Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Como-Juventus ore 12:30, Tudor cambia modulo: sarà 4-2-3-1"

Post in rilievo

48 minuti fa, DarioSen ha scritto:

E allora è tutto chiaro... Siamo i nr.1 al mondo a scovare, e strapagare, i rottami scarti degli altri club...

Beh, una differenza c'è...in Italia prendiamo solo pippe, all'estero pippe rottami...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerebbe più un 4-3-3 secondo me, così fosse direi anche alleluia era ora! 

Indubbiamente non può fare il suo classico 3-4-3 perché gli mancherebbe o un centrale di difesa o un esterno di centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Solo Juve 74 ha scritto:

Se ci sarà veramente un cambio di modulo, ma finchè non lo vedo non ci credo, sarà stato forzato dalla società, a mio parere naturalmente, e quindi poco convinto.

Tudor, che stimo come uomo, purtroppo ha na capa tosta, poco incline a cambiare le sue convinzioni, e quando sei così e sei costretto da altri fattori a cambiare, fai il compitino pronto subito a tornare alla base alla prima difficoltà.

Mia sensazione naturalmente.

Ci manca solo che le formazioni le facciano i dirigenti per toccare  vette di ridicolaggine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Ci manca solo che le formazioni le facciano i dirigenti per toccare  vette di ridicolaggine

Vero, mi permane il sospetto che le stiano facendo già da inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Turof ha scritto:

Va bene il cambio modulo, ma spero in un 4-3-3 e non 4-2-3-1, questa squadra ha bisogno di 3 centrocampisti centrali, inoltre giocherebbero tutti nel loro ruolo naturale, senza adattamenti Mottiani e Tudoriani.

State dietro a stupidi numeri...4231 non è  altro che un 433

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gleison ha scritto:

Vedremo se sarà questa la formazione ho l'impressione che i giornali stiano sparando a caso. Se così fosse comunque potrebbe essere anche 433 dipende dalla posizione di koop

È ufficiale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Se gioca 4-3-3 va tutto bene a parte il terzino destro. Metterei Joao Mario e Kalulu centrale con Rugani.

Oppure Kelly e Cambiaso terzini.

Kalulu non può fare il terzino è l'unico centrale con Rugani nella formazione a meno che non mette Kelly Rugani centrale cambiaso a sinistra e kalulu a destra na non credo 

Per il resto sembra un 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Se gioca 4-3-3 va tutto bene a parte il terzino destro. Metterei Joao Mario e Kalulu centrale con Rugani.

Oppure Kelly e Cambiaso terzini.

Serie A, le formazioni ufficiali di Como-Juventus: Tudor sceglie David e Koop, bianconeri con il 4-3-3

3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Kalulu non può fare il terzino è l'unico centrale con Rugani nella formazione a meno che non mette Kelly Rugani centrale cambiaso a sinistra e kalulu a destra na non credo 

Per il resto sembra un 433

Infatti è così, Kalulu Rugani Kelly Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appare evidente che aldilà dei numeri sulla carta, il centrocampo sarà disposto a tre e comunque da vedere se Koopmeiners verrà schierato da interno, oppure da mezzala centrale con compiti da incursore (ciò che un tempo era solito fare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Ufficiale il 4 3 3, vediamo ora se è questione di modulo o di giocatori...

Alleluja

peccato per Edon out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jokerjoe ha scritto:

Ufficiale il 4 3 3, vediamo ora se è questione di modulo o di giocatori...

La funzionalità di un modulo di gioco dipende da come i giocatori lo interpretano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia coppia centrale Rugani/Kelly è roba per cuori fortissimi.

Cambiare modulo con una squadra che gioca a memoria come il Como e con i giocatori che non si allenano insieme da 10 GG.... Speriamo in bene (e che fosse in cantiere da tempo e provato in allenamento).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bugia. 

È un bell'albero di Natale. 

Adesso vedremo come Tudor fa giocare la difesa a quattro. Ho un brutto presentimento... Secondo me ne prendiamo tre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Il Como e’ una squadra costruita molto bene e la Juve non necessariamente e’ più forte del Como  solo perché si chiama Juve per diritto divino !

Abbiamo una rosa disomogenea e poco equilibrata , con due elementi di valore superiore “ da Juve “ , alcuni buoni/discreti giocatori altri veramente inadeguati alla competitività a cui tradizionalmente si ambisce . 
Bisogna essere più realisti del re : non e’ la posizione di Kalulu a cambiare il valore assoluto della Juve : con un centrocampo deficitario e mal integrabile fra gli elementi farai sempre fatica .. persino in terza categoria senza un buon centrocampo le partite non le vinci ! 
Bisogna iniziare a guardare la luna e non il dito , Tudor può certamente collocare i giocatori secondo caratteristica però bisogna analizzare ogni aspetto : spostando Kalulu come braccetto di destro ( sua naturale collocazione ) Tudor dovrebbe inserire Joao Mario il quale non garantisce copertura tanto più che sull altra fascia ha Cambiaso che altrettanto e’ indisciplinato e poco propenso alle diagonali e al ripiego ergo ti ritrovi senza adeguata protezione della difesa complice un centrocampo di bassa caratura  che non e’ in grado di giocare in sinergia nella fase di non possesso ( in quella di possesso ha altri problemi strutturali non meno gravi ). Se opti per difesa a quattro peggio la racconti perché il giocatore che inseriresti a centrocampo ( Koop ) non fa le due fasi e comunque rimarrebbero sempre le fasce completamente in balia con avversari che raddoppierebbero  costantemente i terzini prendendo la difesa   da dietro . 
Tudor cerca di fare le nozze con i fichi secchi e il Como non vale così tanto meno della Juve : abbiamo qualche individualità migliori ma non c è così grande differenza complessiva .

Per vincere con il Como in primo luogo chi gioca  deve essere molto applicato a mantenere squadra compatta , ripartire prontamente , spostare gioco in avanti accentuando pressing di sistema e proteggendo difesa : abbiamo vari giocatori che scenderanno in campo che hanno poco  queste caratteristiche . 
Se si vuole giocare con due terzini “ di ruolo “ come Joao Mario e Cambiaso andrebbe ridisegnato l intero impianto di gioco ma i non abbiamo uomini con caratteristiche adeguate rischiando di spezzare la squadra in due appena cala l’intensità . 

Non sono d'accordo, abbiamo una rosa nettamente superiore al Como per classe ed esperienza  nonostante abbiamo una rosa ringiovanita,secondo me il problema principale della squadra è non avere in rosa un vice Locatelli (sarebbe bastato tenere un Nicolussi o un Barrenechea) per il resto abbiamo potenzialmente il migliore attacco in serie A,la difesa anche senza Bremer e  la stessa che lo scorso anno è stata la seconda migliore del campionato (a meno che non si consideri Veiga meglio di Rugani) il centrocampo secondo me sarebbe perfetto per giocare a 3 avendo molte mezzali,Koop,Miretti, Adzic e centrocampisti box to box Thuram e Mckennie. Speriamo che Tudor si dimostri più duttile nelle scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Serie A, le formazioni ufficiali di Como-Juventus: Tudor sceglie David e Koop, bianconeri con il 4-3-3

Infatti è così, Kalulu Rugani Kelly Cambiaso

Kelly centrale con cambiaso è dura lei kalulu terzino pure ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.