Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

McKennie: "Tudor mi ha detto che dovevo perdere peso e così ho fatto, mi sono messo a dieta e ho lavorato come al solito. Ora ho uno stile più sano"

Post in rilievo

3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Il fatto è che questo abbiamo.

Probabilmente perché questo puoi permetterti.

Certo, non lo metto in dubbio. Ma con questi non si può vincere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh significa che non è stato un professionista esemplare. La corsa l'ha sempre avuta a dir la verità, è uno dei più resistenti in partita. Spero che questo cambiamento di mentalità lo aiuti e ci aiuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, .ste13. ha scritto:

Professionista da quanto? 8 anni? 7? 6?

Da 4 alla Juve e l' ha capito adesso che bisogna avere uno stile di vita salutare per fare questo lavoro 

Imbarazzante, semplicemente imbarazzante

E c'è pure chi vorrebbe rinnovarlo sto coso

"Quest'estate è la prima estate in cui non mi è dispiaciuto togliermi la maglietta in piscina"

.doh.doh.doh.doh.doh

È obbiettivamente imbarazzante che un giocatore di serie a racconti la vergogna di mettersi a petto nud 🤦🏻🤦🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Certo, non lo metto in dubbio. Ma con questi non si può vincere.

Diciamoci anche che prima di parlare di Locatelli dovresti prendere giocatori migliori di quelli che ha dietro, perche' fino a che spenderemo 60 milioni per Koopmeiners auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Diciamoci anche che prima di parlare di Locatelli dovresti prendere giocatori migliori di quelli che ha dietro, perche' fino a che spenderemo 60 milioni per Koopmeiners auguri.

Assolutamente sì, l'ho detto, per me Locatelli non è scarso, è un buon giocatore, ma come rimpiazzo di uno di primo livello. Poi concordo che ce ne sono altri che la maglia della Juve dovrebbero vederla solo in foto, Koop in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono alcuni degli elementi che ci ritroviamo.

Poi ci domandiamo perchè facciamo ridere da anni...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Lo ha spiegato Tudor: quando hai 22 anni (l'età che aveva quando arrivò) il corpo smaltisce tutta la robaccia che mangi senza problemi.

Ora sta invecchiando e va verso i 28 anni, se non comincia a fare la vita da atleta la sua carriera avrà vita breve e già ora le sue prestazioni ne risentono.

Certo quello sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è uno dei tanti in rosa che non brilla per intelligenza. E da questa intervista se ne ha la conferma.

Se c'è bisogno che un allenatore ti dica di curare l'alimentazione e di mestiere fa il calciatore professionista, probabilmente è meglio che ti dedichi ad altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Sto qua a torino ha trovato l América.. 

E pensare che è venuto dall'America..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ittonitram ha scritto:

La Juve è abituata ad altro. Locatelli non è scarso, è un buon giocatore. Ma non è da Juve. Mi spiace, perché è uno di quelli che da tutto, ma non è Pirlo, non è Vidal, non è Pogba, non è Deschamps, non è Paulo Sousa, non è Tardelli. E' un Padoin, e con Padoin capitano e titolare inamovibile i 9 scudetti di fila, le finali di Champions, le numerose Supercoppe e Coppe Italia te le sognavi

Locatelli è più forte del pur valido Padoin che infatti non ha mai giocato in Nazionale. Se non è da Juventus lui che è sempre trai migliori, chi lo è dei giocatori attuali. Locatelli è sul livello, forse anche meglio, dei Tacchinardi e bonini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa triste è che un texano con la panza è comunque meglio di un olandese da noi valutato 60 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te lo deve dire l'allenatore che uno sportivo professionista dovrebbe avere uno stile di vita quanto più sano possibile, soprattutto a livello di alimentazione? 

Ma non ti sei mai accorto che facendo le scale dopo uno spuntino corretto è diverso da fare le stesse scale dopo essersi strafogati al cenone di capodanno? 

Ossignor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

non era necessario che arrivasse Tudor caro West, con quello che prendi è obbligatoria un'alimentazione da professionista

Aggiungerei che l'attenersi alle regole del professionismo, a cominciare dall'alimentazione, prescinde dalla retribuzione.
Anche se avesse percepito 42.500 euro, che è l'attuale limite per calciatori professionisti di almeno 24 anni che giocano in serie A, sarebbe stato comunque tenuto contrattualmente a osservare le regole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ho trovato un video di Mckennie che sacrificando un parte delle ferie estive si è ricoverato alla clinica Delle Magnolie ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a livello professionale non ha fatto certo una bella impressione, poi a me non importa se è grasso oppure no, è sempre stato uno di quelli che ha corso di più, e piedi comunque non si raddrizzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti