Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

Where is Comolli? Nuovi dirigenti, vecchie abitudini: qui nessuno ci mette più la faccia...

Post in rilievo

5 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

È sempre tutto espressione di Elkann.

Che da bravo tonto speculatore, non capisce perché il tifo non lo sopporti.

E lui intanto continua a distruggere tutto quello che tocca.

Il resto è conseguenza...

Secondo te lo hanno mai contestato? Intendo dal vivo, allo stadio, con lui presente. Domanda non retorica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Oggi, finita la partita, mi sono chiesto: cos’è la Juve oggi? Da chi è rappresentata, in campo e fuori? Cosa sto tifando?
Premessa: siamo solo all'inizio, è ancora lunga e tutto può succedere, ma ora faccio davvero fatica a trovare qualcosa che mi faccia identificare e riconoscere la Juve come tale.
Un continuo via vai di dirigenti, allenatori, giocatori. 
Nessun vero punto di riferimento.
Ci aggrappiamo al nome, ai colori, alla maglia.
A qualche giocata dei singoli.
Ma dopo l’addio — forzato e obbligato — di Agnelli, abbiamo perso una parte della nostra identità, della nostra storia.
Forse i conti sono stati sistemati, questo non lo so.
Ma ora serve tornare ad essere la Juve, in campo e fuori.
Serve qualcuno che ci rappresenti, che incarni i valori e la storia della nostra squadra.
Oggi, purtroppo, faccio fatica a trovarlo.
È una mia sensazione, da tifoso della Juve da oltre trent’anni.
Detto ciò, spero che le cose si raddrizzino, perché i giocatori, almeno qualcuno, potenzialmente, c'è.
Mi auguro che in qualche modo si riesca a ritrovare la nostra identità.
E che torniamo, finalmente, ad essere la JUVE.

Credo che nell’immediato ci sia da fare una sola cosa che possa farci intraprendere la strada giusta e ricreare entusiasmo nell’ambiente:

Alessandro Del Piero for President!

No way!

Dopo l'addio di Marotta...Agnelli ha fatto in tempo ancora a fare danni dando pieno potere a Paratici, anzi scavando direttamente la fossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bonve ha scritto:

ricordate Moggi ?

come interveniva, come si faceva sempre sentire ?

e Marotta a suo tempo..

burocrati senza cuore e passione, non so quanti dirigenti abbiamo oggi, fra operativi e silurati a busta paga.

il caos totale.

È da un pò che lo faccio notare, ai tempi di moggi, lui è galliani erano costantemente ai microfoni di svariate trasmissioni, pronti a spegnere casi o a stoppare giornalisti faziosi

La sera erano poi ospiti fissi di una trasmissione, pochi si osavano attaccare la squadra, se succedeva era spesso il conduttore a bloccarli x nn far indispettire i dirigenti e rischiare di nn vederli più (con conseguente cali degli ascolti visto che la loro presenza attirava tifosi della squadra è avversari)

Si sbatteva ma dava risultati, mediaticamente eravamo più tutelati

Ora disertando la qualunque ognuno spara a zero sentendosi più che tranquilli a farlo e i risultati li stiamo vedendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gide76 ha scritto:

È da un pò che lo faccio notare, ai tempi di moggi, lui è galliani erano costantemente ai microfoni di svariate trasmissioni, pronti a spegnere casi o a stoppare giornalisti faziosi

La sera erano poi ospiti fissi di una trasmissione, pochi si osavano attaccare la squadra, se succedeva era spesso il conduttore a bloccarli x nn far indispettire i dirigenti e rischiare di nn vederli più (con conseguente cali degli ascolti visto che la loro presenza attirava tifosi della squadra è avversari)

Si sbatteva ma dava risultati, mediaticamente eravamo più tutelati

Ora disertando la qualunque ognuno spara a zero sentendosi più che tranquilli a farlo e i risultati li stiamo vedendo

si ricordo bene.

era proprio come dici tu.

ora uno può anche farsi andar bene questo nuovo modo di fare molto aziendale e distaccato, a patto che poi porti dei risultati, e qui invece mi pare sia tutto uno scarica barile sull'allenatore di turno.

veramente oggi, per un allenatore venire ad allenare la juve, significa andare a cacciarsi nei guai.

se non fosse per il blasone che ancora regge, ci sarebbe da rifiutare. 

e son convinto che dietro le quinte, molti lo abbiano già fatto, vedi gasperini, vedi conte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in italia è sempre stato così la società DEVE difendere l'allenatore finché è lui l'allenatore, forse Comolli non sa proprio niente del calcio italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/10/2025 Alle 17:34, pablito77! ha scritto:

IMG_4483.jpeg

Una Juve che vuole tornare a vincere farebbe di tutto per portarlo a Torino e fargli la squadra che vuole. 

Lui non aspetta altro che una Sfida vera. 

@SGUB

ai piani altissimi non sanno manco chi sia

siamo in mano a degli emeriti incapaci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bonve ha scritto:

si ricordo bene.

era proprio come dici tu.

ora uno può anche farsi andar bene questo nuovo modo di fare molto aziendale e distaccato, a patto che poi porti dei risultati, e qui invece mi pare sia tutto uno scarica barile sull'allenatore di turno.

veramente oggi, per un allenatore venire ad allenare la juve, significa andare a cacciarsi nei guai.

se non fosse per il blasone che ancora regge, ci sarebbe da rifiutare. 

e son convinto che dietro le quinte, molti lo abbiano già fatto, vedi gasperini, vedi conte.

Sicuramente.

Ad oggi un Conte o un Gasperini- che con tutto il rispetto non sono Guardiola o Klopp- hanno rifiutato la Juve perché sanno che verrebbero a fare da parafulmine in un ambiente ultratossico: proprietà assente, dirigenti inadeguati ed incompetenti che si nascondono pure loro, ambiente con aspettative esagerate legate a storia e blasone a fronte di una realtà fatra invece di ristrettezze economiche e impossibilità di prendere grandi giocatori, media ed arbitraggi sistematicamente ostili...

Insomma solo un pazzo o uno proprio mediocre che non ha nulla da perdere verrebbero ad allenare la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

in italia è sempre stato così la società DEVE difendere l'allenatore finché è lui l'allenatore, forse Comolli non sa proprio niente del calcio italiano. 

In un mondo di squali come la serie A l'idea di mettere a guidare la Juventus un dirigente che neanche parla italiano, che non conosce l'ambiente e che viene da realtà di second'ordine nella Ligue 1 e' pura follia. 

Non è neanche colpa sua ma di chi l'ha scelto, alla fine. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/10/2025 Alle 17:26, SlevinKelevra ha scritto:

L algoritmo ha un bug allora

L'algoritmo gira su un Commodore Vic 20.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/10/2025 Alle 17:34, pablito77! ha scritto:

IMG_4483.jpeg

Una Juve che vuole tornare a vincere farebbe di tutto per portarlo a Torino e fargli la squadra che vuole. 

Lui non aspetta altro che una Sfida vera. 

@SGUB

Un Klopp non accetta di venire in una società che gli impone di tenere un Vlahovic in panca perchè non deve svalutare David e vorrà e vende giocatori a caso per far quadrare il bilancio.

23 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Sicuramente.

Ad oggi un Conte o un Gasperini- che con tutto il rispetto non sono Guardiola o Klopp- hanno rifiutato la Juve perché sanno che verrebbero a fare da parafulmine in un ambiente ultratossico: proprietà assente, dirigenti inadeguati ed incompetenti che si nascondono pure loro, ambiente con aspettative esagerate legate a storia e blasone a fronte di una realtà fatra invece di ristrettezze economiche e impossibilità di prendere grandi giocatori, media ed arbitraggi sistematicamente ostili...

Insomma solo un pazzo o uno proprio mediocre che non ha nulla da perdere verrebbero ad allenare la Juve. 

Ecco.

Ma anche i dirigenti.

Un Platini presidente, per esempio, avrebbe molto più peso se dovessi convincere un Klopp a venire da noi, ma cosa ci viene a fare Platini oggi? A prendersi rogne per una proprietà che poi non lo ascolta?

Elkann deve farsi una ragione del fatto che si deve affidare a uomini di sport e dar loro carta bianca.

Temo abbia troppa paura di una situazione Andrea Agnelli 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio giudizio ci sarà parzialmente a metà stagione e completo a giugno, come credo dovrebbe essere di chiunque, ma... Al di la dei bisogni di innesti a centrocampo e difesa, Comolli doveva proprio rendersi conto, che la rosa esigeva una rivoluzione più corposa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Secondo te lo hanno mai contestato? Intendo dal vivo, allo stadio, con lui presente. Domanda non retorica.

Non possono, sono a libro paga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti