Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

Where is Comolli? Nuovi dirigenti, vecchie abitudini: qui nessuno ci mette più la faccia...

Post in rilievo

47 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

La sua colpa più grave è quella di aver messo la squadra in mano a un tecnico che non aveva scelto.

Doveva presentarsi con un “suo” allenatore.

Lo stesso Giuntoli, fra i tanti errori, si assunse la responsabilità di fare una scelta precisa sulla guida tecnica, seppur sbagliata.

Che poi, come tattico, Motta è veramente un buon allenatore, il suo problema era caratteriale e di gestione spogliatoio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me in pochi oggi hanno visto la partita,sicuramente una sconfitta che fa male e i tifosi stanno facendo il gioco dei giornali e media mettendo pressione ulteriore a mister Tudor condizionandolo e facendolo sentire già in procinto di esonero,detto questo il Como è la squadra che ha in Italia il gioco più europeo (Inglese) con ottime doti atletiche ed individuali,tutti avranno grandi difficoltà ad incontrarli,la Juventus ha giocato a viso aperto e non arretrando come qualcuno sostiene,che la rosa abbia dei grandi limiti e la sorte ci va sempre contro è altrettanto evidente. Il succo del mio post vuole evidenziare solo che in questo momento bisogna dare coraggio e sostenere il mister e la squadra,poi se sarà un altra annata di ca..Ca come sembra si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe metterci la faccia,ma è raro che un dirigente vada a difendere un allenatore non scelto da lui,confermato solo per mancanza di alternative,è brutto dirlo ma sta solo aspettando il momento giusto per cacciare tudor.Probabilmente non sente ancora sua questa Juve,che è figlia ancora della scorsa stagione e quindi in questo mondo del calcio fatto così,se ne lava le mani fin quando non sentirà sua questa creatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della Juve è Elkann, dove mette le mani lui, Ferrari, Stellantis, ecc si genera il caos più totale perchè non è in grado di scegliere chi deve tenere il timone. Se non vuole vendere, si facesse da parte e lasciasse che le cose vengano gestite da gente che sa di pallone. Del Piero presidente, poi  scelga lui  dei dirigenti competenti e tutti scelgano un allenatore almeno decente cioè uno che faccia giocare bene i giocatori che ha a disposizione e che chieda quali giocatori la società deve comprargli. Finchè gli uomini li sceglie Elkann non si andrà da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Insieme a tutti gli altri 

L'ennesimo figurante che deve solo assicurarsi di non farci finire nel baratro finanziario. Il resto conta poco o nulla.

Se non ci qualifichiamo all prossima Champions cadremo nel baratro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianlub68 ha scritto:

Se non ci qualifichiamo all prossima Champions cadremo nel baratro

Peggio di questo? Basta veramente basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma Comolli è uno che tra due mesi lo devono spedire per direttissima per salvare la decenza. Voglio dire: Openda e David. E Zeghrova mezzo scassato in offerta speciale. Rendiamoci conto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como oggi aveva  solo 2 giocatori al  di sopra della media, Morata e Nico Paz, gli altri degli sconosciuti,  ma giocavano a memoria, molto ben organizzati da un bravo allenatore....è  stata questa la differenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

La sua colpa più grave è quella di aver messo la squadra in mano a un tecnico che non aveva scelto.

Doveva presentarsi con un “suo” allenatore.

Lo stesso Giuntoli, fra i tanti errori, si assunse la responsabilità di fare una scelta precisa sulla guida tecnica, seppur sbagliata.

La fece dopo un anno con Allegri però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

IMG_4483.jpeg

Una Juve che vuole tornare a vincere farebbe di tutto per portarlo a Torino e fargli la squadra che vuole. 

Lui non aspetta altro che una Sfida vera. 

@SGUB

Mi basterebbe trovare Spalletti sotto l’albero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' abbastanza evidente che la comunicazione sia decisa dai vertici

Ed i vertici hanno deciso di stare muti e non disturbare i manovratori.

Qui non esiste più niente, Juve irriconoscibile

Sconfortante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe il momento perfetto se ci fosse la volontà di chi comanda. 

Se ci fosse la sua più che altro. Mi par di capire che non abbia più voglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Se ci fosse la sua più che altro. Mi par di capire che non abbia più voglia. 

Per me non aspetta altro. Vive di sfide vere. Lo ha sempre fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cobolli Gigli, Blanc, Secco, Arrivabene, Ferrero,  Giuntoli, Comolli, Modesto..... 

Chi li ha messi a gestire la Juve?

Il problema ha un nome e un cognome precisi, ma sembra che vogliamo nasconderci dietro a un dito; e allora state pronti per altri settimi posti

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli preso per mettere conti apposto conoscendo dinamiche FPF e agganci in politica UEFA, cosa che mancava a scanavino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pablito77! said:

IMG_4483.jpeg

Una Juve che vuole tornare a vincere farebbe di tutto per portarlo a Torino e fargli la squadra che vuole. 

Lui non aspetta altro che una Sfida vera. 

@SGUB

Pablito non mi illudere neanche per un minuto eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

Il Como oggi aveva  solo 2 giocatori al  di sopra della media, Morata e Nico Paz, gli altri degli sconosciuti,  ma giocavano a memoria, molto ben organizzati da un bravo allenatore....è  stata questa la differenza.

L' organizzazione di gioco e la tenuta atletica queste sconosciute.

La Juventus non è assolutamente scarsa dobbiamo mettercelo tutti in testa 

KLOPP subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo riempito le pagine del forum gli scorsi anni sulla scarsa efficacia comunicativa della società, tempi, modalità ecc, in tante occasioni e circostanze diverse.

Evidente che oggi è accettabile andare a Como e prendere due palloni, aver già dato l'impressione, ai primi di ottobre, di non avere la capacità di essere competitivi per i primi posti.

E quello che io continuo a non vedere è l'inizio di un nuovo percorso di risalita.

Sempre peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli sta lavorando per la squadra. Ieri ha parlato con Moratti e Bonolis che gli hanno suggerito cosa fare.  
Domani pronto ad incontrare Ziliani per suggerimenti su come tornare a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti