Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, lokom ha scritto:

Ma è penultumo in classifica, non ha vinto nemmeno una partita, dove sta facendo bene?

Bhé l'anno scorso ha fatto molto bene.
Poi comunque il Genoa non gioca male (vedi a Napoli l'ultima), non ha attacco quest'anno, difficile vincere le partite se gli attaccanti non segnano mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Spectreman ha scritto:

.asd

Amico mio..... A forza di guardarci dietro ci verrà il mal di collo, poi ci si infiammerà il nervo cervicale per poi dover iniziare a portare direttamente il collare.... Meglio ragliare alla luna per passati felici lontani nel tempo o cambiare direttamente squadra? Ognuno scelga il suo, da par mio ho già prenotato dei bei WE con la morosa che certamente sarà più felice...:d 

Figha Spettro cambiare squadra mai oh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Ormai è troppo tardi, andava fatto prima della pausa nazionali.

Speriamo solo che Igor capisca che non si può andare avanti con questo sistema di gioco.

Ma il problema non è la difesa a 3...è il Kalulu esterno...anziché difensore della difesa a 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'Under 21 a furia di allenamenti bendati va forte.

Perché non proviamo pure noi a bendare Koopmeiners? Però non solo in allenamento, anche in partita. Tanto peggio di così...

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

con questa dirigenza ci hanno schifato i due top della A(Conte e Gasp), figurati i top della Premier..

Più che altro hanno capito che non c'erano soldi da spendere per il mercato che avrebbero voluto fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma il problema non è la difesa a 3...è il Kalulu esterno...anziché difensore della difesa a 3

Pensare che Kalulu al Milan un bel po' di partite le ha saltate e che per 2 mesi l'anno scorso Gatti praticamente non l'abbiamo visto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Comunque l'Under 21 a furia di allenamenti bendati va forte.

Perché non proviamo pure noi a bendare Koopmeiners? Però non solo in allenamento, anche in partita. Tanto peggio di così...

Matteo Dagasso bel centrocampista...gioca a Pescara..questi li dovresti prendere prima che qualcuno viene a prelevarli con le sacchettate di milioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Più che altro hanno capito che non c'erano soldi da spendere per il mercato che avrebbero voluto fare

Gasperini non ha avuto chissà quale mercato a Roma. Penso che in quel caso il problema sia stato che siamo arrivati tardi quando era già in parola con i romanisti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Fernando, quanto siamo diventati piccoli con questa rosa sgarrubbata? 

L'avresti mai detto 5 anni fa che nel 2025 la difesa sarebbe stata composta da Kelly, Rugani, Kalulu e Gatti? E che avresti avuto un Di gregorio come portiere titolare o ancora McKennie come box to box? 

Interessantissimo il vostro scambio.

Aggiungerei che cinque anni fa, si, l'andazzo si intuiva. Dieci anni fa era impensabile.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Aggiungerei che cinque anni fa, si, l'andazzo si intuiva. Dieci anni fa era impensabile.

Dieci anni fa era impensabile perchè avevi Agnelli e marotta con paratici, gente che di calcio capisce e che i calciatori li conosce soprattutto nel livello e nello spessore.

Da 4 anni sembra che i mercati li faccia Secco. Non so dimmi tu che roba eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, J80 ha scritto:

Speriamo che Tudor sia un minimo flessibile...improponibile giocare a 3 nei prossimi due mesi senza Bremer e Cabal...rimarrebbero i soli Gatti, Rugani, Kalulu e Gatti tra l altro considerando che Gatti centrale nella difesa a 3 fa molta fatica

Un allenatore non puo' essere talebano di un modulo ma deve avere a seconda delle esigenze della squadra

Mio dio che schifo

E questi abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile applicarsi sulla squadra. L’unica cosa che conta è che Elkane venda anche la Juve.

ora sta vendendo anche la stampa e repubblica.

io aspetto il nostro turno 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Inutile applicarsi sulla squadra. L’unica cosa che conta è che Elkane venda anche la Juve.

Più che vendere deve scegliere una dirigenza competente visto che negli ultimi anni ha solo buttato centinaia di milioni dalla finestra...che potevano essere sicuramente spesi meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Ma come fai a sapere che i nostri ci mettono "di più"? Hai statistiche fatte con le cartelle cliniche? Altrimenti parliamo del nulla. Dovresti avere un campione di almeno 100 soggetti con infortuni identici ed esiti chirurgici identici (cosa praticamente impossibile), per più anni. In caso contrario siamo nel campo del fantastico.

Basta pensare a Pogba, Bremer stesso, Milik, Chiesa, non ni sembrano pochi casi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Non so se venderà mai Juve e Ferrari, mi viene da pensare che nel testamento di famiglia fossero indicati come incedibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

10 anni fa il tifoso medio schifava lo scudetto dopo anni di vittorie consecutive...ci sono momenti di gloria e altri di difficoltà...è sempre stato così e sempre sarà...i giovani su cui avevi puntato e investito per costruire un nuovo corso non hanno avuto gli esiti sperati e non è che su Vlahovic, Chiesa, De Ligt, Arthur, Koopmeiners, Loca, Kean ecc..non hai speso soldi.... io credo che serva ricostruire su un gruppo consolidato senza troppe rivoluzioni con pochi acquisti mirati e elementi in grado di far fare il salto di qualità a tutti..come è stato per Pirlo e Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Leggo i tanto che Pedro Felipe, il supposto sostituto di Bremer, si è fatto male anche lui

Muscolo ileopsoas, è un muscolo in zona bacino, roba di 7 giorni, niente di che.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque pure Carlo Calenda (pensa te) sta dando dell'incapace a Elkann

per dire in che mani siamo

IMG_6523.jpeg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

2011.

Mamma mia Conte... siamo nelle mani di nessuno 

C'era una visione, un Agnelli nuovamente alla presidenza, l'arrivo dello stadio nuovo, c'era speranza dopo il settimo posto di DelNeri anche perché non si puntava di certo allo scudetto ma a tornare credibili

Oggi cosa c'è? NIENTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

passera` alla storia come il rottamatore dell`impero degli agnelli.

Forse l`avvocato avrebbe fatto meglio a designare Lapo a questo punto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davik ha scritto:

Muscolo ileopsoas, è un muscolo in zona bacino, roba di 7 giorni, niente di che.

7 giorni in qualsiasi studio medico, tranne che al J Medical sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.