Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Como-Juventus ore 12:30, Tudor cambia modulo: sarà 4-2-3-1"

Post in rilievo

In campo potrebbe essere anche un 433, che per le caratteristiche della rosa forse è il modulo più adatto. Sarebbe già un passo avanti, ma non pensiamo che cambiando schieramento siano risolti tutti i problemi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

A me fa effetto soprattutto vedere l’olandese ancora schierato trequartista. 

A me fa effetto vederlo schierato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo che da questa emergenza, che non ci voleva proprio ovviamente, nasca se non altro l’idea per cucire un abito più congeniale alla squadra. Temo però che oggi sarà davvero difficile. Il Como gioca molto bene e sa tenere il pallino del gioco. 

Detto ciò, quando vedo Koopmeiners in formazione, mi prende un’amarezza. Per noi che abbiamo fatto un investimento importante e pure per lui che mi fa davvero pena sotto l’aspetto sportivo e umano. Non parlo dei guadagni. Andrei anche io a far pena per tutti quei soldi. 

Sicuramente dispiace per lui.. essendo un giocatore che non fa polemiche, non rilascia interviste  ambigue, non ha reazioni plateali durante i cambi, non ritrovi nei giornali di gossip si tende a sperare all'infinito in una sua ripresa.

Certo la differenza da come giocava a Bergamo é impressionante.. certamente il costo del cartellino  e il caos tecnico degli ultimi due anni non lo hanno aiutato, però é davvero una altro giocatore..un mistero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sarà veramente un cambio di modulo, ma finchè non lo vedo non ci credo, sarà stato forzato dalla società, a mio parere naturalmente, e quindi poco convinto.

Tudor, che stimo come uomo, purtroppo ha na capa tosta, poco incline a cambiare le sue convinzioni, e quando sei così e sei costretto da altri fattori a cambiare, fai il compitino pronto subito a tornare alla base alla prima difficoltà.

Mia sensazione naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum Ore 12,30 ?  Per la serie " speriamo che non mi vada tutto di traverso " forse è decisamente meglio 

che il pranzo sia anticipato con largo .. anzi .. larghissimo anticipo ..  ed anch'io ricorrerò al " 4-2-3-1 " 

- 4 spaghetti // 2 uova // 3 foglie di insalata // 1 mela // 

.. meglio star " leggeri " .. hai visto mai che .. a causa dell'andamento della partita .. 

il mio stomaco possa saltare dalla padella alla brace .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

uum Ore 12,30 ?  Per la serie " speriamo che non mi vada tutto di traverso " forse è decisamente meglio 

che il pranzo sia anticipato con largo .. anzi .. larghissimo anticipo .. 

Oggi come sempre farò il tifo per la nostra Juventus però non sarà facile speriamo bene, temo un' altro pareggio che mi darebbe molto fastidio io vorrei proprio una vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

Zhegrova infortunato 

E allora è tutto chiaro... Siamo i nr.1 al mondo a scovare, e strapagare, i rottami scarti degli altri club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Ok! Pare proprio che Tudor abbia capito... L'infortunio di Bremer non è venuto del tutto per nuocere forse!

Se schiererà la squadra in quel modo temo che non avremo risolto nulla, di fatto torneremo a giocare come facevamo con Motta. A mio avviso il vero cambiamento sarebbe una mediana a 3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ma è un adattato cosa che in vita sua ha sempre giocato terzino, può giocare ANCHE braccetto (e cmq come centrale è troppo basso).

I suoi movimenti sono molto più da centrale che esterno, è innegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene il cambio modulo, ma spero in un 4-3-3 e non 4-2-3-1, questa squadra ha bisogno di 3 centrocampisti centrali, inoltre giocherebbero tutti nel loro ruolo naturale, senza adattamenti Mottiani e Tudoriani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente 1 centrale in meno (prima erano 4 adesso sono 3) e un centrocampista in piu! 

Alla fine penso che Koop farà la mezz'ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Oggi come sempre farò il tifo per la nostra Juventus però non sarà facile speriamo bene, temo un' altro pareggio che mi darebbe molto fastidio io vorrei proprio una vittoria 

... Caro fratello bianconero, buongiorno. 

Io, intanto, per non saper né leggere né scrivere .. mi porto avanti ricorrendo ad un " menù " assai vegano,

menù che ho  appena aggiunto nel mio post di cui .mandrillacciosopra ... 

Buona Domenica .. e se la " Domenica " .. sarà .. " Buona " per te .. di concerto lo sarà anche per me .. 

.salve Stefano ! 

P.S - Questo " Como " non va assolutamente sottovalutato ... guai se così fosse ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... Caro fratello bianconero, buongiorno. 

Io, intanto, per non saper né leggere né scrivere .. mi porto avanti ricorrendo ad un " menù " assai vegano,

menù che ho  appena aggiunto nel mio post di cui .mandrillacciosopra ... 

Buona Domenica .. e se la " Domenica " .. sarà .. " Buona " per te .. di concerto lo sarà anche per me .. 

.salve Stefano ! 

P.S - Questo " Como " non va assolutamente sottovalutato ... guai se così fosse ... 

Buona domenica 🤞😄

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero(io continuo a rimanere scettica) sarebbe un passo avanti notevole per me. Il secondo step è quello di convertire il centrocampo a tre(4312 sarebbe il mio ideale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

Il Como e’ una squadra costruita molto bene e la Juve non necessariamente e’ più forte del Como  solo perché si chiama Juve per diritto divino !

Abbiamo una rosa disomogenea e poco equilibrata , con due elementi di valore superiore “ da Juve “ , alcuni buoni/discreti giocatori altri veramente inadeguati alla competitività a cui tradizionalmente si ambisce . 
Bisogna essere più realisti del re : non e’ la posizione di Kalulu a cambiare il valore assoluto della Juve : con un centrocampo deficitario e mal integrabile fra gli elementi farai sempre fatica .. persino in terza categoria senza un buon centrocampo le partite non le vinci ! 
Bisogna iniziare a guardare la luna e non il dito , Tudor può certamente collocare i giocatori secondo caratteristica però bisogna analizzare ogni aspetto : spostando Kalulu come braccetto di destro ( sua naturale collocazione ) Tudor dovrebbe inserire Joao Mario il quale non garantisce copertura tanto più che sull altra fascia ha Cambiaso che altrettanto e’ indisciplinato e poco propenso alle diagonali e al ripiego ergo ti ritrovi senza adeguata protezione della difesa complice un centrocampo di bassa caratura  che non e’ in grado di giocare in sinergia nella fase di non possesso ( in quella di possesso ha altri problemi strutturali non meno gravi ). Se opti per difesa a quattro peggio la racconti perché il giocatore che inseriresti a centrocampo ( Koop ) non fa le due fasi e comunque rimarrebbero sempre le fasce completamente in balia con avversari che raddoppierebbero  costantemente i terzini prendendo la difesa   da dietro . 
Tudor cerca di fare le nozze con i fichi secchi e il Como non vale così tanto meno della Juve : abbiamo qualche individualità migliori ma non c è così grande differenza complessiva .

Per vincere con il Como in primo luogo chi gioca  deve essere molto applicato a mantenere squadra compatta , ripartire prontamente , spostare gioco in avanti accentuando pressing di sistema e proteggendo difesa : abbiamo vari giocatori che scenderanno in campo che hanno poco  queste caratteristiche . 
Se si vuole giocare con due terzini “ di ruolo “ come Joao Mario e Cambiaso andrebbe ridisegnato l intero impianto di gioco ma i non abbiamo uomini con caratteristiche adeguate rischiando di spezzare la squadra in due appena cala l’intensità . 

A parte Adzic che secondo me è acerbo (purtroppo quel bel gol ci ha fatto prendere un abbaglio...), forse Miretti potrebbe essere la soluzione tampone del centrocampo in attesa di un vero acquisto di valore. Ovviamente in coppia con Thuram. Con concorrenti come Locatelli e questo Koopmeiners il buon Miretti non avrebbe difficoltà a prendersi il posto, sempre se anche lui riuscirà ad uscire dal limbo del J-Medical...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ormai scrivono in loop...

Finalmente gioca dove deve giocare, ma non ci si accontenta...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modulo e formazione inventati dalla Gazza bugiarda, quindi poco credibile; ad ogni modo fosse davvero questa, automaticamente sarebbe 4-3-3, con Koopmeiners a occupare il suo ruolo naturale di interno a propensione offensiva, con Conceicao esterno d'attacco a destra, Yldiz a gravitare sul settore sinistro di centro sinistra e David a prendere botte al centro con l'intento di creare spazi a chi si dovrebbe inserire provenendo da dietro.

Chissà poi forse pure funziona, il calcio a volte è bizzarro e offre soluzioni impensate; me lo auspico e glielo auguro fortemente alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

4231 significa Koopmeiners dietro la punta con Yildiz sulla fascia, cioè la stessa porcheria vista con Motta? 

In teoria è così, ma credo che sul campo l'Olandese farà la mezzala con compiti da incursore (ciò che praticamente faceva all'Atalanta), ma non di certo il trequartista, ruolo per il quale ci vuole rapidità di pensiero e piedi molto educati, ingredienti che purtroppo non possiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è inguardabile. Giocatore troppo scarso. Ammetto che Vlahovic sia fuori progetto futuro ma oggi è un nostro giocatore, non sarà un fenomeno ma rispetto ad Openda e David è un altro livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani al posto di gatti, gli altri la gazza lì ha presi, anche se son messi col 433

Vediamo se cambia qualcosa 

Tuttosport solita inutile barzelletta, 352 con openda titolare 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.