Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Padovano a Tuttosport: "Credo in Vlahovic. Modulo? È la squadra che deve crescere"

Post in rilievo

L’ex bomber promuove DV9: «È cresciuto tanto quest’estate, ha gestito al meglio le pressioni dopo le voci di mercato. Per David e Openda le aspettative sono alte: persino uno come Zidane faticò all’inizio. Passaggio a due punte? Non è la soluzione, la squadra deve crescere»

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michele, sei un grande e ti voglio bene, ma piuttosto che allinearti con tutti quelli che rilasciano interviste sul calcio dalle risposte scontate, parla del tuo libro, fai sentire ancora più forte la tua voce raccontando di come ti hanno rovinato la vita per uno sbaglio loro. È certamente più interessante. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciamo a metterli nelle loro posizioni, e a sfruttare al meglio le loro caratteristiche. Secondo me è così che si fanno crescere. Con la squadra che ha creato Tudor per me il massimo è stato già raggiunto. Se non cambia possiamo andare solo sotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sicuramente vero che la squadra debba crescere, ma diventa difficile farlo se schieri certe formazioni con l'unico intento di non prenderle, se adatti dei centrali difensivi in ruoli in cui risultano mediocri senza offrire la minima propensione offensiva, se difendi basso obbligando poi Yldiz a continui rientri fino alla propria area che lo sfiancano dopo neppure un tempo. 

Non va bene, non va assolutamente bene. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, difabio ha scritto:

So 7 anni che lo dicono..... con un condottiero alle Conte non sarebbe stato l'ennesima sciagura

Sono d'accordissimo, io avevo perfino fondato un club Doc in suo nome e l'ho stimato e sostenuto in tutto il suo percorso (perfino quando scelse l'inter).

Dopo quello che ha fatto quest'estate però no, ha dimostrato che della Juventus in realtà non gli importa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Sono d'accordissimo, io avevo perfino fondato un club Doc in suo nome e l'ho stimato e sostenuto in tutto il suo percorso (perfino quando scelse l'inter).

Dopo quello che ha fatto quest'estate però no, ha dimostrato che della Juventus in realtà non gli importa nulla.

Ma guarda che su questa estate le cose non penso siano andate come la vogliano raccontare gli hater di Conte. Quando c’era da convincerlo ad accettare, eravamo praticamente con Giuntoli esautorato e il francese sconosciuto non ancora a Torino. Detta in poche parole, di fronte ad una società inesistente, sia Conte sia Gasp non siamo stati in grado di prenderli, eppure entrambi hanno la Juve nel sangue. Questo ti fa capire lo stato disastroso a livello dirigenziale in cui ci troviamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di moduli, ma semplicemente di interpreti. 

Stiamo a ripetere sempre le stesse cose ben consapevoli che ciò che manca è la qualità specie nella zona nevralgica di una squadra, ossia il centrocampo e ciò che più gravemente risalta, è che non si tratta solamente di carenza di qualità tecnica spesso accompagnata da confusione tattica, ma pure di quantità numerica; giochiamo con due centrocampisti interni, uno più esperto e perlomeno rispettoso dei compiti tattici, i quali esigono la sua permanenza stabile davanti la difesa e l'altro più esuberante, il quale alterna valide sgroppate in avanti a pericolose fasi di confusione e amnesia tattica, mentre gli esterni di centrocampo oltre ad essere incompleti (anche di numero), non riescono a garantire il movimento equilibrato e compatto del reparto (difficoltà a coprire, difficoltà a costruire).

Poi davanti, visto che permane la strana idea del doppio trequartista (entrambi non lo sono), ovvio che non rimane altra soluzione che schierare una unica prima punta e per quanto posto in evidenza sino ad ora, David pare non sappia svolgere quel ruolo e Openda tanto meno; quindi non rimane che Vlahovic, peraltro come al solito mal supportato e lasciato troppo isolato in avanti (storia già vista troppe volte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo crescere fino ad essere il gigante d’argilla quali ormai siamo diventati  

Situazione difficile da comprendere e da risolvere

Seguo il calcio sempre più con distacco, indifferenza; tuttavia barcollo ma non mollo
Intanto Sono in atto Nuovi procedimenti per il FPF, ma come possiamo crescere se ogni volta che tentiamo di farlo ci annullano. Non abbiamo tempo e…risorse

A me Quella primavera 2026 mi preoccupa assai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Non è questione di moduli, ma semplicemente di interpreti. 

concordo ma, come vedi, è troppo difficile da capire...o meglio, fa trendy parlare di moduli, modulini, schemi e schemini bah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padovano a Tuttosport: "Credo in Vlahovic

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Michele, sei un grande e ti voglio bene, ma piuttosto che allinearti con tutti quelli che rilasciano interviste sul calcio dalle risposte scontate, parla del tuo libro, fai sentire ancora più forte la tua voce raccontando di come ti hanno rovinato la vita per uno sbaglio loro. È certamente più interessante. 

Merita però che si riprenda un po’ di ribalta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle giovanili devi crescere, in serie A e nella juventus devi dare quello che hai e dimostreare quello che vali, se non lo fai, non e' un problema di cre3scita ,ma di mancanza di tecnica e carattere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra deve crescere,

si stava meglio quando si stava peggio

e signora mia non ci sono più le mezze stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la squadra debba crescere è fuori dubbio, che gli elementi a disposizione non tutti sono di qualità pure questo è vero, come il fatto che pesano alcune assenze importanti; tuttavia Tudor deve trovare il coraggio di apportare qualche modifica tecnico tattica in mezzo al campo e specie quello di inserire una seconda punta a fiancheggiare la prima, tuttavia lasciandola libera di svariare a piacimento nelle fasi offensive ma pronta a ricomporsi tatticamente in quelle di copertura e supporto al centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che ancora credono in Vlahovic mi fanno venire una voglia matta d'incontrarli faccia a faccia. Compreso Padovano che ha abbondantemente rotto i maroni con le sue opinioni populiste!!

E' 5 anni che ci trasciniamo con Vlahovic e per fortuna, quest'anno abbiamo altre punte che hanno segnato anche nettamente di più e con squadra per niente più attrezzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti