Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

CdA Juve ecco le liste. C'è Comolli, Ferrero verso la conferma. Tether all11,5%: "Vogliamo riportare la Juventus ai vertici del calcio mondiale e dare voce a tutti i tifosi"

Post in rilievo

1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

lo specchio di come siamo ridotti....quello tutto è fuorchè un presidente per una squadra come la Juve. Lo sa che il pallone è tondo e non ovale?

L'unica cosa che sappiamo con certezza è che le partite della Juve non gli interessano proprio, visto che allo stadio viene per pisolare e di certo non per tifare. Proprio perché ci deve andare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare elkann sta vendendo tutto quello che può vendere,magari vuole andare a vivere sulla luna con i suoi amici musk e bezos…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ferrero ancora candidato è una presa per il **** totale da parte di questa proprietà, completamente distaccata dal sentiment dei tifosi, sigillati nel loro mondo fatato e soprattutto dorato

Mi ritengo sempre più schifato 

da parte mia negli ultimi anno ho iniziato pian piano a non andare più allo stadium... quest'anno 0 volte e non credo che ci andrò questa stagione

smesso di comprare merchandising e pian piano mi sto guardando sempre meno partite...

questi stanno ammazzando la passione dei tifosi (almeno la mia) e continuo a guardare a questa Juventus sempre meno coinvolto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

da parte mia negli ultimi anno ho iniziato pian piano a non andare più allo stadium... quest'anno 0 volte e non credo che ci andrò questa stagione

smesso di comprare merchandising e pian piano mi sto guardando sempre meno partite...

questi stanno ammazzando la passione dei tifosi (almeno la mia) e continuo a guardare a questa Juventus sempre meno coinvolto

ferrero, amico mio, è il male minore... vedimao con il nuovo assetto voluto da ocmolli come andrà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Pubblicità?

Tether capitalizza 500 miliardi, lol

Tether vale oltre 500 miliardi

Ormai è un too big too fail

ps: Exor ormai non può più garantire alla Juve una continuità 

Sarebbe una manna Theter al posto di Exor…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le finalità degli investimenti di tether nella Juventus le sanno solo loro, diciamoci la verità. Qualcuno dice che lo fanno per interesse, chi dice perchè lo fa mosso da fede calcistica. Io non lo so. Da semplice tifoso penso che chiunque voglia investire nella Juve, è ben accetto. Non so se John Elkann sia della stessa idea. Mi pare che non abbia mai proferito parola riguardo questa società nel mondo Juve, eppure piano piano si sono accaparrati una fetta non da poco. Secondo me sarebbe importante se il proprietario dicesse qualcosa a riguardo. 

Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Domanda : secondo voi Thether nel medio/lungo termine può garantire la gestione in toto di un club storico come la Juve?

A detta di Ardoino hanno soldi per mantenere la Juve per 2000 anni, parole sue. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo con amore disperato la Juve dal 1971.

La Juve è gli Agnelli.

Con la morte nel cuore dico che sono morti gli Agnelli è morta la Juve.

Se gli Agnelli vendono, per me è finita.

Per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Domanda : secondo voi Thether nel medio/lungo termine potrà garantire la gestione in toto di un club storico come la Juve?

al momento gestiscono con tutto il rispetto parlando un qualcosa che è enormemente più grande della Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Ma Tether concretamente cosa può fare con l'11% di quote? 

chiedere di acquistare anche le altre, non so se nel caso elkann decidesse di vendere il secondo maggior azionista possa avere qualche canale preferenziale per rilevarne le quote

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Pubblicità?

Tether capitalizza 500 miliardi, lol

Tether vale oltre 500 miliardi

Ormai è un too big too fail

ps: Exor ormai non può più garantire alla Juve una continuità 

il proprietario di exor potrebbe garantire qualsiasi cosa alla Juventus altrochè, è da vedere se ne ha intenzione in futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, scienzo ha scritto:

il proprietario di exor potrebbe garantire qualsiasi cosa alla Juventus altrochè, è da vedere se ne ha intenzione in futuro

Chi è il proprietario di Exor?

Se guardi dentro l’accomandita che guida la holding, ci troverai dentro almeno 40 eredi.

I tempi di Gianni&Umberto non ci sono più, la ricchezza si è disgregata tra decine e decine di eredi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pp34 ha scritto:

A quanto pare elkann sta vendendo tutto quello che può vendere,magari vuole andare a vivere sulla luna con i suoi amici musk e bezos…

Magari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben venga che ci siano realtà importanti che vogliono investire nella Juventus naturalmente, il problema della Juventus, però, in questi anni non è stato economico ma gestionale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che theter può mettere in Juventus i soldi veri.
Qua non si tratta solo di riuscire ad essere un progetto riuscitissimo come l'Atalanta, con i soldi veri puoi diventare il real madrid italiano che compra i giocatori tra i top 10 al mondo.
questo è veramente ricco che fa paura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti