Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minutes ago, golditrezegol said:

Cioè ci rendiamo conto che Yildiz ha forse chiesto uno stipendio più basso di quello di David e dobbiamo leggere che sarebbe normale pensare  se la Juventus non possa rinnovare  a quelle cifre Yildiz? 

ma Yildiz rinnovera', su questo non c'e' dubbio. 

il ragazzo sembra innamorato della juve, sembra abbia la testa apposto, in campo dimostra sia umilta' che personalita'. sa che deve farne di strada.

il problema non e' lui che sicuramente dara' disponibilita' a restare per un po' di anni. il problema sara' la societa' e la sua incompetenza di creare una bella squadra e sara' la societa' e la sua incompetenza nel risolvere i suoi problemi con plusvalenze e pensare che vendere un giocatore preso a 0 a 100 sia un grande affare senza considerare le prestazioni sportive. 

la juve rircevera' tante offerte, cosi come lui. E sinceramente da quello che leggo, la maggior parte della tifoseria lo accettera' senza problema quando avverra', per il vecchio concetto.....vendo yildiz e mi rifaccio la squadra sefz 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dampyr ha scritto:

ma Yildiz rinnovera', su questo non c'e' dubbio. 

il ragazzo sembra innamorato della juve, sembra abbia la testa apposto, in campo dimostra sia umilta' che personalita'. sa che deve farne di strada.

il problema non e' lui che sicuramente dara' disponibilita' a restare per un po' di anni. il problema sara' la societa' e la sua incompetenza di creare una bella squadra e sara' la societa' e la sua incompetenza nel risolvere i suoi problemi con plusvalenze e pensare che vendere un giocatore preso a 0 a 100 sia un grande affare senza considerare le prestazioni sportive. 

la juve rircevera' tante offerte, cosi come lui. E sinceramente da quello che leggo, la maggior parte della tifoseria lo accettera' senza problema quando avverra', per il vecchio concetto.....vendo yildiz e mi rifaccio la squadra sefz 

Io ho seri dubbi che rinnovi (ma ribadisco no perché la Juve sia una società alla deriva che non si può permettere Yildiz ma perché proprio non mi fido di questi, fino quando non vedrò l'esonero di Tudor (perché arriverà il momento in cui la classifica lo sancirà quel momento) il mio pensiero sarà fisso su Yildiz usato come bancomat per coprire i danni che loro creeranno dalla mancata Champions tenendo Tudor). 

Sono come Lotito. Pagare moneta e vedere cammello 

Esonero Tudor, rinnovo Yildiz. 

Fino quando non vedo materialmente questi due eventi io di  quelli della continassa non mi fido. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jekks ha scritto:

Io vorrei qualcuno invece che mi spieghi cosa ha fatto di giusto perchè davvero non ricordo nulla di positivo del binomio Elkann-Juventus, nè del passato nè del presente.

Ripeto le sue scelte saranno anche corrette al momento in cui vengono prese ma è il risultato quello che conta ed i risultati sportivi con lui, che sia calcio o motori, sono impietosi.

L'unica gestione sportiva che funziona è quella delle competizioni Hypercar ma solamente perchè è un team nuovo che ha debuttato 2 anni fa dopo 50 anni di assenza, altrimenti avrebbe distrutto anche quello. 

È una narrazione distorta perché il proprietario quando eravamo ai vertici 10 anni fa non ero di certo io - e non è che si disinteressasse del club vedi più tardi le intercettazioni dove aveva chiara la situazione di ubriacatura del cugino, faceva le stesse apparizioni pubbliche di oggi in funzione Juventus. E distorta anche perché va male ed è gestita da cani dall'estate del 2020, ben prima dell'inchiesta Prisma che ha azzerato quella dirigenza che già comunque non era stata l'unica, perché appunto all'epoca c'erano i 40enni rampanti Agnelli-Paratici-Nedved-Re che durarono quanto un gatto in tangenziale, poi sono subentrati\saliti di livello Arrivabene e Cherubini. Io credo semplicemente che il club sia rimasto orfano di Beppe Marotta che era l'unico dirigente italiano col pedigree per far funzionare tutta la baracca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Il rinnovo a 6(7) è un rigore a porta vuota per la Juventus, va fatto prima di Natale perché sono condizioni che non si ripeteranno mai più, se entro Natale non rinnovi poi si che posso pensare che Yildiz ascolti il Chelsea di turno. 

Ma l'eventuale rinnovo fino al Giugno 2030 conviene solo al giocatore.

Ma tanto sappiamo tutti che non cambia assolutamente nulla, può rinnovare oggi ma se a fine stagione o a Giugno 2027 arriva il top team ci mette 2 minuti a salutarti.

1 ora fa, brigatacanfari ha scritto:

Infatti il tema non è la durata del contratto, ma lo stipendio. 
Nel momento in cui ti accordi sull’aumento, aggiungi anche un anno alla scadenza attuale molto probabilmente per questione tecnico-fiscali. 
Da qui al 2030 arriverà il Chelsea di turno per portarlo via oppure gli adegueremo ulteriormente il contratto se ci sarà la possibilità 

Detto in maniera cinica, lo stipendio è un "problema" per il giocatore, io società non ho nessuna esigenza di triplicare/quadruplicare i costi di un contratto che scadrà tra più di 3 stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma tanto sappiamo tutti che non cambia assolutamente nulla, può rinnovare oggi ma se a fine stagione o a Giugno 2027 arriva il top team ci mette 2 minuti a salutarti.

Detto in maniera cinica, lo stipendio è un "problema" per il giocatore, io società non ho nessuna esigenza di triplicare/quadruplicare i costi di un contratto che scadrà tra più di 3 stagioni.

Detto in maniera cinica, se non gli adegui il contratto ora, se ne va a giugno 2026.........................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

l'esigenza arriva nel momento in cui arrivano sirene esterne che propongono al tuo giocatore un salario N volte più alto di quello che gli dai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Conviene alla Juve in primis perché o rinnova o lo cede (perché Yildz a 1.5 non ci resta giustamente) e devi prendere uno al suo posto che come costo ti costa quattro volte 

O rinnovo o plusvalenza da 80. Queste due sono solo le opzioni. Non esistono opzioni che contemplino lo stipendio attuale perché se fai restare Yildiz a 1.5 ti trovi uno che giocherà controvoglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, golditrezegol said:

Retegui e mitrovic gioca titolare in nazionale nonostante giochi in Arabia. Milinkovic Savic ha perso la nazionale giocando in Arabia, possibile che questo coso non abbia ambizione di riprendersi la nazionale tornando a giocare in Europa?

Ma non é MAI stato ambizioso. Non solo andando in Arabia Saudita, ma anche rinnovando assurdamente con la Lazio quando chiedevano somme altissime per lui, e la Juve giá lo cercava. Tra molto poco, nemmeno sua madre si ricorderá di lui calcisticamente. Per me, se era da scommwttere su di lui, doveva essere prima del suo ultimo rinnovo con la Lazio. Il momento nella quale ha rinnovato, ho smesso di volerlo vedere con la nostra maglia.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Detto in maniera cinica, se non gli adegui il contratto ora, se ne va a giugno 2026.........................................

Se ne va a Giugno 2026 se arriverà la squadra che offrirà la cifra che vuole la Juve, ma questo è a prescindere se il giocatore guadagna 1,5 ml o 5 ml.

1 minuto fa, michele.i ha scritto:

l'esigenza arriva nel momento in cui arrivano sirene esterne che propongono al tuo giocatore un salario N volte più alto di quello che gli dai tu

E' una furbata legittimissima del procuratore/giocatore che andrà eventualmente a contrattare una base non inferiore al contratto in corso e per ovvi motivi meglio partire da 5 ml piuttosto che da 1,5 ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yamal ha rinnovato e si legge che il rinnovo sia da oltre 15 milioni. 

Quindi se volete considerare Yildiz uno che vale mezzo Yamal, per quale motivo Yildz dovrebbe accettare di prendere più di 10 volte meno di Yamal?

Se Yildz vale mezzo yamal se vuole 5 milioni fissi ti sta facendo un favore enorme!!!!!! 

O firma subito o sfanculamento  in 5 secondi alla continassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se ne va a Giugno 2026 se arriverà la squadra che offrirà la cifra che vuole la Juve, ma questo è a prescindere se il giocatore guadagna 1,5 ml o 5 ml.

preoccupante allora .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Esonero Tudor, rinnovo Yildiz. 

Fino quando non vedo materialmente questi due eventi io di  quelli della continassa non mi fido.  

La cosa che mi stupisce è che ci sono dei casi, come quello di Tudor, dove quasi tutti sono concordi che andrebbe esonerato, non è che ci sono opinioni contrastanti... eppure la società non fa nulla.

A me questo fa arrabbiare... perché io posso "perdonare" il prendere Douglas Luiz/Koopmeiners anche se poi fallisce, perché sulla carta c'erano ottime prospettive, ma non posso ad esempio perdonare il prendere Nico Gonzales dove tutti dicevamo che erano follia, a quelle cifre.

Se lo vediamo tutti noi tifosi da bar, come fa a non saperlo un dirigente? Come fa Comolli a non vedere che il non esonero di Tudor dopo l'atalanta ci costerà la stagione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' una furbata legittimissima del procuratore/giocatore che andrà eventualmente a contrattare una base non inferiore al contratto in corso e per ovvi motivi meglio partire da 5 ml piuttosto che da 1,5 ml

si ma evidentemente anche la juve sa di interesse di società big della premier

anzi deve saperlo per forza, perchè prima devono contattare le società dententrice del cartellino.

quindi si immaginerà anche quanto possano offrire a Yildiz..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jekks ha scritto:

Io vorrei qualcuno invece che mi spieghi cosa ha fatto di giusto perchè davvero non ricordo nulla di positivo del binomio Elkann-Juventus, nè del passato nè del presente.

Ripeto le sue scelte saranno anche corrette al momento in cui vengono prese ma è il risultato quello che conta ed i risultati sportivi con lui, che sia calcio o motori, sono impietosi.

L'unica gestione sportiva che funziona è quella delle competizioni Hypercar ma solamente perchè è un team nuovo che ha debuttato 2 anni fa dopo 50 anni di assenza, altrimenti avrebbe distrutto anche quello. 

9 scudetti consecutivi non bastano ?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

La cosa che mi stupisce è che ci sono dei casi, come quello di Tudor, dove quasi tutti sono concordi che andrebbe esonerato, non è che ci sono opinioni contrastanti... eppure la società non fa nulla.

A me questo fa arrabbiare... perché io posso "perdonare" il prendere Douglas Luiz/Koopmeiners anche se poi fallisce, perché sulla carta c'erano ottime prospettive, ma non posso ad esempio perdonare il prendere Nico Gonzales dove tutti dicevamo che erano follia, a quelle cifre.

Se lo vediamo tutti noi tifosi da bar, come fa a non saperlo un dirigente? Come fa Comolli a non vedere che il non esonero di Tudor dopo l'atalanta ci costerà la stagione?

Ah beh se lo vedono tutti i tifosi da bar... ma dai su che argomentazione sarebbe? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

secondo me non esonerano Tudor finche Motta non si trova un'altra panchina, o al massimo se vedono che non ci sono altre soluzioni.

finchè sono ancora attaccati a tutti gli obiettivi, nonostante le cose non vadano alla grande, eviteranno di avere 3 allenatori/staff a busta paga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

9 scudetti consecutivi non bastano ?

di JE in quegli scudetti non c'è nulla...JE c'è pre AA e post AA e si vedono i risultati. Tra Ferrari corse e Juventus è riuscito a fare danni a 360°...quantomeno non è uno che si accanisce solo contro di noi ma è proprio concentrato a distruggere l'impero Agnelli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

i classici 40 milioni?

scherzo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

si ma evidentemente anche la juve sa di interesse di società big della premier

anzi deve saperlo per forza, perchè prima devono contattare le società dententrice del cartellino.

quindi si immaginerà anche quanto possano offrire a Yildiz..

Sicuramente lo saprà, ma alla Juve l'eventuale rinnovo di Yildiz cosa può cambiare a livello di trattativa?

Secondo me chiedi X ml sia se il giocatore guadagna 1,5 ml con contratto in scadenza a Giugno 2029 e sempre X ml sia se il giocatore guadagna 5 ml con contratto in scadenza a Giugno 2030.

E' per questo che intendo dire che alla fine la Juve ha 0 interesse a rinnovare il contratto di un solo anno triplicando/quadruplicando i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, davjuve ha scritto:

È una narrazione distorta perché il proprietario quando eravamo ai vertici 10 anni fa non ero di certo io - e non è che si disinteressasse del club vedi più tardi le intercettazioni dove aveva chiara la situazione di ubriacatura del cugino, faceva le stesse apparizioni pubbliche di oggi in funzione Juventus. E distorta anche perché va male ed è gestita da cani dall'estate del 2020, ben prima dell'inchiesta Prisma che ha azzerato quella dirigenza che già comunque non era stata l'unica, perché appunto all'epoca c'erano i 40enni rampanti Agnelli-Paratici-Nedved-Re che durarono quanto un gatto in tangenziale, poi sono subentrati\saliti di livello Arrivabene e Cherubini. Io credo semplicemente che il club sia rimasto orfano di Beppe Marotta che era l'unico dirigente italiano col pedigree per far funzionare tutta la baracca.

Brutale ma corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.