Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "In casa Juventus può tornare di moda il nome di Skriniar per gennaio"

Post in rilievo

La Juventus aveva sondato Skriniar quando era ai margini del Psg, poi il difensore ex Inter finì in Turchia convinto anche da Mourinho ad accettare la destinazione, ma ora che il tecnico è passato al Benfica la posizione del giocatore potrebbe cambiare e spingerlo a chiedere una cessione già a gennaio a costi che diventerebbero ragionevoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciacallaggio sull’infortunio di un giocatore. 

Cosa non si fa per guadagnare qualche cliccata in più. Si fa male Bremer a ottobre, la Juve dovrebbe prendere Skriniar a gennaio quando si auspica che Gleison avrà recuperato? 

Ma poi la ricostruzione di come starebbero andando le cose è da presa in giro ai lettori. 

Questo giornalaccio non ha limiti. 

E comunque Skriniar stia lontano dalla Juve. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui è il suo coretto da prescritto "co co come mai" alla fine ha portato bene a noi vedendoli perdere finali a gogò .. pagliacci del genere lontano da Torino please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un difensore scarso a gennaio ormai é un must. Completare la rosa ad agosto é troppo complicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah giramondo che mi pare non stia lasciando il segno. Dai cartonati non era male, ma io non andrei mai a prendere uno così, per più di un motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Ma figuriamoci...Gleison rientrerà un mese prima che inizi il mercato invernale.

Prima dobbiamo vederlo coi nostri occhi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Prima dobbiamo vederlo coi nostri occhi...

Capisco la diffidenza, ma un intervento sul mercato mi sembrerebbe inopportuno.
Magari è la volta buona che vediamo Kalulu che torna tra i centrali.
Se magari dovessimo malauguratamente vedere che i tempi si allungano, ci si potrà pensare, tanto prima di gennaio non si può intervenire sul mercato.
E comunque abbiamo Kalulu, Gatti, Kelly, Rugani e anche Cabal, che dovrebbe tornare a fine novembre.
Se proprio dovessimo andare sul mercato, non vorrei Skriniar, che all'epoca avrà 31 anni e credo abbia un ingaggio abbastanza robusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

spingerlo a chiedere una cessione già a gennaio a costi che diventerebbero ragionevoli.

Sicuramente.

Ha firmato per 4 anni a 8 mln netti, certamente una sua cessione a gennaio sarebbe per 2 spritz e 4 noccioline di ingaggio per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che l'anno scorso avevamo sia Bremer che Cabal con degli infortuni sicuri fino a fine stagione

quest'anno entrambi sono nuovamente infortunati ma per Gennaio dovrebbero essere recuperati

io comunque un difensore inizierei a cercarlo, perché fare la fine dell'anno scorso che dopo 3 mesi ancora non avevamo trovato nessuno.....

anche perché alla Juve servirebbe un centrocampista ma a Gennaio non lo trovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti