Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Como - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, dragon89 ha scritto:

Se metti gli stessi giocatori del como nella juventus e magari in mano a tudor, siamo in zona retrocessione.

Ma ormai se la gente è convinta che i nostri siano scarsi e che il como abbia campioni c'è poco da fare.

Esatto.

Ma non vedo come si possa pensare il contrario. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Nel giudicare spalletti pesa l'esperienza in nazionale,che è tutto un altro mestiere,come allenatore di club credo che sia un allenatore indiscutibile,ha fatto benissimo praticamente ovunque e a napoli ha fatto un capolavoro.

Rispetto a tudor sarebbe un salto in avanti abissale.

Poi resto dell'idea che questa rosa non vincerebbe neanche con spalletti ma almeno si rischia di vedere un po di calcio decente.

Mancini mi convince molto meno, allenatore fuori dai club da parecchio,ma anche in questo caso parliamo quantomeno di un allenatore.

Spalletti è un allenatore di categoria che ha anche già vinto e lottato cmq per lo scudetto.

Tudor è praticamente poco più di un dilettante che non si filava nessuno.

Ha dalla sua la Juventinita, che però non fa di lui un allenatore di valore, così come non lo faceva di Pirlo o di Ferrara.

È ora di affidare questa squadra ad un allenatore di esperienza perché Tudor è sulla nostra panchina da mesi e non si è visto nessun miglioramento.

Chiariamo, anche con Luciano lo scudo non vinciamo eh.... però magari cominciamo ad avere 11 di base e un'idea di gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si ma il fatto che l'allenatore sia inadeguato è solo un di più a tutti gli altri gravi problemi di rosa che resterebbero assolutamente intatti purtroppo.  Si può provare a cambiare ma da questi non ci caverai molto alla fine neanche con un altro 

Beh, non proprio. Un giocatore, o anche più di uno inadeguati li puoi lasciare in panca o magari, se sei un allenatore veramente bravo, li puoi in qualche modo far rendere al massimo per un certo periodo, fino a quando non ti prendono gente più brava (vedi Conte con i vari De Ceglie, Matri, Pepe). Un allenatore totalmente inadeguato ti fa andare male anche una squadra forte, vedi ad esempio la Roma dello scorso anno, che con De Rossi e Juric lottava per non retrocedere, mentre con Ranieri aveva un ruolino di marcia da Scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Nico Paz ha una squadra intorno che si muove all'unisono e questo fa correre bene i giocatori, invece di spomparli.

Io lo so che è fortissimo, ma non vuol dire che yidliz è solo una promessa (che era il commento iniziale), questo era il senso.

Nico Paz fa cross al bacio e il compagno segna, yidliz fa assist della * e Koopmeiners la ciabatta. È come se noi dicessimo che yidliz è forte e lautaro una *, perché nel 4-3 uno ha segnato, l'altro no. Non è che il calcio è iniziato è finito in como-juve. 

Nico Paz ha giocato tutta la partita con ampi spazi in cui muoversi e con il diretto marcatore ammonito dopo 5 minuti per un fallo inesistente.

Tutti sanno che è solo mancino, e Cambiaso che fa? Gli lascia il mancino.

E’ bravo, ma le pressioni di giocare ogni tre giorni contro squadre chiuse a riccio e con raddoppio sistematico, lui non sa cosa siano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non abbiamo fatto un tiro in porta prima del 75 esimo

Ti avviso

Vatti a vedere statistiche 

Non ho parlato di tiri nello specchio, alcuni sono stati rimpallati o respinti o come, nel caso di Thuram nel primo tempo, si è inserito bene e ha tirato fuori. Se guardiamo la partita, con il 4-3-3 abbiamo avuto quantomeno una presenza maggiore dei centrocampisti nei pressi dell'area avversaria, poi certo la qualità è quella che è e, ribadisco, la mancanza di equilibrio, le distanze tra i reparti, sono problemi che vediamo da inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma se non lo voleva nessuno

Vatti a leggere la topic

Tutti bravi dopo 

Chi Gundogan? Io lo bramavo da giugno e molti lo volevano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Spalletti, Mancini, Zidane

tre mi sembrano un pò troppi e credo non sia consentito dal regolamento...  :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Lobotka, Chalanoglu, Modric. In quattro delle prime 3 gioca davanti alla difesa un centrocampista che prima di tutto sa giocare a pallone.

L'equilibrio, da noi, negli anni passati lo hanno dato Pirlo e Pjanic. Non serve avere dei ferri da stiro al posto di piedi e la velocità di pensiero di un bradipo per dare equilibrio.

Locatelli è scarso e quella dell'equilibrio é una leggenda metropolitana. E i gol che subiamo negli ultimi anni in cui Locatelli è titolare lo dimostrano. E sai perchè? Perchè l'equilibrio in fase difensiva lo da l'organizzazione con cui ti poni in campo, non i calciatori. Noi siamo stati equilibrati con Pjanic, Cuadrado, Dybala, Higuain e Mandzukic in contemporanea. 

Quandi finirà questa leggenda che un giocatore scarso che fa due scivolate da equilibrio forse torneremo a capire la vera mediocrità di determinati giocatori...

Guarda non sto cercando di elevare Locatelli come Casemiro della situazione, ci mancherebbe.

Ti dico solo che per le sue caratteristiche, in questa Juventus, fa quello che deve fare; e che a me sembra che quando non gioca siamo messi ancora peggio di quando è in campo; i compiti di regia li avrei lasciati, per dire, a Douglas Luiz, giocatore che avrei provato a rilanciare, in quanto aveva caratteristiche tecniche che non appartengono a nessuno dei centrocampisti attualmente in rosa

Detto ciò, il fatto che io ritenga Locatelli prezioso in questa Juventus è un'affermazione che rappresenta un problema; nel senso che, come dicevo poc'anzi, in una qualunque delle Juve dei 9 scudetto di fila, sarebbe stato un onesto panchinaro, con un'importanza nella rosa pari a quella di uno Sturaro o di un Lemina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra non serve solo un allenatore. Serve un nome grosso, qualcuno che abbia talmente autorità/autorevolezza da riaccendergli il fuoco dentro e potersi permettere di mandarli a fare in * chiunque senza spaccare lo spogliatoio.

Cosa che nessuno, compresi Spalletti e Mancini, sono in grado di fare. E figurarsi se riuscirebbe a farlo Tudor che ha attaccato al cappotto la spilla "Confermato in mancanza di alternative"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno abbiamo fatto 2€ e 50 di plusvalenza tra Weah e Alberto Costa, fa niente che sono 3 mesi che giochiamo con un mezzo centrale a tutta fascia o terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Il mercato lo ha fatto lui. Ad oggi ha cannato tutti gli acquisti. 

Pure le cessioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Se metti gli stessi giocatori del como nella juventus e magari in mano a tudor, siamo in zona retrocessione.

Ma ormai se la gente è convinta che i nostri siano scarsi e che il como abbia campioni c'è poco da fare.

Quando pressavamo il Como, andavano in difficoltà ma, ovviamente, abbiamo lasciato fare questo a loro e dunque neppure ne abbiamo approfittato. Il Como ha alcuni ragazzi molto bravi, Nico Paz su tutti, ma nel complesso è meno forte della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enzobing76 ha scritto:

Spalletti è un allenatore di categoria che ha anche già vinto e lottato cmq per lo scudetto.

Ha dalla sua la Juventinita, che però non fa di lui un allenatore di valore, così come non lo faceva di Pirlo o di Ferrara.

È ora di affidare questa squadra ad un allenatore di esperienza perché Tudor è sulla nostra panchina da mesi e non si è visto nessun miglioramento.

Chiariamo, anche con Luciano lo scudo non vinciamo eh.... però magari cominciamo ad avere 11 di base e un'idea di gioco.

A Spalletti devi dare tempo, ma sarebbe l’allenatore ideale per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enzobing76 ha scritto:

Io non chiedo per forza di vincere,ne vince solo uno e spesso è quello che con la rosa più forte e non siamo noi.

Ma non credo sia un delitto chiedere un gioco,idee,organizzazione,tutte robe che a lungo andare qualche risultato lo portano.

Anzi,proprio perché non abbiamo una rosa super (ma neanche scarsa come qualcuno vuol far credere) sarebbe giusto tentare la strada del gioco.

Gioco e non per forza bel gioco,che son due cose distinte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, g1963 ha scritto:

i pipponi che ha preso li ha scelti lui . Tudor ier ha detto chiaramente che fabregas è fortunato perché ha potuto scegliersi i giocatori..

E per fortuna che non gli abbiamo fatto scegliere i giocatori haha

Un tale incompetente ci manca solo che sceglie i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Nico Paz ha giocato tutta la partita con ampi spazi in cui muoversi e con il diretto marcatore ammonito dopo 5 minuti per un fallo inesistente.

Tutti sanno che è solo mancino, e Cambiaso che fa? Gli lascia il mancino.

E’ bravo, ma le pressioni di giocare ogni tre giorni contro squadre chiuse a riccio e con raddoppio sistematico, lui non sa cosa siano.

Esatto. I miei commenti erano partiti in risposta ad un commento che diceva "Nico Paz è fuoriclasse perché decide le partite da solo, con goal e assist, yidliz è conceicao sono solo promesse". Cioè, in questa squadra sciagurata, manco yildiz gli va bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Comolli ha preso Joao Mario David openda e zhegrova. Ha giocato solo David che cmq non ha fatto malissimo

Oddio… sarebbe il centravanti della Juve, ha fatto un gol in tre mesi mangiandosene altri che farebbero scandalo anche in Promozione, in porta non tira mai…. alla Juve in quel ruolo è dai tempi di Pacione che non ne vedo uno peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Non ho parlato di tiri nello specchio, alcuni sono stati rimpallati o respinti o come, nel caso di Thuram nel primo tempo, si è inserito bene e ha tirato fuori. Se guardiamo la partita, con il 4-3-3 abbiamo avuto quantomeno una presenza maggiore dei centrocampisti nei pressi dell'area avversaria, poi certo la qualità è quella che è e, ribadisco, la mancanza di equilibrio, le distanze tra i reparti, sono problemi che vediamo da inizio stagione.

Ma se Thuram non azzecca mai la porta

Koop ha preso ogni volta l avversario 

Siete fissati con i moduli

Yldiz a lato largo anche oggi ha fatto defecare

Per mettere 3 centrocampisti svaluti l'unico buono

Serve che si diano una mossa tutti

Come è dimostrato puoi fare il 433 352 3412 è sempre tutto uguale

Sono dei morti non corrono

Thuram che passeggia invece di coprire kalulu che dorme . Che diavolo c'entra il modulo su un calcio piazzato dove kalulu va sull uomo avanti già mercato e si perde il suo sul secondo palo? 

Non è la prima di kalulu . È un modesto giocatore. E basta. Metti Birindelli pressotto Torricelli la non prendi gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

Un bollito, uno che non allena da anni e uno in declino.

Più che altro dovrebbe essere la Società a non consentirlo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia in Tudor completamente persa, avanti il prossimo! Spero basterà prenderne 6 a Madrid per sbloccare la situazione e prendere decisioni rapide!

Mi chiedo quando potremo ritenere completato il nostro lungo processo di trasformazione nell'Inter degli anni '90. :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, umbertoI ha scritto:

Per me dovrebbero radiare pure chi tiene un allenatore che non vince 6 partite di fila. Voglio la radiazione di Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

A Spalletti devi dare tempo, ma sarebbe l’allenatore ideale per la Juve.

Sappiamo che comunque Spalletti alla fine può tirarne qualcosa di buono. Se dovesse arrivare e magari faticare nelle prime partite, sappiamo bene che comunque alla fine riuscirebbe a sistemare le cose e magari il prossimo anno, con i giusti ritocchi, lottare seriamente per lo scudetto. Tudor invece è partito come incognita e purtroppo si sta rivelando poca roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chi Gundogan? Io lo bramavo da giugno e molti lo volevano. 

Vatti a vedere il topic forse c'è pure un sondaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti