Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ecco perché continua a ritirarsi...

Va bhé se non basta Sinner hanno curato anche:

Martine Michieletto, eccellente professionista di Kickboxing che vanta un record di 50 vittorie in 68 match, tra cui ben 8 titoli Mondiali, si è rivolta spesso e volentieri al J Medical per portare avanti alcuni programmi previsti dal centro. Rimanendo in tema tennistico, come si vede su un post pubblicato sui social del centro, anche il greco Stefanos Tsitsipas deve aver sfruttato uno dei tanti servizi offerti dal centro bianconero. A fine marzo ecco anche Matilde Lorenzi, promessa dello sci alpino italiano, curata al J Medical per la riabilitazione dopo un infortunio al ginocchio.

Andando ancora a ritroso troviamo Nika Daalderop, pallavolista tedesca e Andrea Vavassori, tennista azzurro finalista nel doppio agli Australian Open. Ai primi di marzo, un altro tedesco ma stavolta un calciatore, Agustin Rogel, difensore dell’Hertha Berlino, si è recato al centro per alcune visite mediche e test funzionali.

---

SPOILER, erano tutti infortunati eh (pure prima di rivolgersi alla Juve...), inutile fare le battute, non ci sono andati a prendere il the.

Ma ovviamente sono tutti dei poveri fessi, bastava leggere quelli che scrivono sul Forum della Juve (livello preparazione medica media=maniscalco) e scoprivano che erano tutti dottorini incapaci e tornavano alle cure della ben più competente ASL di Biella .uah.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il fatto che senza Lukaku nel Belgio piuttosto che Openda giochino De Ketelaere o Trossard adattati come 9, un po' mi spaventa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

E tutti questi per colpa del JMedical, presumo.

E sicuramente, non avendo grandi disponibilità, avrà scelto il Jmedical per risparmiare...

Sei tu che continui a tirare in mezzo la qualunque pur di non ammettere che su Bremer è stato commesso un errore di valutazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu Gatti Kelly Cambiaso

Koopmeiners Locatelli Thuram

Conceicao Yildiz

PC 

Mi sa che al buon Tudor conviene mettere da parte le sue aspettative e cominciare a giocare concreto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque per me Gatti andava venduto in estate. A me non da per nulla fiducia anzi sembra strano ma ne ho piu in Rugani (sesta scelta) che in Gatti che dovrebbe essere un semititolare. 

Adesso avrà tanto tempo per farti cambiare idea.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina:

(Gds) "Juventus, oggi la ripresa alla Continassa: Bremer pronto a riprendersi il posto al centro della difesa

io mi chiedo. Ma come è possibile che NESSUNO sapesse/abbia comunicato dei gravi problemi al ginocchio che aveva bremer??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

stamattina:

(Gds) "Juventus, oggi la ripresa alla Continassa: Bremer pronto a riprendersi il posto al centro della difesa

io mi chiedo. Ma come è possibile che NESSUNO sapesse/abbia comunicato dei gravi problemi al ginocchio che aveva bremer??

Comunicazione scadente lato juventus da 7/8 anni

Mi stupisco che vi stupiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono accorto soltanto adesso che abbiamo la difesa più scarsa che abbia mai visto negli ultimi 30 anni di Juventus.

Gatti

Kalulu

Rugani

Kelly

Cioè, questa è l'attuale difesa della Juventus

Impazzisco, quanto diamine siamo caduti in basso aiuto. Sembra una rosa della Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Mi sono accorto soltanto adesso che abbiamo la difesa più scarsa che abbia mai visto negli ultimi 30 anni di Juventus.

Gatti

Kalulu

Rugani

Kelly

Cioè, questa è l'attuale difesa della Juventus

Impazzisco, quanto diamine siamo caduti in basso aiuto. Sembra una rosa della Roma

E Pensa che è più forte di quella dell'anno scorso  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Martine Michieletto, eccellente professionista di Kickboxing che vanta un record di 50 vittorie in 68 match, tra cui ben 8 titoli Mondiali, si è rivolta spesso e volentieri al J Medical per portare avanti alcuni programmi previsti dal centro. Rimanendo in tema tennistico, come si vede su un post pubblicato sui social del centro, anche il greco Stefanos Tsitsipas deve aver sfruttato uno dei tanti servizi offerti dal centro bianconero. A fine marzo ecco anche Matilde Lorenzi, promessa dello sci alpino italiano, curata al J Medical per la riabilitazione dopo un infortunio al ginocchio.

Andando ancora a ritroso troviamo Nika Daalderop, pallavolista tedesca e Andrea Vavassori, tennista azzurro finalista nel doppio agli Australian Open. Ai primi di marzo, un altro tedesco ma stavolta un calciatore, Agustin Rogel, difensore dell’Hertha Berlino, si è recato al centro per alcune visite mediche e test funzionali.

---

SPOILER, erano tutti infortunati eh (pure prima di rivolgersi alla Juve...), inutile fare le battute, non ci sono andati a prendere il the.

Ma ovviamente sono tutti dei poveri fessi, bastava leggere quelli che scrivono sul Forum della Juve (livello preparazione medica media=maniscalco) e scoprivano che erano tutti dottorini incapaci e tornavano alle cure della ben più competente ASL di Biella .uah.

Eccoci qua.

La dimostrazione che prendi articoli a caso e manco controlli quello che posti, per sicurezza.

Matilde Lorenzi è morta quasi un anno fa in un incidente in allenamento, ma figurati se ti prendi la briga di controllare e modificare qualcosa.

Daje, continua così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Sei tu che continui a tirare in mezzo la qualunque pur di non ammettere che su Bremer è stato commesso un errore di valutazione.

Ma cosa vuoi che debba ammettere io che non so attaccare un cerotto diritto??
Ma se hanno intervistato quel chirurgo (non garrsion...) da Corsa citato da @Spectreman che ha dichiarato che potrebbe essere solo una minuscola lesione residua dell'nfortunio di un anno fa, che valutazione eh che hanno sbagliato?
Possibile che non ce la fate (anche le persone intelligenti vedo non solo i casi umani...) a prendere atto che sono questioni complicate, per cui bisogna prendere la laurea in medicina con tanto di specializzazione in ortopedia ecc. ecc., e volete PER FORZA trovare un colpevole/"un errore" da giudicare su internet?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

stamattina:

A Torino manca da troppo tempo una dirigenza forte con una strategia comunicativa efficace

C'è stato un tempo in cui la competenza dirigenziale era un vanto per la Juventus. Da almeno 4-5 siamo diventati peggio dell'Inter di Moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma cosa vuoi che debba ammettere io che non so attaccare un cerotto diritto??
Ma se hanno intervistato quel chirurgo (non garrsion...) da Corsa citato da @Spectreman che ha dichiarato che potrebbe essere solo una minuscola lesione residua dell'nfortunio di un anno fa, che valutazione eh che hanno sbagliato?
Possibile che non ce la fate (anche le persone intelligenti vedo non solo i casi umani...) a prendere atto che sono questioni complicate, per cui bisogna prendere la laurea in medicina con tanto di specializzazione in ortopedia ecc. ecc., e volete PER FORZA trovare un colpevole/"un errore" da giudicare su internet?

Hanno sbagliato che ci hanno messo 2 settimane per capirlo, ma continuo a fare lo gnorri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Eccoci qua.

La dimostrazione che prendi articoli a caso e manco controlli quello che posti, per sicurezza.

Matilde Lorenzi è morta quasi un anno fa in un incidente in allenamento, ma figurati se ti prendi la briga di controllare e modificare qualcosa.

Daje, continua così 

Bhè mi spiace molto per questa ragazza, non lo sapevo, ma esattamente cosa c'entra? E' evidente che era un articolo precedente a questo fatto (era un articolo del Giornale del maggio dell'anno scorso che parlava di Sinner al JMedical e citava altri atleti che ci sono passati).

Ma poi proprio te in un post precedente hai tirato in ballo il ragazzo morto sulli sci in SudAmerica pur di sostenere che la Federazione Sci avesse fatto male a mandare la Brignone al JMedical.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciccio900 ha scritto:

Stagione finita a Ottobre come lo scorso anno. Non se ne esce più. 

La stagione non era mai iniziata, si era già capito dalla conferma last minute di Tudor dopo che inizialmente era stato scaricato e dal mercato(quale mercato?) ridicolo fatto in estate.

Credo che questa sia la stagione con meno aspettative ed entusiasmo da 20 anni a sta parte, alla pari di quella di due anni fa ed esclusa ovviamente quella post Calciopoli.

Il problema è che molti si erano illusi per le 3 vittorie consecutive iniziali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

E Pensa che è più forte di quella dell'anno scorso  

Troppi acquisti sbagliati consecutivamente, sono tutti errori che paghiamo a caro prezzo.

Tolti Yildiz e Bremer, il resto può essere venduto.

Non c'è mezzo giocatore da Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

---

Ora mi spiego tante cose sul declino di tsitsipas, pensavo fosse stata colpa della Badosa ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Hanno sbagliato che ci hanno messo 2 settimane per capirlo, ma continuo a fare lo gnorri.

Ma che *, han detto che probabilmente c'era una lesione che c'era già da un anno e che a Lione han preferito non suturare perché non necessario ma che adesso gli sta evidentemente facendo male, sei TU che hai deciso che "non se ne sono accorti...".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhè mi spiace molto per questa ragazza, non lo sapevo, ma esattamente cosa c'entra? E' evidente che era un articolo precedente a questo fatto (era un articolo del Giornale del maggio dell'anno scorso che parlava di Sinner al JMedical e citava altri atleti che ci sono passati).

Ma poi proprio te in un post precedente hai tirato in ballo il ragazzo morto sulli sci in SudAmerica pur di sostenere che la Federazione Sci avesse fatto male a mandare la Brignone al JMedical.....

La differenza è che io riporto nomi e notizie che conosco, tu no, prendi cose a caso per supportare la tua tesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Troppi acquisti sbagliati consecutivamente, sono tutti errori che paghiamo a caro prezzo.

Tolti Yildiz e Bremer, il resto può essere venduto.

Non c'è mezzo giocatore da Juventus 

Dimentichi Thuram, comunque sono convinto che con un allenatore capace potremmo ottenere molto di più dalla nostra rosa, soprattutto in Italia. 

PS: Abbiamo vinto Scudetti con Pepe, Matri e Vucinić, non dei bidoni ma nemmeno dei campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma che *, han detto che probabilmente c'era una lesione che c'era già da un anno e che a Lione han preferito non suturare perché non necessario ma che adesso gli sta evidentemente facendo male, sei TU che hai deciso che "non se ne sono accorti...".

Perché ci mettono 14 giorni senza allenamento per decidere che è meglio operarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque per me Gatti andava venduto in estate. A me non da per nulla fiducia anzi sembra strano ma ne ho piu in Rugani (sesta scelta) che in Gatti che dovrebbe essere un semititolare. 

sembra addirittura peggiorare anno dopo anno. Altro giocatore che si è seduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, lord yupa said:

Kalulu Gatti Kelly Cambiaso

Koopmeiners Locatelli Thuram

Conceicao Yildiz

PC 

Mi sa che al buon Tudor conviene mettere da parte le sue aspettative e cominciare a giocare concreto 

Guarda che ti ritroveresti

Kalulu Gatti Kelly

Conceicao Koop Locatelli Thuram Cambiaso

Vlahovic  Ylidiz 

.ghgh

Cmq sarebbe già un passo in avanti rispetto allo schierare quattro centrali...

Per me facesse

Kalulu Gatti/Rugani Kelly

Cambiaso Locatelli Thuram Kostic

Zeghrova     Yildiz

David

Con Conceicao, Mario, Vlahovic e Openda cambi fissi mi accontento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Occasione a parametro zero

Quindi David è stato preso senza un'idea tattica, seguendo il tuo pensiero eh, quindi senza neanche troppo chiedersi dove metterlo, perchè, come, considerando dinamiche tattiche, bisogni, budget eccetera. Se così fosse, non sarebbe una cosa così buona, no? 

Perciò, sempre seguendo il tuo ragionamento, il vero obiettivo per l'attacco, era Kolo Mouani, e poi Openda. 

Considerando che Kolo l'abbiamo trattato per tutta l'estate, e che Openda era il suo piano B, non pensi che al posto del belga si poteva prendere qualcuno di più inquadrabile tatticamente? Openda è un buon giocatore, ma di certo non un fenomeno sul quale dico: "ecco, con questo ci costruisco l'attacco della Juve dei prossimi 5-7 anni senza alcun dubbio". Dargli inoltre una valutazione di circa 50 milioni (milione più milione meno, non ricordo) non è forse stato un po' un azzardo per un giocatore che non è propriamente una prima punta classica, quindi un po' più complicato da inserire nell'attuale formazione? Capirei stessismo parlando di un giocatore che fa veramenre la differenza, ma Openda nell'idea dei dirigenti (e di noi tifosi) era/è un giocatore così forte da non porsi nessuna domanda di natura tattica nel merito?

Concludo, considerando che il giocatore è arrivato, insieme a Zeghrova, praticamente nelle ultime ore del mercato, quando ormai si sapeva bene (da giorni, se non settimane) che Vlahovic non sarebbe uscito, ha avuto veramenre senso inserire un attaccante in più - che non è il nuovo Van Basten insomma, o il nuovo Eto'o, Drogba eccetera - avendo già in rosa appunto Vlahovic e David lasciando i vari buchi tra centrocampo, difesa e terzini/esterni? (Non dimentichiamoci che nell'ultima sessione sono usciti ben 4 esterni e ne è entrato solo uno, diciamo due va, col rientro forzato di Kostic)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.