Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

il potenzialmente è perchè ha da crescere e da dimostrare prima di definirsi campione. Oggi sono tutti fenomeni a 20 anni e a 24 anni fanno la fine di Dele Alli...Yildiz ha il potenziale per essere nel gota del calcio, ma deve crescere. 

Per il resto abbiamo una schiera di figuranti stra pagati da far paura. DA FAR PAURA.

Sì, hai ragione nel senso che non è pronto a prendersi sulle spalle la Juve come un Nedved o uno Zidane nel pieno della maturità - per non nominare l'inarrivabile Platini. Ma lui, per avere vent'anni, ha già fatto tanto. È il resto che latita.

Yildiz campione pienamente realizzato purtroppo lo vedremo o in premier, o in Spagna, o a Parigi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma in realtà non erano in pochi a volerne la conferma qui dentro.

c'era chi lo preferiva a Conte. Chi diceva che Conceicao sarebbe stato dominante. Chi David sarebbe stato un super attaccante da 20 gol. Chi Openda giocatore top più forte di KM. Chi Joao Mario il nuovo cancelo che con Cambiaso formano una delle miglior batterie d'esterni d'europa. Chi scriveva "comolli come m'arrapa" o "grandissimo Comolli". ecc ecc

C'è chi scrive perchè vuole sognare. E onestamente non me la sento di colpevolizzare nessuno. Mi sta più sulle scatole la bile che deve sopportare chi è invece realista e dice le cose come stanno....

Detto questo se l'alternativa a Tudor era Marco Silva o marciume simile, tanto valeva restare con Tudor e dargli una possibilità. Igor sta andando peggio ogni più pessimistica previsione. Sfido a dire il contrario. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se prima c erano le spie rosse accese alla continassa, ora è scattata la sirena

va ben il cambio modulo ma si nota un involuzione della squadra rispetto ai primi mesi di tudor che faceva cose basilari ma fatte bene( che ci hanno portato in champions) quella roba non esiste piu

la Juve ha un reparto d attacco che è uno dei più forti della a ma se non trovi i giusti meccanismi è tutto più difficile(vedi yldiz ieri male ma poi in nazionale con i giusti meccanismi fa tre gol) tudor sta facendo molto male e’ vero ma non solo lui c è gente in questa squadra che si crede leader e poi da 5 anni fa la stessa roba di sempre senza crescere( gatti loca cambiaso)tudor non ci sta capendo niente , ma la riflessione va fatta anche sui calciatori, non può pagare solo lui ma bisogna fare una riflessione su chi sta da tanti anni e non ha praticamente portato niente alla Juve, Vlahovic, cambiaso, mckennie, Locatelli, Gatti ,rugani(che è l unico  che tengo) sono da Juve?

romeo agresti 

Dico una cosa non molto leggera.

arrivati ad un certo punto si dovrebbe avere il coraggio anche di far fuori giocatori il cui apporto é veramente scadente, a costo di giocare con adzic ed altri ragazzini. 
Perché l approccio mentale di un cambiaso o la mediocrità di Locatelli trascinano verso il basso il resto dei (mediocri) compagni.

ovviamente significherebbe rimanere fuori dalle coppe ma quello che stiamo dimostrando in questi anni é che puoi anche essere un mediocre che faceva panchina pure al Cagliari (rugani) o un giocatore che spesso finisce in sovrappeso (mckennie) ma alla fine rimarrai sempre nella Juventus e magari giocherai pure titolare.

bisogna ripartire da thuram, bremer ed yldiz  affiancandogli giocatori che ogni tanto fanno qualcosa di buono (kelly, conceicao) e cercando di far riprendere David, openda, kalulu ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo il nome di Spalletti...vista l'esperienza in Nazionale io non azzarderei una scelta del genere 😁

Piuttosto mi butterei su Palladino, che dai noi verrebbe di corsa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dite *.

Di gente che stava per incatenarsi alla Continassa quando si parlava di non riconferma di Tudor ce ne era a frotte!!!

"Smettetela di criticare Tudor è un grande allenatore e soprattutto juventino!!!"

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non dite *.

Di gente che stava per incatenarsi alla Continassa quando si parlava di non riconferma di Tudor ce ne era a frotte!!!

"Smettetela di criticare Tudor è un grande allenatore e soprattutto juventino!!!"

.ghgh

"ha meritato la conferma sul campo" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'opzione migliore rimane Zidane fino a fine anno.

Poi a fine anno si capirà se la nazionale francese lo chiama e come è andato l'anno per confermarlo o meno.

Sinceramente non vedo nomi ad oggi disponibili su cui costruire un futuro, l'unico rimane Spalletti con molti dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Artyom ha scritto:

Negli ultimi anni ci ritroviamo puntualmente qui, a cercare il colpevole di una situazione ormai allo sbando totale: Elkann, Giuntoli, Cambiaso... ma la verità è che la crisi attuale è il risultato di una somma di errori che, messi insieme, hanno creato una vera e propria bomba atomica.

Il primo responsabile è proprio Elkann, che sembra scegliere i vertici della società senza un criterio preciso (si dice che Comolli gli sia stato suggerito da un’agenzia). In sei anni abbiamo cambiato altrettanti dirigenti: Marotta, Paratici, Cherubini, Arrivabene, Giuntoli, Comolli… risultato: demolito ogni tipo di continuità.

Poi ci sono gli allenatori, spesso inadatti al momento storico della squadra. Allegri, per me un grande, non era però l’uomo giusto per ricostruire dopo Sarri. Prima Motta e poi Tudor si trovano a gestire un club che gioca su più fronti — campionato, Coppa Italia, Champions — senza aver mai avuto esperienze simili. E come se non bastasse, molti giocatori sono anche impegnati con le rispettive nazionali. Sono sicuro che se entrambi fossero arrivati con solo l'impegno del campionato (e coppa italia massimo) avrebbero fatto molto meglio.

Infine, il tema più preoccupante: i calciatori. Qualche giorno fa ho visto un’intervista di Bernardeschi in cui raccontava che, al suo arrivo alla Juve, si era sentito “piccolo piccolo” perché anche il meno titolato nello spogliatoio aveva vinto un Mondiale (non ricordo le parole esatte, ma il senso era questo). Per curiosità, sono andato a vedere cosa trova oggi un giovane che entra in quello stesso spogliatoio: il più titolato della rosa è Rugani — un panchinaro — con dodici trofei.

Non ho altro da aggiungere, Vostro Onore.

Io avevo fatto anche una analisi sull esperienza internazionale dei nostri, praticamente non abbiamo un titolare delle nazionali più importanti (Francia, Spagna, Argentina, Brasile, Germania, Italia, Olanda, Belgio ecc ).

la verità è che sono tutti giocatori che farebbero fatica a giocare anche nelle romane, il livello é da Fiorentina o più giù.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma scusate se vinciamo con la Lazio per un colpo di * cosa cambierebbe? Mica vinceremmo poi le successive 

Ma infatti dovrebbe essere palese che si deve cambiare ma sappiamo che non accadrà, si aspetterà di essere a -6 dal quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il primo nome per sostituire tudor e’mancini, poi Spalletti e palladino

gazzetta dello sport 

Sempre le stesse cose... sempre tutti gli anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

"ha meritato la conferma sul campo" cit.

Per quanto riguarda Comolli, mi ricordo quando questa estate disse "Vlahovic è in vendita alle nostre condizioni, altrimenti resta con noi"...

Qui dentro l'apoteosi "Finalmente un dirigente top. Abbiamo svoltato almeno in dirigenza "...

Eh sì proprio...

Non vedo l'ora che gli diano ancora più poteri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che, nemmeno io grande tifoso juventino, in questo momento storico andrei ad allenare la Juventus. Talmente la cattiva impressione e la mala gestione accumulata in questi anni, che avrei paura di "bruciare" il mio lavoro. Andrei più volentieri in una Roma, Bologna, Atalanta, che alla Juventus. Pensate un po' che male ci hanno fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport 

la cosa che puzza è infatti il rifiuto di mancio al forrest

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Tutto bello, giusto e bellissimo, te lo sentiamo dire da un po e possiamo essere per l'ennesima volta tutti d'accordo. 

Ma come si risolve adesso questa situazione sportivamente parlando,, perché l'andazzo non può essere questo.

In questi momento dobbiamo parlare di campo. 

L'unico modo é Agnelli. Non ci sono soluzioni.

P.s.: ma li avete visti i gol presi dal nostro portiere che tanti qui definiscono "ottimo"?

Chazzo ma é assurdo oh. Ottimo cosa? Di gregorio é un portiere da Verona, Sassuolo, club da retrocessione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Non è colpa sua né la partita di ieri né il momento, ma ad esempio siamo alla 5°(!) stagione di fila con Locatelli titolare fisso perché è il meno peggio in quel ruolo. Parliamo di uno che tutti i Ct italiani, con una Nazionale di basso livello, col tempo cercano di escludere perché si rendono conto dei suoi limiti.

Non è più credibile parlare solo di allenatore.

Tra l'altro, Locatelli uno dei migliori che abbiamo in generale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport 

se viene Mancini non guardo più una partita. Piuttosto autogestione ma Mancini no. Uno che ha preso parte a calciopoli non può sedere sulla nostra panchina. Sarebbe la pietra tombale alla juve. 

Inoltre è un allenatore mediocre che nelle ultime esperienze da allenatore di club (anni fa) ha fatto pena

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Durante le interviste di tudor e’passato comolli che era dietro di lui dandogli una pacca sulla spalla

matteo zorzoli( giornalista eurosport)

Meno male che da dietro si è limitato ad una pacca sulla spalla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino prossimo allenatore che si brucerà sedendosi sulla nostra panca. 
Mancini e Spalletti son due che non vorrei mai vedere sulla nostra panca.

Che situazione di *. A sto punto si vada avanti con Tudor per poi metter qualcuno di veramente valido a giugno prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Per quanto riguarda Comolli, mi ricordo quando questa estate disse "Vlahovic è in vendita alle nostre condizioni, altrimenti resta con noi"...

Qui dentro l'apoteosi "Finalmente un dirigente top. Abbiamo svoltato almeno in dirigenza "...

Eh sì proprio...

Non vedo l'ora che gli diano ancora più poteri...

E che doveva fare?

rescindere e regalarlo al Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che, nemmeno io grande tifoso juventino, in questo momento storico andrei ad allenare la Juventus. Talmente la cattiva impressione e la mala gestione accumulata in questi anni, che avrei paura di "bruciare" il mio lavoro. Andrei più volentieri in una Roma, Bologna, Atalanta, che alla Juventus. Pensate un po' che male ci hanno fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Anubic ha scritto:

Gazzetta dice che c'è in società chi spinge per il Motta bis

Nella società Juve o nella società che gestisce la Gazzetta? sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

E che doveva fare?

rescindere e regalarlo al Milan?

lo metti fuori rosa e a gennaio vedrai che sloggia. Anzi probabilmente avrebbe sloggiato già in estate. Chiesa Style. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.