12 anni.

In ogni caso ripeto: prendere Savic é roba da Secco perché significa non comprendere gli errori e non conoscere il calcio nella sua nuova conformazione (che in realtá nuova non lo é piú da qualche anno).

Noi siamo lí, il calcio é andato giá di lá.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cro88 ha scritto:

Sono forti se fatti funzionare in un contesto decente eh...

Secondo te quelli dell'Inter sono forti? No, basta vederli in nazionale che fanno fatica, ma messi in un contesto che funziona, sono forti

Più forti di quelli della Juventus sicuramente, ci sono un po' di anni a dimostrarlo.

Dimmi tu, Sommer a parte (gli preferisco Digre solo per l'età, ma entrambi rimangono mediocri), quanti giocatori degli amici di Milano non vorresti rispetto a quelli che hai in squadra. Per me non c'è proprio partita, poi se tu sei contento di Kelly o McKennie alzo le manine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Io spero ancora che Comolli sia un manager, anzi, un AD di spessore; che sa creare una struttura e scegliere ed organizzare persone competenti. La sensazione iniziale era stata buona; ma il mercato estivo mi ha francamente deluso; non c’è stata una singola operazione che mi abbia convinto. 
Spero di sbagliarmi. 

Concordo

a parte i giocatori mi ha sorpreso molto che un nuovo manager non si sia scelto l'allenatore

lo ha cercato,ma ha ottenuto solo rifiuti?

non aveva i soldi per metterne un altro a libro paga?

era convinto di Tudor?

qualsiasi cosa si scelga non mi convince 

poi per gli acquisti dei giocatori resto perplesso,era palese che andava "Aiutato" Bremer in difesa,soprattuitto perché non mi dava garnzie di recupero(come Cabal)

il centrocampo poi lasciamo stare che mi viene il magone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Nella situazione attuale il mandato prioritario è rimettere i conti in ordine, restando tra i primi... non come mandato sportivo ma come necessità finanziaria. I soldi quando sono stati spesi purtroppo sono stati investiti male

25 milioni...

25 milioni ok ma invece di fare l'operazione ridicola con Costa per Mario la facevi per Palestra, che come prospettiva é un giocatore di alto livello.

Non é questione del senno di poi ma di conoscere il livello dei giocatori. E non parlo di te, sia chiaro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

25 milioni ok ma invece di fare l'operazione ridicola con Costa per Mario la facevi per Palestra, che come prospettiva é un giocatore di alto livello.

Non é questione del senno di poi ma di conoscere il livello dei giocatori. E non parlo di te, sia chiaro.

Questa cosa succede da un po' troppo tempo

dopo 3/4 scelte sbagliate una la dovresti pure azzeccare per caso

sbagliamo scelte con una frequenza certosina

preparazione atletica,gestione infortuni,scelte dei giocatori/allenatori

non menziono i dirigenti perché non so nemmeno chi siano a parte Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, tenere Tudor controvoglia è il primo grande errore della dirigenza. 

A meno che non sia stata una scelta espressamente voluta da Jaki per il contenimento momentaneo dei costi.

Beh dai, quando si stuferà farà lo sforzo di dargli un bel calcio nel sedere e mettere virtualmente mani al portafoglio, sarà mica la prima (e credo neanche l'ultima) volta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Comunque ragazzi, tenere Tudor controvoglia è il primo grande errore della dirigenza. 

A meno che non sia stata una scelta espressamente voluta da Jaki per il contenimento momentaneo dei costi.

Beh dai, quando si stuferà farà lo sforzo di dargli un bel calcio nel sedere e mettere virtualmente mani al portafoglio, sarà mica la prima (e credo neanche l'ultima) volta..

Io resto dell'idea che dopo alcuni rifiuti il tempo era poco e non sapevano chi prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Io resto dell'idea che dopo alcuni rifiuti il tempo era poco e non sapevano chi prendere

Possibile, però a quel punto sai che se sbagli la stagione comprometti anche quella successiva (e secondo me alla fine andrà così). Va bene essere ottimisti, ma che Tudor non fosse proprio un'aquila credo si fosse già un po' intuito.

O davvero chi ha scelto (Elkann) pensava che un allenatore che ha collezionato 15 esoneri/rescissioni in carriera avrebbe finito un campionato intero, per di più tra le prime 4?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Possibile, però a quel punto sai che se sbagli la stagione comprometti anche quella successiva (e secondo me alla fine andrà così). Va bene essere ottimisti, ma che Tudor non fosse proprio un'aquila credo si fosse già un po' intuito.

O davvero chi ha scelto (Elkann) pensava che un allenatore che ha collezionato 15 esoneri/rescissioni in carriera avrebbe finito un campionato intero, per di più tra le prime 4?

Non sapendo chi prendere hanno tenuto quello a cui poter dare la colpa per me (Aò ce lo siam trovati qui)

poi l'obbiettivo era ed è il quarto posto per me,probabilmente erano/sono convinti che pure con Tudor lo si potrebbe raggiungere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Gustavo Sá é forte ma non é mai l'alternativa a Savic per 2 ragioni principali (oltre a innumerevoli secondarie):

1) costa 30/40 milioni e Savic zero;

2) Sá ha un atletismo che Savic non ha mai avuto neanche quando aveva 12 anni.

In ogni caso ripeto: prendere Savic é roba da Secco perché significa non comprendere gli errori e non conoscere il calcio nella sua nuova conformazione (che in realtá nuova non lo é piú da qualche anno).

Noi siamo lí, il calcio é andato giá di lá.

Ah, 30/40 milioncini 😅

Nell'articolo si ipotizza che possa arrivare per 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.