Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ma che deve fare ? Deve capire di calcio? C'è un botto di gente  pagata farlo e con budget che altri non hanno.

deve andare via, sparire, non lo vogliamo

deve capire che il calcio non è roba per lui, non lo vogliamo in quanto è lui, un ingrato 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Ci deve giocare Cambiaso in quella posizione 😒

Mi fa uscire pazzo sta roba. Il giocatore più forte della rosa lo metti in fascia e l'esterno in mezzo 

Bisogna essere proprio rincoglioniti.

Igor fai il pieno della tua auto per favore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, dany-aq ha scritto:

La squadra non è più scarsa del Como, la differenza è che loro hanno un allenatore. 

Tudor va cacciato oggi stesso se vogliamo provare a salvare la stagione. 

Se pensate che il problema sia solo Tudor, come prima erano solo Motta e prima ancora Allegri etc etc, preparatevi a contestare anche il prossimo allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Verissimo...ma tocca fare qualcosa, con Tudur andrà sempre peggio 

Lo scorso anno la Roma a novembre era quasi in zona retrocessione, poi con Ranieri hanno svoltato 

Serve aria nuova 

Ok ma chi prendi ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

Elkan non vende la Juventus perché ha fatto una promessa all'avvocato, ma a mio avviso per il bene della squadra dovrebbe cercare un altro acquirente che possa rilanciare la squadra anche come immagine. 

Ma se chi deve capire di calcio non lo fa a che serve? O si pensa allo sceicco che compra l'allenatore migliore ed i giocatori migliori (sulla carta)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

E comunque guarda caso, cambia il centravanti titolare, che altrove segnava e fa la fine di Vlahovic negli ultimi anni

se non arrivano palle, se la squadra non sa letteralmente giocare in attacco

Eh ma il problema era Vlahovic... che poi almeno lui ogni tanto una dentro la buttava. Adesso forse molti apriranno gli occhi. Forse...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Comolli... ma chi è Comolli poi che fino al prima del nostro annuncio il 99% manco sapeva della sua esistenza...

È un francese della scuderia di sfigati mangia baguette di Elkan. Abbiamo preso a schiaffi i francesi a calcio per una vita, e adesso li stiamo andando a prendere per portarci la mediocrità. Uno che in carriera non ha dimostrato nulla ma ad Elkan già quando sei francese va bene così. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Non ci sono segnali di un ribaltone dopo i 90' del Sinigaglia: nessuna scelta forte immediata del club, con Igor Tudor che rimane alla guida della Juventus nonostante il momento molto difficile. [ilBianconero]

Xabi...non avere pietà

Pietà? Se è furbo, mette tutte le riserve, ci batterà lo stesso e terrà la squadra riposata per la prossima di campionato. Altro che pietà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Comolli... ma chi è Comolli poi che fino al prima del nostro annuncio il 99% manco sapeva della sua esistenza...

Ma infatti io sono sempre stato scettico .Se era buono non era al Tolosa credo .Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lohengrin ha scritto:

Condivido fino all'ultima parola (compresa l'invettiva). 

Adesso il gregge insorge chiedendo la testa di Tudor, come la chiese un anno fa di Giuntoli e Motta e due anni fa di Allegri (e prima ancora di Sarri e Pirlo).

E insorgeranno anche quelli che scriveranno immancabilmente: l'avevo detto io che Sarri/Pirlo/ Allegri/Motta/Tudor ci avrebbe distrutto, etc. etc. affermando che ci vuole il salvatore della patria (Allegri/Conte/Mancini/Spalletti, a seconda del momento e delle circostanze).

Tutti bravi col senno di poi. 

Finchè non capiremo che il problema è la struttura proprietaria e dirigenziale, che ci vogliono uomini che conoscano non solo il calcio ma il calcio italiano (e quindi persone con relazioni e contatti oltre che con competenze) non ne usciremo. 

Continuiamo ad abbaiare al dito (Tudor o Locatelli, fate voi) dimenticando la luna (chi controlla e gestisce la mia amata Juve).

Dai su ma non si può giustificare il Tudor di quest'anno dai, l'anno scorso aveva fatto benino perché aveva dato continuità a gli stessi uomini, cambiando poco ed essendo concreto, quest'anno complice il doppio impegno( che anno scorso nn aveva) si stanno palesando tutti i limiti nella gestione della rosa e degli impegni, mi dispiace ma non é adeguato all'incarico che ricopre.

La chance l'ha meritata, ha fallito ora si cambi , siamo a meno 3 dalla vetta, e possiamo giocarcela con tutti.

Serve subito il cambio allenatore , unica cosa che puoi fare ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Condivido fino all'ultima parola (compresa l'invettiva). 

Adesso il gregge insorge chiedendo la testa di Tudor, come la chiese un anno fa di Giuntoli e Motta e due anni fa di Allegri (e prima ancora di Sarri e Pirlo).

E insorgeranno anche quelli che scriveranno immancabilmente: l'avevo detto io che Sarri/Pirlo/ Allegri/Motta/Tudor ci avrebbe distrutto, etc. etc. affermando che ci vuole il salvatore della patria (Allegri/Conte/Mancini/Spalletti, a seconda del momento e delle circostanze).

Tutti bravi col senno di poi. 

Finchè non capiremo che il problema è la struttura proprietaria e dirigenziale, che ci vogliono uomini che conoscano non solo il calcio ma il calcio italiano (e quindi persone con relazioni e contatti oltre che con competenze) non ne usciremo. 

Continuiamo ad abbaiare al dito (Tudor o Locatelli, fate voi) dimenticando la luna (chi controlla e gestisce la mia amata Juve).

d'accordissimo

il pesce puzza sempre dalla testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

certo , ma prima o poi dovrai iniziare da punti fermi . uno di questi é un allenatore autoritario e preparato , noi abbiamo cercato di costruire qualcosa con motta tudor pirlo.. 

E chi ci andiamo a prendere ora. L'unico di "nome" è Spalletti.  Che chissà che voglia avrebbe di venire da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Johnny Serie B l'avrà conosciuto a un aperitivo in Costa Azzurra e gli ha subito offerto un posto di AD, tipo Ferrero Presidente decisioni al limite del comico.

Stava anche pensando di mettere il suo dogsitter come DS.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Stra-evidente da mesi che il 433 era il modulo migliore, ci è arrivato con colpevole ritardo, non si improvvisa da un giorno all'altro.

A dimostrazione che è un incapace, i cambi nel finale, svuotando il cc per mettere i 2 centravanti pipponi.

Il resti lo ha fatto Kalulu che si è scansato per far segnare il Como.

Inaccettabile 

Assolutamente d'accordo. Tra l'altro a mio parere i primi 45 minuti sono stati i migliori di tutta la stagione. Poi nel secondo tempo siamo crollati anche psicologicamente non riuscendo a dare ritmo ad una partita che il como ha sapientemente spezzettato di continuo. Ma nel primo tempo potevamo fare tranquillamente 2 gol con un po' di precisione in più.

Le marcature sui piazzati poi sono un capitolo a parte indipendente dallo schieramente,un disastro totale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Cambiare allenatore non serve a niente, è la squadra nel suo complesso che non funziona..

Non sono d'accordo sta rosa può fare meglio..va trovato chi la gestisca bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno pensa che nel calcio, soprattutto nel 2025, basti solo cambiare modulo per far andar bene una squadra, evidentemente rimarrà deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Domenica prossima saranno 7 poi 10 e così via 

Secondo me conviene pensare al Real perché quelli non è che sul 4-0 si fermano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

deve andare via, sparire, non lo vogliamo

deve capire che il calcio non è roba per lui, non lo vogliamo in quanto è lui, un ingrato 

Se solo avessimo degli ultras degni, sarei il primo ad andare a Torino per partecipare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti