Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minutes ago, gustavo92 said:

Tudor è rimasto lì per mancanza di alternative credibili e perché "il popolo" ne chiedeva la permanenza

Io dubito che alla proprietà gliene freghi granché di cose vuole il popolo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Pio Esposito sa muoversi molto bene in area di rigore, sa fare i movimenti giusti, sa oscillare tra i difensori, sa anticiparne il movimento e in più ha un fisico da vero attaccante 2.0. Davvero un ottimo prospetto.

concordo, ieri ho notato in particolare questi aspetti, per un attaccante della sua età mi sembra davvero già molto maturo.
Diciamo che tra lui, Kean, Retegui, Camarda in prospettiva forse il problema attaccanti per la nazionale sembra essere meno grave 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, jotun ha scritto:

Io ci metterei anche Gatti fra quelli di carattere, ma purtroppo te ne mancano almeno altri 8 per fare una squadra.

Aspe, c'è carattere e carattere. Quello di Gatti personalmente non mi sembra carattere ma solo foga agonistica talvolta molto pericolosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C è un vero problema al j medical, bremer se fatto male al ginocchio contro l Atalanta, ha riposato, perché il ginocchio era gonfio, poi con il villareal si allena e si rigonfia, nessuno aveva pensato al ginocchio che era già stato saturato l anno scorso.

stesso problema koopminers, costola rotta contro il Lipsia e se ne sono accorti dopo 1 settimana

momblano

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

C è un vero problema al j medical, bremer se fatto male al ginocchio contro l Atalanta, ha riposato, perché il ginocchio era gonfio, poi con il villareal si allena e si rigonfia, nessuno aveva pensato al ginocchio che era già stato saturato l anno scorso.

stesso problema koopminers, costola rotta contro il Lipsia e se ne sono accorti dopo 1 settimana

momblano

e' ora che si parli del j medical e delle sue problematiche
Ce lo hanno sempre raccontato come un centro di eccellenza, ma la gestione infortuni negli ultimi anni è davvero assurda.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Ce lo hanno sempre raccontato come un centro di eccellenza, ma la gestione infortuni negli ultimi anni è davvero assurda.

Hanno in ostaggio milik

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Spectreman said:

Ma il contratto attuale di Yildiz non scadeva nel 2029 invece che il 2027 come riporta la Gazzetta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Si pensava fosse colpa di Folletti ma, alla fine, mi sa che è proprio tutto lo staff che è da rifare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

La domanda sorge spontanea. Ma un calciatore di un top team che durante una partita/allenamento si fa male, non viene sottoposto a prescindere dal tipo di dolore ad esami specifici? Sopratutto quando si parla delle gambe. Dopo che il ginocchio si sgonfia non doveva essere controllato?

Bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Hanno in ostaggio milik

Milik credo che sia fuori rosa e non lo dicano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

La domanda sorge spontanea. Ma un calciatore di un top team che durante una partita/allenamento si fa male, non viene sottoposto a prescindere dal tipo di dolore ad esami specifici? Sopratutto quando si parla delle gambe. Dopo che il ginocchio si sgonfia non doveva essere controllato?

Bah

Da come dice momblano il j medical ha aspettato che si sgonfiava, una volta sgonfio dopo 15 minuti di rifinitura a era rigonfiato ed è andato direttamente in francia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si pensava fosse colpa di Folletti ma, alla fine, mi sa che è proprio tutto lo staff che è da rifare.

infatti, anche perché il problema oltre la preparazione atletica sembra proprio la diagnosi e la gestione medica dell'infortunio, non è possibile che non venga rispettato nessun tempo di recupero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Milik credo che sia fuori rosa e non lo dicano.

Che senso avrebbe metterlo fuori rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Aspe, c'è carattere e carattere. Quello di Gatti personalmente non mi sembra carattere ma solo foga agonistica talvolta molto pericolosa  

Beh dai, è carattere il non farsela addosso alla prima difficolta..

Non è sicuramente un top, ma in una squadra che funziona sarebbe una degnissima prima alternativa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi per Perrone il Como chiederebbe la luna?

Posto che servirebbe anche altro ma l'argentino mi sembra il perfetto post Locatelli, calciatore intelligentissimo e che fa correre il pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Che senso avrebbe metterlo fuori rosa?

Invitarlo ad accettare qualsiasi cosa.. ma secondo me rescindono a breve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

Concordo

a parte i giocatori mi ha sorpreso molto che un nuovo manager non si sia scelto l'allenatore

lo ha cercato,ma ha ottenuto solo rifiuti?

non aveva i soldi per metterne un altro a libro paga?

era convinto di Tudor?

qualsiasi cosa si scelga non mi convince 

poi per gli acquisti dei giocatori resto perplesso,era palese che andava "Aiutato" Bremer in difesa,soprattuitto perché non mi dava garnzie di recupero(come Cabal)

il centrocampo poi lasciamo stare che mi viene il magone

il punto però è quello, finché i risultati sportivi saranno questi a posteriori puoi sempre criticare qualcosa
Magari se comolli avesse scelto questo Marco Silva, con gli stessi risultati si sarebbe detto che sostituire tudor per lui è stata una scelta sbagliata, che gli andava data una chance visti i risultati della passata stagione ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Ma secondo voi per Perrone il Como chiederebbe la luna?

Posto che servirebbe anche altro ma l'argentino mi sembra il perfetto post Locatelli, calciatore intelligentissimo e che fa correre il pallone

Credo che il Como sia una bottega cara e non per le tasche delle squadre di A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Invitarlo ad accettare qualsiasi cosa.. ma secondo me rescindono a breve..

Anche perchè sarebbe la 4° scelta in un reparto dove ne dovrebbe giocare solo uno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tantra ha scritto:

Veramente la scelta di Comolli era tale Marco Silva, attuale allenatore del Fulham con esperienze all'Everton, al Watford, all'Hull, Olympiakos, Sporting Lisbona

La scelta di Comolli è quella che abbiamo attualmente per me

poi se nei suoi pensieri anelava Marco Silva in panchina e Vitinha a centrocampo ne sono lieto,ma non è che sta cosa mi cambi la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

il punto però è quello, finché i risultati sportivi saranno questi a posteriori puoi sempre criticare qualcosa
Magari se comolli avesse scelto questo Marco Silva, con gli stessi risultati si sarebbe detto che sostituire tudor per lui è stata una scelta sbagliata, che gli andava data una chance visti i risultati della passata stagione ecc..

Si offende qualcuno se dico che solamente pensare di andare a chiamare un allenatore del genere (senza nulla togliere) vuol dire vivere in un universo parallelo alla realtà?

Classico nome esotico che difficilmente arriva a mangiare il panettone, non perchè eventualmente è scarso ma perchè in Italia lo mangiano alla prima mezza occasione disponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Ma io concordo sul fatto che criticare a posteriori è facile

però qua si critivava la scelta di Tudor(io di sicuro) ben prima del senno di poi

stesa cosa sul fatto di Bremer e Cabal che non mi davano garanzie

adesso è facile dici? vero, però,per me, era facile pure prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Bianchi40000 said:

Bah

In effetti mi chiedevo perche abbiamo perso quasi 2 settimane per fare questo intervento. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tantra ha scritto:

Certo che non aver preso Xhaka a Giugno per prendere Freuler a Gennaio, non ha tanto senso...

xhaka penso che sua stato pagato 20 milioni o giù di lì,  mi pare di ricordare.

freuler io lo pensavo come panchinaro preso a due spicci per far rifiatare i titolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.