Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Serve un altra proprietà che rads al suolo la qualunque . Da uno stadio troppo piccolo all ultimo dei fisioterapisti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Io questa cosa dei giocatori che spaccano la Serie A o fanno la differenza la sento ad ogni nostra sessione di mercato con allenatori diversi.

Dopo un po' comincio a credere che semplicemente molti di questi acquisti li sopravvalutiamo.

E ho capito, ma non è che è l opinione di utente x o y, ci sono i numeri di David e Openda che parlano no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ecco, qual è la soluzione? Anche perchè chi viene deve farmi meglio di Tudor, il che significa competere per il campionato eh, perche sul quarto posto ci siamo, siamo l.

Ci siamo? Veramente in questo momento siamo sesti, a tre punti dal quarto posto dopo sette giornate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Cambieremo Tudor, come abbiamo cambiato nell’ordine Sarri, Pirlo, Allegri, Tiago Motta nelle ultime 6 stagioni e mezzo.

finché non torneremo ad avere una società forte e capace saremo una Lazio qualunque…

Comolli ha appena iniziato per carità, sicuramente ha iniziato con il piede sbagliato, vedremo come proseguirà

mercato carente non in sintonia con l’allenatore ( scarso ), comunicazione inesistente, politicamente contiamo sempre con il 2 di picche… 

onestamente non vedo molta luce all’orizzonte 

Ciò che dici è assolutamente vero.

La società è totalmente inesistente, e fino a che non cambieranno le cose non si tornerà a vincere.

Il potere della Juventus è stato totalmente azzerato ad un livello persino peggiore a quello post calciopoli.

Lega

UEFA 

Arbitri

Giornalisti

Tifosi

I rapporti con le categorie di cui sopra vengono totalmente ignorati, la squadra e l'allenatore sono abbandonati a loro stessi e si ha la sensazione che manchi una Dirigenza forte che vuole vincere sul serio.

La rosa poi è imbarazzante, ma quello viene dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

E ho capito, ma non è che è l opinione di utente x o y, ci sono i numeri di David e Openda che parlano no?

quello che conta ovviamente sono i numeri, ma david io l'ho visto molto meglio, certo se non segna non puo essere un numero 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

.....pronto Spalletti ?? 

Si

...mi convinca che può allenare la Juventus....🤣🤣

"Mi convinca che lei sa dirigerla".

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ci siamo? Veramente in questo momento siamo sesti, a tre punti dal quarto posto dopo sette giornate.

Vabè vale relativamente considerando che se avessimo vinto saremmo stati primi.

Mettiamo conto che avessimo vinto, le critiche finora fatte non erano più valide in virtù del primo posto? 

Perché non è che si sta criticando Tudor da oggi, eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande di tutti è toscano, gli ultimi due allenatori che hanno vinto sono toscani. 

Luciano Spalletti deve arrivare alla Juve già solo per la sua provenienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Vabbè rispondere a questa sarebbe facile.

”Ho chiamato lei per risolvere la crisi” sarebbe automaticamente la risposta giusta

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il più grande di tutti è toscano, gli ultimi due allenatori che hanno vinto sono toscani. 

Luciano Spalletti deve arrivare alla Juve già solo per la sua provenienza 

A Stanis La Rochelle non piace questo elemento

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Vabè vale relativamente considerando che se avessimo vinto saremmo stati primi.

Mettiamo conto che avessimo vinto, le critiche finora fatte non erano più valide in virtù del primo posto? 

Perché non è che si sta criticando Tudor da oggi, eh

Allora vale pure che se con la tavolini fc e il Milan avessimo perso saremmo a rischio retrocessione dai. Non s i può dire che per ora siamo in linea con gli obiettivi, già minimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Certo.... si figuri  che nel prossimo CDA il Re mi eleggerà reggente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Tudor sembra abbia detto che passerà stabilmente al 4-3-3

Io ci spero,tanto la rosa è questa e meglio non può fare,ma con un modulo più consono forse si vedranno meno difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Vabbè rispondere a questa sarebbe facile.

”Ho chiamato lei per risolvere la crisi” sarebbe automaticamente la risposta giusta

A Stanis La Rochelle non piace questo elemento

Infatti sarebbe la risposta migliore per farsi assumere SE Comolli fosse più ironico che permaloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ciò che dici è assolutamente vero.

La società è totalmente inesistente, e fino a che non cambieranno le cose non si tornerà a vincere.

Il potere della Juventus è stato totalmente azzerato ad un livello persino peggiore a quello post calciopoli.

Lega

UEFA 

Arbitri

Giornalisti

Tifosi

I rapporti con le categorie di cui sopra vengono totalmente ignorati, la squadra e l'allenatore sono abbandonati a loro stessi e si ha la sensazione che manchi una Dirigenza forte che vuole vincere sul serio.

La rosa poi è imbarazzante, ma quello viene dopo 

Manca una dirigenza professionale,forte sarebbe già un ulteriore upgrade,quello che stiamo vedendo è imbarazzante,al netto che Tudor non è certamente un fenomeno e La Rosa è scarsa,soprattutto assemblata male…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

qui stiamo a giocarcela ancora con squadre raccapriccianti

io mi vergogno

e ha voglia il @garrison di turno a tirar fuori che con l'avvocato e bla bla bla o @jamino (che non si palesa da tempo) a pigliar in giro sulle stagioni ridicole e far passare tutto come normale

qui ci stanno togliendo la dignità tutto

ci stanno riducendo ogni anno a giocarcela con dei casotti di provincia come Bologna, Atalanta, Como

basta, basta!

ma i tifosi allo Stadium hanno soddisfazione a subire tutto ciò?

ma veramente non hanno a cuore niente e gli sta bene vivere annate così inutili, da farsi prendere in giro?

cioè al Milan han cominciato a contestare al secondo anno senza scudetto

al Torino non rischiano mai e stanno facendo la guerra a Cairo

qui son sei anni che stiamo a vivere annate da presa in giro

ma veramente non hanno il coraggio di cominciare una feroce contestazione? manifestazioni fuori, cortei?

Come sempre la soluzione sarebbe una: vai allo stadio contesta e vedi chi ti segue, invece di scrivere messaggi su internet.

Non hai voglia?

Non rompere le balle a chi non lo vuole fare o a chi non prende il calcio come una questione di dignità.

E nessuno ti obbliga a seguire la Juve, te e tutti gli altri che dicono che non ce la fanno più.

Ma non avete altro nella vita? Nei weekend andate al mare sinché la Juve non torna a vincere e potrete fare di nuovo i galletti al bar, non so che dirvi.

L' alternativa, cioè fare diventare il forum uno sfogatoio per gente che sembrerebbe bisognosa del bonus psicologo, non mi sembra il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/10/2025 Alle 13:27, Matthew34 ha scritto:

Oltre i 5,5/6 mln di € questa proprietà non va e non è un caso che Vlahovic saluterà proprio per questo motivo.

Di fatto Elkann ha imposto una sorta di spazio salariale da non sforare, motivo per cui tra un anno (senza Champions) o al massimo 2 il buon Kenan ci saluta.

Sempre che resti Elkann!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

"In quanto al convincere, considerando che la squadra, che è la Juventus, e noi siamo uomini, per cui tutto è relativo, dal momento in cui la vita, come il calcio, è fatta di casualità, in cui tutto è niente, per cui le cose vanno come devono andare, affinché tutto resti cosi com'è..."

Alla quattordicesima subordinata, Comolli cambia mestiere 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Come sempre la soluzione sarebbe una: vai allo stesso contesta e vedi chi ti segue, invece di scrivere messaggi su internet.

Non hai voglia?

Non rompere le balle a chi non lo vuole fare o a chi non prende il calcio come una questione di dignità.

E nessuno ti obbliga a seguire la Juve, te e tutti gli altri che dicono che non ce la fanno più.

Ma non avete altro nella vita? Nei weekend andate al mare sinché la Juve non torna a vincere e potrete fare di nuovo i galletti al bar, non so che dirvi.

L' alternativa, cioè fare diventare il forum uno sfogatoio per gente che sembrerebbe bisognosa del bonus psicologo, non mi sembra il massimo.

Scusami ma non ti sembra che chi la pensa diversamente da te debba andare dallo psicologo non è una accusa un po’ grave? Potrebbe valere anche per te con una vita da mediocre che accetti una situazione mediocre .

Non capisco, io quando una cosa non funziona della mia vita la affronto, i problemi alla Juve devo aspettare che passino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma se parliamo di risultati, prima della partita di oggi, eravamo a esattamente nella possibilita di ritrovarci prima in classifica in caso di vittoria. Eppure, Tudor viene criticato già da settimane.. Sicuro che il quarto posto comodo metterebbe a tacere le critiche? Io non penso. Infatti, Allegri non lo volevamo più, nonostante arrivasse quarto, Motta è stato fatto fuori, nonostante fosse a un pjnto dal quarto posto, Pirlo fatro fuori nonostante sia.arrivato quarto con due trofei.

Siamo proprio sicuri di questo? Io no. 

Il tifoso della Juve vuole vincere. E se non vince da la colpa all allenatore, questo è quanto è capace di fare. 

Pure se giochiamo con una squadra che non ha i valori per competere, oggettivamente, lui ti dirà che è colpa dell allenatore. 

Quindi avoglia a parlare di terzo/quarto posto. Tudor, come Allegri, come Motta, come tutti, sono stati criticati anche quando hanno raggiunto gli obiettivi minimi.

Mentre sento pochi discorsi sulla dirigenza, sulla oggettiva inadeguatezza della rosa, percjè il tifoso juventino è convinto di essere sempre il più forte.

"Si vero siamo mediocri però..". Però cosa? 

Siamo mediocri, senza però. E dovremmo soffermarci du questo punto, visto appunto che siamo la Juventus. Accettare cosi con tranquillità di avere una squadra mediocre, ma scannarsi sugli allenatori, è quanto di più illogico io abbia visto in questa tifoseria. Pensiero mio ovviamente.

Ma io me l'immagino i tifosi del Real fare discussioni sulla comunicazione dell'allenatore, quando in squadra hanno McKennie, Kelly, Cambiaso, Rugani, Joao Mario, Locatelli, Kalulu, Gatti....

Si. Me li immagino, sicuramente 

C'è stata differenza nell'arrivare in zona champions...non è la stessa cosa farlo in scioltezza e farlo all'ultima giornata. Da qui il discorso sull'allenatore. 

Sul discorso società sfondi una porta aperta, sono uno dei pochi stronzi che qua parla di dirigenza, che criticava giuntoli e non convinto del cv di comolli. 

Sulla mediocrità della squadra...quella è, non vinci dall'oggi al domani a meno che oltre alla competenza, hai i soldi. Veri. Do colpe a comolli per aver peggiorato la squadra in questa sessione, ma è anche vero che abbiamo fatto un Calciomercato sulle occasioni e non sul bisogno. L'unico mercato vero è stato quello di Giuntoli con motta. È lì la chiave di svolta negativa per i prossimi 2 anni. C'è poco da fare. 

Ora come ora serve leadership ed esperienza. Siamo una squadra giovanissima, credo la seconda o terza più giovane della serie A. Non può essere così alla Juve... Serve pelo sullo stomaco per stare da noi. O almeno serve chi guida il gruppo. E da noi non esiste nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.