Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Che non sappiamo manco che faccia abbia oltretutto.. Se fatto almeno un giro nello stadio?

Comunque frizioni… Comolli non te piace Tudor? Caccialo, ora comandi tu.

Dal 7 novembre ha potere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse adesso si finisce di parlare di prendere allenatori perché sono juventini e hanno DNA.

Meno male che Guardiola non aveva Manchestercityita e Ferguson Unitedita. 

Anche Allegri che ci ha fatto vincere parecchio non è che era Juventino.

Esoneriamo Tudor adesso per salvare stagione, con Spalletti o Mancini oppure aspettiamo lo stagione nuovo per fare come Milan o Napoli cioè giocare tranquilli e senza le coppe. Tanto con Tudor non si và da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Rugani vs Mbappe, nel 2025@@

si perchè Vinicius vs Kalulu? Per quanto anche Cambiaso contro Mastantuono ... Pensiamk al fatto che oggi c'era Voivoda che ha avuto 2/3 palloni non male ma che ha i piedi che sono quello che sono, e facciamo 2+2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Due squadre che giocavano due sport completamente diversi. Infatti a San Siro ci presero a pallonate. Un caso.

Non avremmo vinto ma sicuramente non avremmo fatto così pena se Giuntoli non avesse combinato tutti quei disastri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ripeto manca di leadership il problema è che giocano per loro stessi non per la squadra prendendo la maggior parte delle volte scelte sbagliate e pecca soprattutto di personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BNK ha scritto:

Forse adesso si finisce di parlare di prendere allenatori perché sono juventini e hanno DNA.

Meno male che Guardiola non aveva Manchestercityita e Ferguson Unitedita. 

Anche Allegri che ci ha fatto vincere parecchio non è che era Juventino.

Esoneriamo Tudor adesso per salvare stagione, con Spalletti o Mancini oppure aspettiamo lo stagione nuovo per fare come Milan o Napoli cioè giocare tranquilli e senza le coppe. Tanto con Tudor non si và da nessuna parte.

Ma infatti dico io, facciamo che per una congiunzione astrale vinceremo a Madrid, pensano di aver risolto i problemi?

È ottobre, siamo ancora in tempo per raddrizzarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

si perchè Vinicius vs Kalulu? Per quanto anche Cambiaso contro Mastantuono ... Pensiamk al fatto che oggi c'era Voivoda che ha avuto 2/3 palloni non male ma che ha i piedi che sono quello che sono, e facciamo 2+2.

Vogliamo parlare di Bellingham che punta Locatelli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se dobbiamo prendere qualche carneade, tipo questo Marco Silva, è meglio tenerci Tudor.

C'è Spalletti libero, per cui vediamo di fare le cose in maniera lineare e prendiamo lui che ha esperienza e in genere gli obiettivi li centra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Questa squadra ripeto manca di leadership il problema è che giocano per loro stessi non per la squadra prendendo la maggior parte delle volte scelte sbagliate e pecca soprattutto di personalità 

Angelo a questa squadra manca da 4-5 anni un regista che dia ordine in mezzo al campo, dei terzini seri e un centravanti di livello

La leadership e' importante ma prima vorrei vedere la qualita' in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto cacciare Tudor ma mi chiedo quando finiremo di fare rivoluzioni.

Quando arriverà il punto "zero" in cui diremo "Okay, ora basta, come va va ma non si cambia"? Un po' come sta facendo lo United con Amorim 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

A questo punto parliamo pure di Perez che porta a spasso Elkann .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dal 7 novembre ha potere

lo dico da tutto il pomeriggio che finora non ha potuto scegliere niente ma che è tutto figlio di Giuntoli. Ma qui hanno già deciso che è un incompetente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Giusto cacciare Tudor ma mi chiedo quando finiremo di fare rivoluzioni.

Quando arriverà il punto "zero" in cui diremo "Okay, ora basta, come va va ma non si cambia"? Un po' come sta facendo lo United con Amorim 

Quando prenderemo l allenatore giusto x il progetto...se no continueremo a cambiare 2 allenatori ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi Spalletti, mazza oh. Un allenatore di esperienza e con carattere. Magari non vinci quest’anno ma ti ribalta come un calzino. Basta sti giovanotti che si fanno mangiare dalla pressione 

Infatti, Spalletti allenatore notoriamente tranquillo ed equilibrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, eracle ha scritto:

Oramai sono cinque anni che leggo che la rosa non è scarsa e che potrebbe fare meglio con un allenatore diverso ...di allenatori nel frattempo ne abbiamo cambiato qualcuno, ma la rosa continua a sembrare scarsa...

Tutti allenatori mediocri?

Può darsi, ma il il sospetto che i nostri giocatori siano per la gran parte (o grandissima parte) degli onesti mestieranti, senza particolari doti tecniche o di personalità, è più che "leggerissimo" (cit)

In realtà è certificato che Perin, Rugani, Locatelli, McKennie, Vlahovic, Gatti, Cambiaso, Danilo, Rabiot [metto sti due che non ci sono più ma fino a un anno e mezzo fa stavano lì] e Bremer (nulla da dire ma un giocatore deve essere anche integro) sia uno zoccolo duro che non fa la differenza e non aiuta i nuovi a inserirsi, anzi li mette in grossa difficoltà. Questi giocatori dovrebbero tutti andarsene in un'ipotesi ideale. Sono tanti giocatori e soprattutto tengono in mano uno spogliatoio DA ANNI e fanno semplicemente schifo, chi più chi meno. Situazione che passa sottotraccia perché tutti puntano il dito sui nuovi arrivati. Camoranesi disse a Marotta "cacciateci non siamo più all'altezza", questi non credo sia ugualmente franchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti o Palladino.. Quest’ultimo dopo l’anno scorso che non ha fatto male ma ha finito na stagione con mille mila infortunati e problemi con la dirigenza.. Ma pure lui e’ n’altro fissato su un modulo e troppo umorale

Allenatori stranieri per me no, al massimo se ne parla in estate

Rimango dell’idea che se Spalletti ritorna in versione club, puo’ aiutarci a riprendere questa stagione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Tudor voleva mettere voce sul mercato, lui avrebbe fatto una formazione del tipo:

1 -  *ic

2 - *ic

3 -  *ic

4 -  *.ic

5 -  *ic

6 -  *ic

7 -  *ic

8 -  *ic

9 -  *ic

10 -  *ic

11 -  *ic

Eppure Kostic non lo mette.🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Una frizione tra tudor e comolli e’stato l ingaggio di brugges

caressa

È stato un equivoco l’ingaggio dell’ex meccanico di Valentino Rossi, Comolli aveva la moto che derapava in uscita e l’algoritmo gli ha consigliato un ex top del settore in pensione, che a nero si spende meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

A fine partita Bellingham si toglie la maglia, la consegna a Locatelli e gli dice "you are the best, Italian Toni Kroos"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che la Juve debba esonerare l'allenatore solo a stagione ampiamente compromessa? Il Barcellona lo avrebbe già mandato via, il Real anche, tutte le big e non d'Europa lo avrebbero già cacciato. Perchè solo noi dobbiamo sempre sbracare del tutto prima di cambiare? Il Leverkusen ad esempio ha mandato via Ten Hag dopo 2 partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davjuve said:

In realtà è certificato che Perin, Rugani, Locatelli, McKennie, Vlahovic, Gatti, Cambiaso, Danilo, Rabiot [metto sti due che non ci sono più ma fino a un anno e mezzo fa stavano lì] e Bremer (nulla da dire ma un giocatore deve essere anche integro) sia uno zoccolo duro che non fa la differenza e non aiuta i nuovi a inserirsi, anzi li mette in grossa difficoltà. Questi giocatori dovrebbero tutti andarsene in un'ipotesi ideale. Sono tanti giocatori e soprattutto tengono in mano uno spogliatoio DA ANNI e fanno semplicemente schifo, chi più chi meno. Situazione che passa sottotraccia perché tutti puntano il dito sui nuovi arrivati. Camoranesi disse a Marotta "cacciateci non siamo più all'altezza", questi non credo sia ugualmente franchi.

La Juventus va rifatta da capo ma mettendo al centro il progetto di un allenatore che sa trasmettere un gioco alla squadra e ha una identita' precisa oltre che vincente, uno alla Emery per intenderci, da parte mia TUTTI gli italiani in squadra vanno ceduti o regalati, tutti, rappresentano la mediocrita' di questa squadra e non hanno nulla da trasmettere in termini di juventinita' ai nuovi, semplicemente perche' non sanno proprio cosa sia la mentalita' vincente, sono stati plasmati sul difensivismo e sulla ideologia del quarto posto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J80 ha scritto:

Ho seguito Atalanta-Lazio e non li ho visti male...anzi

Mah restano cortissimi in ogni reparto con pure Zaccagni a mezzo servizio e, insomma, per il punto possono anche ringraziare Provedel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Possibile che la Juve debba esonerare l'allenatore solo a stagione ampiamente compromessa? Il Barcellona lo avrebbe già mandato via, il Real anche, tutte le big e non d'Europa lo avrebbero già cacciato. Perchè solo noi dobbiamo sempre sbracare del tutto prima di cambiare? Il Leverkusen ad esempio ha mandato via Ten Hag dopo 2 partite 

Esatto....non capisco come e' possibile che sia ancora l allenatore della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.