Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

e menomale che non ha fatto il mercato che avrebbe voluto Tudor. Di faticatori con i piedi quadrati ne abbiamo già troppi

sarei d'accordo ma non si può continuare così

Dal momento che riconfermi Tudor ti prendi la responsabilità anche di sostenerlo comprando gente adatta al suo modulo, altrimenti se hai dubbi sull'allenatore ma lo confermi non sei un dirigente all'altezza della Juventus. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Praticamente sconfitta contro il Real ed ennesimo pareggio (se va bene) contro la Lazio, quindi per una possibile vittoria dovremmo attendere Mercoledì 29 Ottobre…speriamo nel frattempo ci sia l’esonero…

Chi esonera comolli ed elkann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma perché devi paragonare il City e il Barcellona?

Non c’è bisogno di avere quelle rose per competere in serie A, devi costruire delle rose all’altezza nella maniera corretta. 

Nessuno dei nostri a parte Yildiz e Bremer può essere titolare in una squadra fatta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Eh ma Spalletti è un *... Beccatevi Palladino .ghgh

Ma più che altro mi sembrano budget differenti Palladino e Spalletti. E se si vuole cambiare e non ci sono soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lorell said:

Tempo un mese e i due si prendono a pugni .ghgh

Oddio non mi dispiacerebbe. Io una certa voglia di vedere Motta preso a pugni l'anno scorso l' ho covata per mesi.sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il prox anno ci sono un sacco di p.0 forti ancora nel pieno della carriera. Prendi Bernardo Silva, Ruben Neves e Lewa a cui aggiungere un paio di giovani forti(del nostro campionato mi piacciono molto Palestra e Solet) e vedi come questa squadra cambia. Finchè non ci sarà la volontà di tornare al top il livello sarà questo.

Ma no, meglio lasciare la squadra così com'è (che è scarsa per tutti eh, leggendo i commenti qua dentro), cambiamo allenatore sperando che faccia diventare i vari Mckennie, Cambiaso, Rugani, Kostic, Joao Mario eccetera dei campioni, per poi capire che non è cosi e cambiarne un altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quest’anno ritengo che il problema non sia la rosa ma l’allenatore.. Cosa diversa per esempio quando c’era Allegri quando avevamo una rosa a mio modo di vedere piu’ scarsa dell’allenatore.

Gli errori che si son visti l’anno scorso con Motta e quest’anno con Tudor sono evidenti eh.. Sta squadra non sa difendere e non sa attaccare

Ho letto uno dei soliti scrivere per esempio: PIPPOPENDA.. Ha giocato 2 partite e per di piu’ fuori ruolo e fino a 2 mesi fa, faceva coppia con Sesko che e’ andato a fare il fenomeno in inghilterra.

Openda e David l’anno scorso ci hanno fatto vedere i sorci verdi in champions.

Che poi sia stato un mercato, l’ennesimo, particolare, nessuno lo mette in dubbio.. Ci sono mille milioni di attenuanti, ma in sto caso non colpe, perche’ quando cambi la dirigenza a Giugno, con 0 programmazione, ti deve andare bene tutto.. 

Come il milan ha fatto con Tare per esempio, a loro per il momento le cose stanno andando bene perché Allegri sta facendo quello che sa fa meglio e non e’ diverso da quello che ci ha propinato per negli ultimi anni.

Per le eventuali critiche a Comolli, aspetterei Febbraio o addirittura l’anno prossimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Praticamente sconfitta contro il Real ed ennesimo pareggio (se va bene) contro la Lazio, quindi per una possibile vittoria dovremmo attendere Mercoledì 29 Ottobre…speriamo nel frattempo ci sia l’esonero…

Como gioca bene bisogna correre, in 2 in mezzo centrocampo con Cisco e Kenan non è facile coprire e abbiamo preso secondo gol...ha appena detto Tudor.

Domanda ma chi cavolo lo ha messi ???? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sisisisisisi, continuate, continuate. Da europa league. Eccerto, Openda è già stato decretato cèsso per dirne uno. E questo ha fatto 100 e passa goal. Son tutti talmente scarsi che in una scarsissima Serie A siamo da Europa League. 

"Eh certi goal li farei pure io in squadre inferiori". Però poi si fa la bava alla bocca per i Nico Paz. Per i Koopmeiners l'anno scorso. 

Ah vuoi vincere lo scudo, capisco.

Illudersi è lecito e sognare non costa nulla.

Auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma Yildiz stava giocando tanto bene da trequartista interno perchè ha deciso ormai da 2 mesi di sbatterlo appiccicato alla linea laterale ?

Perché laggente chiedeva il 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Vabbè se l avessero esonerato non avrebbe parlato

Ma che vi aspettavate? Motta lo hanno cacciato a marzo dopo aver perso 0 a 4 e 3 a 0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Vabbè se l avessero esonerato non avrebbe parlato

Ma veramente ci credete?

Servono paralfumini in questo momento..

TUDOR È PERFETTO sefz

Se esonerano Tudor ora tra 3 mesi con chi ve la prendete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ah vuoi vincere lo scudo, capisco.

Illudersi è lecito e sognare non costa nulla.

Auguri.

Certo, perché tra Europa League e Scudetto non ci sono circa 5 posizioni di differenza. Ma dio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wick ha scritto:

Mi mando avanti con i lavori

Palladino non capisce niente, deve giocare con la difesa a due e mezzo con le mezzali catarifrangenti e gli esterni che fanno fru fru sulla fascia.asd

N’altro allenatore fissato con la difesa a 3 oltretutto e molto umorale.

Aiuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Dal momento che riconfermi Tudor ti prendi la responsabilità anche di sostenerlo comprando gente adatta al suo modulo, altrimenti se hai dubbi sull'allenatore ma lo confermi non sei un dirigente all'altezza della Juventus. 

no, in ogni squadra del pianeta (compreso il Real) la società ti mette a disposizione il materiale e te ti devi adattare. Non esiste che si fa la rosa in base all'unico modulo conosciuto, ed applicato anche alla membro di segugio, dall'allenatore. L'unica colpa ad oggi di Comolli è non aver cambiato Tudor a luglio, ammesso che non gli sia stato imposto dall'alto per non aver 3 allenatori a libro paga. E comunque, ripeto, Marotta prese Delneri e lo avrebbe riconfermato. O sono mediocri sia Marotta che Comolli, o il lavoro di Comolli non può essere giudicato oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.