Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

#Tudor è sotto osservazione quotidianamente!
La #Juventus in base ai risultati capirà che tipo di percorso costruire con Igor Tudor.
Uno dei nomi che la Juventus stima è sicuramente quello di Enzo #Maresca, sicuramente non a stagione in corso, ma per il prossimo anno o per il futuro. 
[@MatteMoretto]

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sturaroway ha scritto:

Gatti e Kalulu hanno giocato decentemente a 2 per mesi, senza ricambio la scorsa stagione

Decentemente? Ma quando? 

Gatti può fare la difesa a due, credo, anche se (ormai possiamo dircelo) non è un top. Kalulu a due soffre molto. Kelly non ne parliamo. Puoi mettere forse rugani gatti, ma una porcheria del genere non la vedo da andrade criscito 

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Uno dei nomi che la Juventus stima è sicuramente quello di Enzo #Maresca

Vediamo come chiude la stagione col Chelsea. Ad oggi, non una grande stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Amoruso, ex attaccante della Juve, ha parlato così di Igor Tudor e dell’attacco bianconero. Queste le sue dichiarazioni

Intervistato da La Stampa, l’ex attaccante bianconero Nicola Amoruso ha parlato così di Igor Tudor. Le sue dichiarazioni sul momento vissuto alla Juventus e non solo.

TUDOR – «Igor è un vincente, dice quello che ritiene sia giusto per difendere la squadra e tenere alto il morale del gruppo. Ma sono sicuro che il primo a non essere contento di tutti questi risultati sia proprio lui».

COME STA VIVENDO TUDOR QUESTO MOMENTO – «Con la sicurezza di chi dà sempre tutto in ogni momento. Ripeto, è un vincente e trasmette la sua mentalità ai giocatori. E credo che lo abbia dimostrato anche da quando è arrivato sulla panchina della Juve, ha subito raggiunto l’obiettivo della Champions in condizioni difficili. Penso che ora alcune critiche siano esagerate, per quanto fatto e per la persona che è, meriterebbe un credito maggiore da parte di tutti».

ATTACCO – «Per un centravanti non è semplice questa situazione, sicuramente. Ma con così tanti giocatori importanti non credo sia sbagliata questa strategia, almeno in questa fase della stagione. Così sono sempre tutti sulla corda e rimangono coinvolti, Tudor vuole che tutti siano sempre pronti anche a partita in corso e che possano pensare di poter giocare ogni partita. Dove sta il problema? Nella fase di costruzione del gioco, quindi di tutta la squadra e del centrocampo in particolare. Se si costruisce poco, il problema va individuato lì, manca un po’ di qualità rispetto alle rivali almeno guardando al campionato».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Decentemente? Ma quando? 

Gatti può fare la difesa a due, credo, anche se (ormai possiamo dircelo) non è un top. Kalulu a due soffre molto. Kelly non ne parliamo. Puoi mettere forse rugani gatti, ma una porcheria del genere non la vedo da andrade criscito 

Gioca in un contesto iper competitivo (e comunque é prestissimo... la stagione é appena iniziata).

Non ce lo vedo comunque lasciare la Premier, penso che quando lascerà Guardiola sarà il primo nome (anche perché i tifosi vista la somiglianza fisica faran fatica ad accorgersene).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lagavulin84 said:

Decentemente? Ma quando? 

Per me difensivamente in quel periodo non si è visto niente di peggio rispetto a questa stagione.

Ma per me non è neanche una questione di qualità, preferenze etc..., ma evitare l'inevitabile Mckennie/ Locatelli in difesa continuando così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus in base ai risultati capirà che tipo di percorso costruire con Igor Tudor.
Uno dei nomi che la Juventus stima è sicuramente quello di Enzo #Maresca, sicuramente non a stagione in corso, ma per il prossimo anno o per il futuro. 
[@MatteMoretto]

ma uno bravo ogni tanto no? ma che roba passa in continassa, deve essere distruttiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

[@MatteMoretto]

Io problema è che con Tudor difficilmente arriveremo quarti, quindi poi è da vedere quale allenatore vorrà venire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io problema è che con Tudor difficilmente arriveremo quarti, quindi poi è da vedere quale allenatore vorrà venire. 

Se fai una stagione senza Champions l'allenatore è l'ultimo dei problemi.

Faresti come il Milan e venderesti gli unici pochi buoni giocatori che attualmente hai in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non so quanto sia attendibile, ma sulla Gazzetta c'è un articolo di Albanese che specifica che l'obbligo di Nico può scattare anche al raggiungimento della qualificazione Champions da parte dell'Atletico Madrid.

Sarebbe eventualmente una news molto interessante.

No credo si riferisse al milione di bonus :d

Quoto

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Tudor non finisce la stagione 

Ci ha messo 3 partite ad andare in pareggite 

Tempo altre 3 e saremo in piena crisi 

Non arriveremo a Febbraio con 1 sconfitta come con Motta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Lagavulin84 said:

Decentemente? Ma quando? 

Io Maresca lo vedo molto probabile ed anche preparato. Il Chelsea è un guazzabuglio. Già solo essere riuscito a plasmare una squadra da quell'ambiente non è poco.

Quest' anno sta cercando di dare maggior solidità difensiva ed infatti viene criticato per parcheggiare il bus. Ma da noi questo fa curriculum sefz.

Ha avuto un paio di sconfitte inattese ma anche in partite un po' falsate da espulsioni dei suoi.

Alla fine è attaccato al peoloton.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Facciamo finta che Thiago Motta rescinda il contratto e "liberi" il bilancio.

Facciamo finta che Tudor si dimetta e "liberi" il bilancio.

Ma oggi o quando sarà a stagione in corso che allenatori ci saranno liberi per poter pianificare il futuro?

Perchè sono io il primo a non vedere un futuro con Tudor, ma personalmente escluso Spalletti c'è in giro il nulla mischiato al niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Lagavulin84 said:

Decentemente? Ma quando? 

Gatti e Kalulu sono stati la difesa titolare da quando si e' rotto bremer fino all'arrivo di tudor.

ora a parte le ultime 2 partite di Motta (con le due sconfitte nefaste), fino a quel momento eravamo la miglior difesa del campionato. ok considerare che non sono fenomeni, ma inventarsi che facevano schifo anche no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Facciamo finta che Thiago Motta rescinda il contratto e "liberi" il bilancio.

Facciamo finta che Tudor si dimetta e "liberi" il bilancio.

Ma oggi o quando sarà a stagione in corso che allenatori ci saranno liberi per poter pianificare il futuro?

Perchè sono io il primo a non vedere un futuro con Tudor, ma personalmente escluso Spalletti c'è in giro il nulla mischiato al niente.

Questo non lo so 

Ma con Tudor che puzza già a Ottobre qualcosa dovrai inventarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Non arriveremo a Febbraio con 1 sconfitta come con Motta 

dopo il pareggio col Verona sentenziai che la prima vittoria sarebbe arrivata direttamente a Novembre, secondo me non ci arriva a Novembre

E quanta * mi presi quando dissi che Tudor andava cambiato dopo le 5 pere prese dal City.. Ora che è entrato in pareggite tutti ne vogliono la testa, situazione che era evitabilissima se si fosse intervenuto tempestivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

Gatti e Kalulu sono stati la difesa titolare da quando si e' rotto bremer fino all'arrivo di tudor.

ora a parte le ultime 2 partite di Motta (con le due sconfitte nefaste), fino a quel momento eravamo la miglior difesa del campionato. ok considerare che non sono fenomeni, ma inventarsi che facevano schifo anche no. 

aspetta la partita col Real, poi ne parliamo.. 

gente modesta che si caga nelle mutande con l'Atalanta, figuriamoci.. A furia di ripetere questo non è male, st'altro nn fa così schifo, questo ha buone statistiche ecc. non si vince un campionato da 5 anni .ghgh Via le pippe, non siamo una onlus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Questo non lo so 

Ma con Tudor che puzza già a Ottobre qualcosa dovrai inventarti 

Ok, però non puoi esonerarlo (tenendotelo sotto contratto fino a Giugno 2027) per prendere il Palladino di turno e poi ricambiare allenatore a Giugno 2026.

PS: tanto inconsciamente sappiamo tutti che Comolli porterà il nome esotico che nessuno hai mai visto in faccia, il Marco Silva di turno...

1 minuto fa, Jekks ha scritto:

dopo il pareggio col Verona sentenziai che la prima vittoria sarebbe arrivata direttamente a Novembre, secondo me non ci arriva a Novembre

E quanta * mi presi quando dissi che Tudor andava cambiato dopo le 5 pere prese dal City.. Ora che è entrato in pareggite tutti ne vogliono la testa, situazione che era evitabilissima se si fosse intervenuto tempestivamente

Non serviva la sfera di cristallo, purtroppo la carriera di Tudor è oggettiva, buonissimo traghettatore ma allenare un'intera stagione è un mestiere diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jekks said:

No guarda eravamo in tanti a pensare che Tudor fosse inadeguato. 

Del resto anche la società ha tentato di cambiarlo. La storia con Conte la conosciamo, ma per me la sola colpa che mi sento di addossare alla dirigenza è di non aver puntato subito con convinzione su Gasperini. 

Cambiare Tudor per Palladino onestamente non penso abbia senso anzi si rischia di dover concedere poi tempo pure a Palladino di dimostrarsi inadeguato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

[@MatteMoretto]

Mamma mia Maresca... siamo nelle mani di nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Jekks said:

aspetta la partita col Real, poi ne parliamo.. 

gente modesta che si caga nelle mutande con l'Atalanta, figuriamoci.. A furia di ripetere questo non è male, st'altro nn fa così schifo, questo ha buone statistiche ecc. non si vince un campionato da 5 anni .ghgh Via le pippe, non siamo una onlus 

cosa c'entra il real?

infatti il problema della nostra attuale difesa e' principalmente la fase difensiva di tudor, poi vengono gli interpreti.

infatti lo scorso anno le statistiche della difesa con motta erano completamente diverse, sia con bremer che senza bremer.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

[@MatteMoretto]

Maresca, che al Chelsea ha un budget mostruoso per il mercato e sta facendo fare un percorso di crescita importante alla squadra, immagino non veda l'ora di tornare in Italia per allenare questa Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Lato prevenzione sicuramente, lato riabilitazione post infortunio spero che già si inizi a vedere qualcosa, già rientrare senza ricadute dopo un'assenza uguale a quella dei calciatori di altre squadre sarebbe un upgrade notevole. Ormai da noi uno che ha un problema che non sia muscolare sembra destinato a dover finire la carriera, almeno ad alto livello....

Ma come fai a sapere che i nostri ci mettono "di più"? Hai statistiche fatte con le cartelle cliniche? Altrimenti parliamo del nulla. Dovresti avere un campione di almeno 100 soggetti con infortuni identici ed esiti chirurgici identici (cosa praticamente impossibile), per più anni. In caso contrario siamo nel campo del fantastico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Maresca, che al Chelsea ha un budget mostruoso per il mercato e sta facendo fare un percorso di crescita importante alla squadra, immagino non veda l'ora di tornare in Italia per allenare questa Juve...

Infatti sarebbe una retrocessione clamorosa per Maresca, la Juventus è una squadra europea che ormai vale l'Ajax o lo Sporting Lisbona. Anzi direi pure di meno, visto che almeno loro i giocatori del vivaio se li fanno strapagare e qualcosina nei loro campionati vincono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me TUDOR non è un vincente.

Chi sceglie il suo modulo,declinato con 2 mediani davanti ai 3 difensori e 2 cursori sulle fasce,sceglie di allestire una squadra provinciale che si fonda sulle armi degli inferiori,la lotta,la corsa,perché non ha abbastanza tecnica e qualità per primeggiare. O magari meglio detta,vorrebbe riuscire a ottenere i migliori risultati possibili,con gli scarsi mezzi che sa di avere,ma sceglie di non crescere né raggiungere un livello superiore. Quindi per me NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.