Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Rete giù comunque sarebbe stato un acquisto più intelligente di Openda 

Decisamente, ma anche meglio di Dusan.

Giocatore intelligente e con buona tecnica e polivalente

A me ricorda Penna Bianca Ravanelli.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Retegui comunque sarebbe stato un acquisto più intelligente di Openda 

Bisognava prenderlo dal Genoa 2 anni fa.

Non certo metterci a lottare con l'Arabia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita dei nostri con Italia.

Locatelli attento e preciso. 

Cambiaso poteva spingere di più ma non ha avuto amnesie.

Stasera gran serata bianconera eh...

In generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Retegui comunque sarebbe stato un acquisto più intelligente di Openda 

Si ci passeranno solo tipo cinque volte l ingaggio ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

#Tudor è sotto osservazione quotidianamente!
La #Juventus in base ai risultati capirà che tipo di percorso costruire con Igor Tudor.
Uno dei nomi che la Juventus stima è sicuramente quello di Enzo #Maresca, sicuramente non a stagione in corso, ma per il prossimo anno o per il futuro. 
[@MatteMoretto]

Mammagari Maresca!

Allenatore moderno che ha dimostrato di sapersi mettere nel taschino pure una vecchia volpe come Luis Enrique 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Giovane però mi pare più seconda punta un po’ sciupona, ma la Juve non è il caso torni a prendere anche l’Ekhator di turno dal Genoa come poteva essere anni fa Scamacca sempre dalla squadra ligure? Gli altri centrocampisti che ti hanno impressionato chi sono? L’esterno Fadera del Sassuolo in prestito dal Como ti piace ?

Fadera non molto ..buon corridore e giocatore di equilibrio,quello si 

Ottimo Atta anzi , più che ottimo..giocatore di livello superiore... è buono anche Kone della Roma 

Perrone del Como (lui più mediano "spagnoleggiante" alla busquets) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra non è una squadra scarsa...ma è proprio la Juve a non funzionare: società, allenatore... tutto. 

I giocatori sono forti ma tra società poco presente e meno forte degli anni passati più allenatori difensivisti marci.... c'è poco da fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Invece che David e Openda ne avresti preso almeno uno buono

Ah si, invece Retegui è il Lewandowski italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, franjuve ha scritto:

Buon attaccante l'argentino 

Assolutamente, migliorato anno dopo anno.

A differenza di Vlahovic che, fondamentalmente, ha gli stessi pregi e difetti di cinque anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cro88 ha scritto:

La nostra non è una squadra scarsa...ma è proprio la Juve a non funzionare: società, allenatore... tutto. 

I giocatori sono forti ma tra società poco presente e meno forte degli anni passati più allenatori difensivisti marci.... c'è poco da fare 

Penso che neanche Elkann sotto LSD riuscirebbe a dire una roba del genere... A meno che tu non stia parlando dell'Udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque per me a gennaio provano a riprendere Muharemovic 

Mercato difficile a gennaio.

Il Sassuolo si deve salvare, non so se sarà così facile andare a prenderlo.

Vedo più probabile un esubero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ottimo Atta anzi , più che ottimo..giocatore di livello superiore... è buono anche Kone della Roma 

Kone della Roma è ormai un big, certo da Comolli mi sarei aspettato più calciatori della Ligue ore, specialmente a centrocampo. Speriamo nelle prossime sessioni, i due del Lille Zeghrova e David per me se stanno bene sono ottimi. Come esterno mi pare buono anche Palestra ma è dell’Atalanta, ormai inarrivabile per noi. Idem Diao del Como anno scorso ha fatto la differenza, pensi sia pronto per una big ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Kone della Roma è ormai un big, certo da Comolli mi sarei aspettato più calciatori della Ligue ore, specialmente a centrocampo. Speriamo nelle prossime sessioni, i due del Lille Zeghrova e David per me se stanno bene sono ottimi. Come esterno mi pare buono anche Palestra ma è dell’Atalanta, ormai inarrivabile per noi. Idem Diao del Como anno scorso ha fatto la differenza, pensi sia pronto per una big ?

Diao è un fenomeno assurdo. Sta da vedere come si riprende da questo problema cronico al piede, ma è fenomenale. Forse un impatto addirittura maggiore di Paz. Paz è più fantasista, da dribbling e da genialità, invece Diao è più diretto e lineare, ma ha uno strapotere fisico, strappa, vede anche maggiormente la porta... è cattivo, tira, pensa a fare i goal.

Palestra è semplicemente il futuro terzino della nazionale..un giocatore straordinario, ha tutto del terzino, bello a mio parere anche che sia un po' "vecchio stampo" come stile di gioco e di interpretazione del ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno secondo me con certi par0 torna un occasione unica per rafforzare la squadra in maniera decisa. Fondamentale è sfruttare anche i ns giovani x dare profondità alla rosa senza costi esagerati.

gli investimenti secondo me devono essere fatti assolutamente su giocatori giovani e di talento infinito,il resto anche a livello di esperienza,lo troviamo con gli svincolati.

Ripeto allo sfinimento Karetsas e un Bouaddi,oppure per rimanere in tema Moutzakitis a pagamento.

Guehi,Savic e Neves a 0

Interessante pure sto terzino a parametro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Anche Serdar del Verona non è male 

Nascondi Contenuto

28 anni.. ha già un piede nella fossa .sisi

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Diao è un fenomeno assurdo. Sta da vedere come si riprende da questo problema cronico al piede, ma è fenomenale. Forse un impatto addirittura maggiore di Paz. Paz è più fantasista, da dribbling e da genialità, invece Diao è più diretto e lineare, ma ha uno strapotere fisico, strappa, vede anche maggiormente la porta... è cattivo, tira, pensa a fare i goal.

Palestra è semplicemente il futuro terzino della nazionale..un giocatore straordinario, ha tutto del terzino, bello a mio parere anche che sia un po' "vecchio stampo" come stile di gioco e di interpretazione del ruolo.

Palestra se farà  bene probabilmente farà la fine di Calafiori e Leoni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ad esempio per noi andrebbe benissimo come tipologia di giocatore mancante,Nico Paz mentre forte o meno,non è la tipologia per cui stravedo,un Diao sarebbe ridondante(poi un destrorso).Solo cedendo Conceicao o Zeghrova avrebbe un senso MA avendo comunque in squadra un Paz che x caratteristiche risulta ESSENZIALE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Retegui andava preso quando era al Genoa. Era già in nazionale non ci voleva un genio per prenderlo

Oddio mi pare che al Genoa fece 5 o 6 gol? Non sembrava piu forte di un Colombo attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

C'era una visione, un Agnelli nuovamente alla presidenza, l'arrivo dello stadio nuovo, c'era speranza dopo il settimo posto di DelNeri anche perché non si puntava di certo allo scudetto ma a tornare credibili

Oggi cosa c'è? NIENTE

Ok ma si disse mamma mia Conte.

Con quale coraggio diciamo oggi mamma mia Maresca, dato che ci sbagliamo sempre come dimostra l'entusiasmo per Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.