Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Matteo Moretto: “Rapporti freddi tra Tudor e Comolli. Situazione panchina Juve da monitorare”

Post in rilievo

A chi " schifa ' la nostra formazione ( in parte e' vero che e' modesta) ..

ma " rovesciando il ragionamento" non mi venite a dire che quella del Como 'e' FANTASMAGORICA!!!!!!

Eppure il SUO ALLENATORE  ha " battuto  " il NOSTRO!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

vabbè ... Non ci resta che Spalletti ... E penso già da molto che è l'allenatore ombra

Ma con Spalletti non si va da nessuna parte. Bisogna rischiare e provare a partire con un progetto nuovo, io prenderei Palladino finché é disponibiie.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La champions la vediamo con il binocolo! Inutile insistere qui serve un allenatore vecchia volpe che ha già vinto … dispiace dirlo ma Mancini o Spalletti sono gli unici che avrebbero un senso… ma Tudor veramente non c’è…. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho fiducia che la società stavolta si sta già guardando intorno

la voce su Maresca non è uscita per caso, ovvio che Enzo non verrà mai ma quella voce è un segnale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

Ma con Spalletti non si va da nessuna parte. Bisogna rischiare e provare a partire con un progetto nuovo, io prenderei Palladino finché é disponibiie.

Non si va da nessuna parte manco con Palladino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

La champions la vediamo con il binocolo! Inutile insistere qui serve un allenatore vecchia volpe che ha già vinto … dispiace dirlo ma Mancini o Spalletti sono gli unici che avrebbero un senso… ma Tudor veramente non c’è…. 

ma noooo la ggente vuole un nuovo progetto fantasioso, Palladino, De Zerbi.    😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo cambiare allenatore serve farlo adesso in modo che per Gennaio poi si possano prendere i calciatori adatti al suo gioco.

Mi par però di capire che Comolli prende giocatori a caso.

A stò punto non era meglio Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il massimo che possiamo permetterci in panchina sarebbe Conte, ma se la proprietà sa di non poterlo prendere neppure a giugno, tanto vale puntare su qualcuno che dia garanzie come Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma bisogna mettere da parte le simpatie/antipatie,  non si può non dire, solo perché juventino, che Tudor non meriti l'esonero.   Io cambierei allenatore stesso oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Non vinciano contro il Como e vinciamo con Real O Lazio? Mi pare utopia in questo momento. 

Io parlo di silurare il mister e svergognare pubblicamente il gruppo squadra.

Magari sti' asini strapagati si vergognano un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Mi par però di capire che Comolli prende giocatori a caso.

È già tanto che non pensi che Algoritmo sia un talento brasiliano del Palmeiras

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Godai san ha scritto:

Un altra incognita,anche lui ha allenatore solo squadre di seconda fascia,anche se per me ha fatto bene,ma appena arrivano da noi,cambia tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimaniamo così col Real arriverà sicuramente un'altra sconfitta.

Tanto vale cambiare subito mister e provare a dare una scossa, se ci dice bene magari strappiamo un punticino.

Spalletti anche subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma noooo la ggente vuole un nuovo progetto fantasioso, Palladino, De Zerbi.    😃

Ma tu sai benissimo il modulo di Sapalletti,lo abbiamo visto a Napoli,e adattato in Nazonale,e li gli e andata male,perche non aveva i Lobotka e i kvra e Anguissa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, primavera ha scritto:

A chi " schifa ' la nostra formazione ( in parte e' vero che e' modesta) ..

ma " rovesciando il ragionamento" non mi venite a dire che quella del Como 'e' FANTASMAGORICA!!!!!!

Eppure il SUO ALLENATORE  ha " battuto  " il NOSTRO!!!!!

Il centrocampo del Como vale 3 volte il nostro tecnicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Il massimo che possiamo permetterci in panchina sarebbe Conte, ma se la proprietà sa di non poterlo prendere neppure a giugno, tanto vale puntare su qualcuno che dia garanzie come Spalletti.

Con il drammaturgo Spalletti ci perdi due anni buoni , tanto vale rivederci nel 2030

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Godai san ha scritto:

Vorrei un allenatore che adatti l'organizzazione di gioco ai giocatori che ha in rosa e non viceversa. Ma mi rendo conto che ormai è una specie in via di estinzione, gli allenatori oggi sono narcisisti patologici convinti che le proprie idee siano più importanti dei giocatori; sempre sia maledetto il giorno in cui Berlusconi decise di portare Sacchi in serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti