Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma si facciamo come l'inter di Moratti e cambiamo un allenatore ogni 4 mesi

Con Tudur finisci in B...sono serio 

Non vinciamo da più di un mese

Siamo la Juve ****

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

la proprietà è totalmente assente, la Juve non è seguita come per esempio lo è il napoli..

la responsabilità di tutto è in altri mani adesso, ovvero comolli

che manco oggi va a parlare, ovviamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Comunque se un Gasperin8 ha preferito la  Roma fatevene 2 domande...prendete evidenza di quel che siamo diventati...

Secondo me gli è bastato un colloquio con Comolli per scegliere.

Io però vorrei capire chi ha fatto il colloquio a Comolli e lo ha preso  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Esonerare Tudor che e molto scarso e’ il solito pagliativo, e’ come usare la Tachipirina per curare la diarrea…

finche al timone ci sarà Elkann la Juventus e’ morta e sarà alla stregua di una Lazio qualsiasi… che schifo 

Il Napoli con Conte ha vinto uno scudetto, la Roma con Gasperini e Ranieri ha fatto il doppio dei punti che con Juric senza cambiare un singolo giocatore.

L'allenatore è FONDAMENTALE e noi da 6 anni tiriamo avanti con Motta, Pirlo, Sarri e Tudor.....

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Non tirava nemmeno in porta...

Però veramente dobbiamo metterci a parlare di motta?

Io nn sto parlando di motta.

Ti ho detto che ad oggi questa Juve è molto peggiore di quella vista con motta ( girone di andata) 

Anche questa Juve tira poco in porta, ma è molto più fragile e vulnerabile di quella vista anno scorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PAVELUNODINOI ha scritto:

Andrea ha voluto fare il passo piu lungo della gamba e ci ha lasciato in condizioni disastrose.

Vaa bene , ma Elkann ci ha portato in questa situazione a partire dal 2006 e le condizioni adesso sono assai più che disastrose  Elkann è il male della Juventus , la peggior proprietà che ci potesse capitare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Ma basta indicare Conte come un traditore, secondo questo metro lui non dovrebbe più allenare nessuno che non la Juve, Conte è un professionista allena chi vuole, e se non è venuto alla Juve è perché ha visto che non ci sono le condizioni giuste..

E vagli a dare torto tra l'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ragazzi, ma è normale.. se il proprietario di un'azienda non si fa mai vedere, ha la testa su altro e piazza i suoi uomini nelle poltrone che contano (presidente compreso), poi che fame e che responsabilità possono avere quelli sotto? Se sai che il sedere è coperto comunque e che al proprietario del risultato sportivo interessa meno di zero... che motivazioni volete che ci siano?

Lo dico da anni: finché non ci sarà un vero reset societario (serio, con una visione chiara, gente competente che ci mette la faccia ogni giorno e accountability per tutti) questa società continuerà a girare su se stessa e come al solito.. 

è quello che scrivo da anni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che 3 allenatori non li pagheremo mai, che almeno questo fallito si dimetta. O che l'altro fallito che sta sul divano rinunci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Con Tudur finisci in B...sono serio 

Non vinciamo da più di un mese

Siamo la Juve ****

Abbiamo cambiato un allenatore all'anno e a parte una coppa italia abbiamo vinto il nulla. Per chiamare chi poi? Spalletti? L allenatore buono dovevamo prenderlo a inizio anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PAVELUNODINOI ha scritto:

Un decennio in cui, per oggettività, le milanesi erano depotenziate per ffp. Capisco il romanticismo delle vittorie ma serve anche essere realisti. 

Andrea ha voluto fare il passo piu lungo della gamba e ci ha lasciato in condizioni disastrose.

Se guardiamo gli uomini scelti e i SOLDI spesi (buttati) dopo il suo allontamento, direi che il vero disastro è arrivato dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Lo stesso allenatore non è voluto da Comolli e si trova in panchina praticamente per caso.

Non era lui l'allenatore che volevano avere per questa stagione, questo fa capire che società abbiamo. In balia degli eventi.

Penso che lo esonerano a breve però non so se Spalletti possa essere la scelta giusta .A meno che Comolli non ci sorprenda con qualche straniero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha messo la squadra come volevate voi ed ha giocato peggio di quando la difesa era a 3

Non abbiamo uomini ma checche. Non hanno un minimo di capacità di battersi non dico di vincere ma di nattersi

Thuram che sul gol di Paz torna con calma e non raddoppia è l emblema di una squadra senza palle

Ci fosse Boniperti oggi andrebbe nello spogliatoio e direbbe siete tutti sul mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mike Ross ha scritto:

La Juventus è morta Bob, finché ci sarà Elkann e’ morta e sepolta… tutto l’ambiente lo è, 0 contestazioni se non sui social, niente di niente… evidentemente va bene così a tutti…

E c'era chi non voleva assolutamente Conte. Era la nostra salvezza, l'unico che davvero avrebbe portato competenza e juventinità. Tudor ha portato solo la seconda. Finito l'effetto, eccoci peggio di prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

che manco oggi va a parlare, ovviamente

E che non sa una * di parola in italiano, segno evidente di quanto gli frega stare alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione che, come avevo amaramente previsto a giugno, si sta avviando verso lo sprofondo.

Squadra inesistente, tatticamente, atleticamente, caratterialmente e che

tranne per due o tre elementi, è da Bologna o Udinese.

Allenata da un improvvisato.

A tutto ciò si aggiunge il male più profondo: una proprietà disinteressata e incompetente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male male male.

Perso contro una squadra modesta.

Non abbiamo nemmeno giocato così tanto male ma come ci avviciniamo all'area giocate imbarazzanti, una delle poche cose indovinate purtroppo partiva da una posizione di fuorigioco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Partita non giocata neanche male secondo me.

La squadra col 433 è più organizzata, le manca sempre genio/palleggio a centrocampo e poco incisive anche le punte, anche Yldiz impalpabile, comunque persa un po' sugli episodi.

L' unica palla che Locatelli è riuscito a dare in verticale in 80 minuti, David ha segnato, purtroppo però Koop era in fuorigioco di poco.

Sinceramente non ho rimproveri da muovere a Tudor, il livello è quello che è.

Certo, la squadra l’alleno io e in campo li metto io.

Ma per favore cambiate squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emblematico che non abbiamo neanche più tifo ti fu organizzato al seguito ciò significa che la passione non c'è più né nel tifoso organizzato nei noi né da nessuna parte la Juve è morta completamente morta completamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Partita non giocata neanche male secondo me.

La squadra col 433 è più organizzata, le manca sempre genio/palleggio a centrocampo e poco incisive anche le punte, anche Yldiz impalpabile, comunque persa un po' sugli episodi.

L' unica palla che Locatelli è riuscito a dare in verticale in 80 minuti, David ha segnato, purtroppo però Koop era in fuorigioco di poco.

Sinceramente non ho rimproveri da muovere a Tudor, il livello è quello che è.

Parzialmente d' accordo...

4-3-3 secondo me la squadra è messa meglio in campo ma Tudor ha delle colpe perché non è possibile che ad ogni pallone perso lasciamo delle praterie...

Sembriamo una squadra di ragazzini che a volte si riversa tutta in avanti...

C è il grosso problema del centravanti...

David è un altro mediocre, non tiene un pallone, non fa nulla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

In tutto ciò non ha ancora parlato nessuno, magari si stanno menando

Magari fosse vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti