Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minutes ago, garrison said:

Bho, é un'espressione di Nonno Simpsons (quando scopre che la hostess che aveva prenotato per una serata di gala non potrà accompagnarlo all'evento perché "la sua assicurazione non copre il servizio").

Mi é piaciuta e la uso...

Non ricordavo, grazie...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lagavulin84 said:

Kelly e Kalulu a due fanno hahare. Possibilità che si passi a 4 dietro: per me meno di zero. 

giocheremo come con il Milan .ok 

Gatti e Kalulu hanno giocato decentemente a 2 per mesi, senza ricambio la scorsa stagione.

Il Milan non fa le coppe e si ritiene corto, tanto che Allegri voleva anche un altro centrale.

A me sta bene la difesa a 3, ma Mckennie braccetto o Locatelli al posto di Bremer sono dietro l'angolo nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Gatti e Kalulu hanno giocato decentemente a 2 per mesi, senza ricambio la scorsa stagione.

Il Milan non fa le coppe e si ritiene corto, tanto che Allegri voleva anche un altro centrale.

A me sta bene la difesa a 3, ma Mckennie braccetto o Locatelli al posto di Bremer sono dietro l'angolo nel caso.

Parolone....ci segnavano cani e porci ogni domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Echezeaux said:

Parolone....ci segnavano cani e porci ogni domenica

Diciamo difensivamente non inferiore a quello che si è visto questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Dubito si parla di 8/10 settimane!

Secondo me Bremer lo vediamo a Gennaio🤞🤞🤞🤞facendo gli scongiuri.

Si parla di 45/50 giorni. Poi possono esser anche 60/70. Speriamo siano 45/50..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque gestione pessima degli uomini da parte dell'allenatore oltre a scelte folli come quella di Kalulu e un gioco (si fa per dire) dispendioso in termini di risorse fisiche, per me tempo una o due partite e ci saluta (giustamente).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comunque gestione pessima degli uomini da parte dell'allenatore oltre a scelte folli come quella di Kalulu e un gioco (si fa per dire) dispendioso in termini di risorse fisiche, per me tempo una o due partite e ci saluta (giustamente).

Saluta solo se a gennaio siamo fuori da tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si parla di 45/50 giorni. Poi possono esser anche 60/70. Speriamo siano 45/50..

probabile, ma sarebbe totalmente inutile a quel punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

probabile, ma sarebbe totalmente inutile a quel punto

Mah, spero che anche senza Bremer qualche risultato buono possiamo farlo. Poi se serve Bremer per passare il girone di CL o per vincere qualche sfida in A, vuol dire che il 95% della squadra è inutile e non vale la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo il modus operandi dei nostri torna direttamente a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Cannavaro non è d'accordo 

Chiedo venia, ricordavo nello stesso ruolo Lucio, che fu un disastro.... Cannavaro invece fu una genialata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Gestione pessima quella di Cabal, con Bremer si è andati abbastanza cauti ma la sfiga ci vede benissimo ultimamente con noi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mah, spero che anche senza Bremer qualche risultato buono possiamo farlo. Poi se serve Bremer per passare il girone di CL o per vincere qualche sfida in A, vuol dire che il 95% della squadra è inutile e non vale la Juve.

Anche io lo penso...questa stagione i goal li abbiamo presi sia con Bremer che senza 

Certo che non averlo cambia il mondo ma se Tudor non si fossilizza troppo su modulo e giocatori 4° posto e ottavi di Champions sono raggiungibili

In caso di difesa a 3 spero che decida per Kalulu braccetto e J. Mario esterno con Gatti (o Rugani) e Kelly

P.S. Ho appena scoperto che anche Pedro Felipe è out per 2 settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Anche io lo penso...questa stagione i goal li abbiamo presi sia con Bremer che senza 

Certo che non averlo cambia il mondo ma se Tudor non si fossilizza troppo su modulo e giocatori 4° posto e ottavi di Champions sono raggiungibili

In caso di difesa a 3 spero che decida per Kalulu braccetto e J. Mario esterno con Gatti (o Rugani) e Kelly

P.S. Ho appena scoperto che anche Pedro Felipe è out per 2 settimane

Lo spero anche io.

Pedro Felipe credo che non avrebbe giocato anche se fosse stato al 100% sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pigio ha scritto:

Conoscendo il modus operandi dei nostri torna direttamente a gennaio

e fanno bene visto che (almeno da quanto  ho letto) è lo stesso ginocchio operato. Comunque il problema non è Bremer e la sua assenza ma di chi non ha previsto backup per questa situazione...non so quante volte si è scritto che non era possibile fare affidamento tutta la stagione su Bremer e Cabal dopo un anno fermi ai box....era praticamente scritto che avrebbe passato un terzo della stagione fuori...diciamo che è andata solo un po' peggio delle previsioni più rosee.

Resta il fatto che siamo in braghe di tela...abbiamo 3 prime punte (scarse tra l'altro...) e non abbiamo difensori, centrocampisti ed esterni.

eh ma è sfortuna...

taccio che è meglio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Gestione pessima quella di Cabal, con Bremer si è andati abbastanza cauti ma la sfiga ci vede benissimo ultimamente con noi sefz 

Cabal troppo minutaggio e in un ruolo parecchio dispendioso

poteva essere gestito un po' meglio....gli infortuni di Cabal e Bremer statisticamente ci stanno...ma noi non ci facciamo mancare niente per far in modo di rientrare dentro queste statistiche...c'è anche poca fortuna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Se tutto va bene, Bremer salterà:

Como (A), Real (A), Lazio (A), Udinese (H), Cremonese (A), Sporting (H), Torino (H).

Potrebbe tornare con la Fiorentina (A), il Bodo (A) o col Cagliari in casa.

Molto più probabile che, se tutto va bene, si ripresenterà a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

e fanno bene visto che (almeno da quanto  ho letto) è lo stesso ginocchio operato. Comunque il problema non è Bremer e la sua assenza ma di chi non ha previsto backup per questa situazione...non so quante volte si è scritto che non era possibile fare affidamento tutta la stagione su Bremer e Cabal dopo un anno fermi ai box....era praticamente scritto che avrebbe passato un terzo della stagione fuori...diciamo che è andata solo un po' peggio delle previsioni più rosee.

Resta il fatto che siamo in braghe di tela...abbiamo 3 prime punte (scarse tra l'altro...) e non abbiamo difensori, centrocampisti ed esterni.

eh ma è sfortuna...

taccio che è meglio.

C'erano troppi buchi in rosa e troppi pochi soldi per mettersi pure a comprare altri difensori

Basta avere l'intelligenza e la flessibilità di passare a 4 dietro e avresti addirittura 4 centrali da far ruotare per 2 posti

Se l'allenatore è un talebano farà la stessa fine di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Era un momento diverso, ma l'anno scorso nell'ultima partita di campionato decisiva, pur avendo a disposizione solo 1 centrale e mezzo, Tudor ha preferito schierare comunque la difesa a 3, adattato Savona centrale e Alberto Costa braccetto + Nico Gonzalez tornante, ed infatti non avevamo difeso benissimo...

Io spero che sia più flessibile, ci sono davvero troppe partite per giocare sempre a 3 con soli 4 centrali. Ed eviterei Mckennie o Locatelli in difesa.

Giocano Kalulu gatti Kelly + Rugani jolly   

e Cabal dovrebbe tornare nel giro di altre 2 settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

in un club normale si

ma qui abbiamo il J Medical che per un'unghia incarnita son buoni di darti due mesi

l'esempio è miretti di cui si sono perse le tracce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Cabal non credo possa tornare prima di Miretti (desaparecido).

In più, ci andranno molto cauti col colombiano; e giustamente direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, baggio18 said:

Cabal ha avuto una lesione muscolare di medio grado, si parlava di un rientro a fine Novembre. Ma venendo da un anno senza partite non mi stupirei avesse tempi più lunghi del normale.

3 difensori + Rugani per tante partite non so quanto sia sostenibile. Ad esempio Gatti è a 2 gialli dalla squalifica in campionato, giochiamo senza 1 riserva (vera)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

eh ma è sfortuna...

taccio che è meglio.

Abbiamo sempre dalla scorsa stagione almeno un reparto con i giocatori contati.

ora da qui a metà Dicembre o Gennaio bisogna adattarsi con quelli che abbiamo in difesa al netto di squalifiche o raffreddori vari

Cabal e Bremer comunque anche se rientreranno fra Novembre e Gennaio verranno per le prime settimane usati col contagocce

Concordo anche sulla mancanza di alternative fra centrocampo, esterni e ora difensori (gli infortuni fanno parte del calcio ma quest'anno ancora di più in difesa dovevano essere previsti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pigio ha scritto:

C'erano troppi buchi in rosa e troppi pochi soldi per mettersi pure a comprare altri difensori

Basta avere l'intelligenza e la flessibilità di passare a 4 dietro e avresti addirittura 4 centrali da far ruotare per 2 posti

Se l'allenatore è un talebano farà la stessa fine di Motta

pochi soldi? tra spesi e pagherò hai speso (o ipotecato) quasi 90 milioni tra Conceicao, David e Openda. Bastava non prendere Openda e prendere un difensore e un centrocampista decente. con 45 milioni li prendi 2 decenti. 

a 4 non ci giocherà mai...non abbiamo nè centrali e nè difensori. una difesa kalulu gatti kelly cambiaso sarebbe quanto di più osceno mai visto su un campo di calcio con la maglia juventina. 

Kelly difensivamente già fa pena a 3, a due non ci si può pensare proprio.

i terzini non sono terzini e cambiaso pascola per il campo. 

Continuerà con la difesa a 5...anche perchè quando leggo di 3421 mi viene da ridere visto che giochiamo con un 5131 in pratica....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.