Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Koopmeiners niente rilancio in nazionale, a Torino anche i tifosi hanno perso la pazienza e inizia a ventilare l'ipotesi addio"

Post in rilievo

appena torna Miretti gli passerà davanti nelle scelte di tudor...

Koop giocatore senza senso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me potrebbe realizzarsi e rivalutarsi nella Polizia municipale di Torino.  Un bel prestito secco e via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, headstones ha scritto:

a gennaio darlo in prestito per cercare di valorizzarlo e poi venderlo al miglior offerente

Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Su questo ormai concordo pure io nel senso, oltre la mancanza di una società seria in questi anni, credo che abbiamo sempre sbagliato allenatori. Le carriere post Juve di Sarri e Pirlo ne sono la dimostrazione. Vediamo Allegri e Motta.

Vediamo se come le si dimostra l’altezza e la scelta che farà lui sul prossimo allenatore. Sempre nella speranza che Tudor faccia il salto di qualità.

L'idea dall'esterno è che non sappiano muoversi nelle scelte di mercato non solo allenatori ma anche giocatori, evidentemente non avendo, e non condividendo con l'allenatore di turno, una strategia chiara e lineare. Pare si navighi a vista, indirizzandosi sulle opportunità vagamente adatte o seguendo necessità più economiche che tecniche. Gli acquisti di Joao Mario (sinora poco utilizzato) e di Openda (di difficile collocazione) mi sembrano dimostrazione di questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Proviamo a mandarlo in riviera come si faceva dalle mie parti con gli anziani in inverno. Come iniziavano le nebbie e le gelate caricavano i vecchietti sui pullman e  li mandavano in riviera ligure perché ne traessero giovamento. 

Dallo a Conte poi ne riparliamo!!!

Fossi nel proprietario farei follie per riportare Antonio Conte A Torino prossimo anno!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Sarebbe da cambiare prima Tudor e il suo modulo che usa solo lui. Abbiamo bisogno di tecnica a centrocampo. 

Io allora prenderei Pellegrini...Yldiz Pellegrini Chico dietro David/Dusan, qualità, visione di gioco e goals...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JFabio ha scritto:

Koop è ormai invendibile

l'unica soluzione sensata sarebbe portarlo a scadenza

il giocatore non ha interesse a cercare una sistemazione minore, con annessa riduzione dell'ingaggio......quindi tanto vale tenerlo in panchina da usare come 2°/3° riserva per far rifiatare gli altri

ovviamente la dirigenza della Juventus opterà per i soliti rinnovi di contratto per spalmare il costo a bilancio del giocatore

lui ovviamente accetterà, anche perché Koop avrà 31 anni alla fine del contratto con la Juve, a quella età l'unica soluzione sarebbe accettare una piccola di provincia con stipendio a non più di un quarto di quello che prende adesso.

Sarebbe quasi meglio darlo in prestito alla Roma di Gasp, con riscatto concordato tra due anni a 15-20 milioni per non perdere tutto l'investimento.

Classico giocatore che gioca bene solo quando trova l'allenatore giusto.

Il ragazzo si vede che ci mette tutto, che si impegna ma mentalmente è proprio scarico e fisicamente sembra impacciato, andato, non in condizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusione enorme. Probabilmente ritornerà ai suoi livelli in un'altra squadra. Il problema è che devi fare minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Causa persa, se non già a gennaio, a giugno sarà mandato in prestito con diritto di riscatto nel 2027 alla cifra residua a bilancio per provare ad evitare una minusvalenza che pare certa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sono certo gli 0 gol e 0 assist quando il fatto che pare mentalmente spento e impaurito.

Certo, Tudor ci mette del suo.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna prendere atto dell’inadeguatezza del calciatore. Credo sia stato un acquisto fallimentare. Non si può inventarsi ogni volta qualcosa pur di giustificarlo. C’è chi ha avuto molte meno opportunità prima di essere silurato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse solo una questione di adattamento, se il valore del giocatore reale fosse alto, la Roma

di Gasperini non ci penserebbe due volte a prenderlo (hanno pagato 30 mln Soule).. invece mi sembra che non ci sia stato nessun interessamento, nemmeno sfumato. Per cui se non lo vuole nemmeno il suo mentore, facciamoci due domande…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Bisogna prendere atto dell’inadeguatezza del calciatore. Credo sia stato un acquisto fallimentare. Non si può inventarsi ogni volta qualcosa pur di giustificarlo. C’è chi ha avuto molte meno opportunità prima di essere silurato. 

Motta lo ha fatto giocare sempre, in ogni ruolo pur di tenerlo in campo e così anche Tudor. Ora leggo che neanche il CT olandese gli ha dato fiducia eppure ancora c’è qualcuno che si arrampica sugli specchi pur di giustificare le sue prestazioni oscene. Mah…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna darlo in prestito con  diritto di riscatto alto, diciamo 30 milioni, a qualche squadra che possa sfruttare l’unica sua qualitá, che è la pulizia nel tiro (quando è sereno). Resta un pippone e si vedeva già all’atalanta. Basta rivedersi le partite di quelli e la differenza di ritmo della squadra quando l’olandese usciva dal campo.

Purtroppo Motta è un cretino, e  Giuntoli che l’ha assecondato, altrettanto.

Ció detto, in questa Juve fallirebbe chiunque che non sia uno con le palle di Tevez o di Vidal. Ambiente tossico, tifo tossico, squadra qualitativamente imbarazzante e consapevole di esserlo. Si fará molta molta molta fatica ad uscirne. E non è detto che si riesca. Che poi è il motivo per il quale quel maiale do Conte non è venuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo rimane sul groppone fino alla fine..... l'unica speranza trovare un prestito secco che si accolli lo stipendio di sto catorcio.

P.s

Catorcio a livello professionale nulla di personale e nulla contro l'uomo che è una brava persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ci avevo pensato anch'io. Il problema è che, se lo rivalorizza troppo, è un bene per noi nel prossimo mercato di giugno ma ci inguaia nella corsa al quarto posto.

Ma dormi tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti