Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Tudor rischia: la Lazio più del Real decisiva e c'è chi darebbe un'altra possibilità a Thiago Motta"

Post in rilievo

Il ko di Como alza la tensione tra la società e Tudor: la Juventus non ha identità precisa, c'è un equivoco tattico che porta a scelte iniziali e cambi in corsa non condivisi. Ora diventano fondamentali le partite con ll Real ma sopratutto con la Lazio.

Chi potrebbe sostituire Tudor? Ci sono le vecchie (e care) suggestioni Mancini e Spalletti poi c'è l'ipotesi Palladino che sarebbe però un punto interrogativo e infine occhio a chi all'interno della Juventus darebbe un'altra possibilità a Thiago Motta.

• Haha 11

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta con la Lazio , sara' l'ultima di Tudor, 

Dovevamo gia averlo esonerato durante la sosta drllr nazionali..., tenerlo ancora in panchiana e' tempo perso, tanto si sa che lo manderanno via.... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto dispiaciuto, ma se uscisse male dalle prossime due sfide, destino inevitabile. Fermo restando che ha in mano una rosa non da Juventus, purtroppo ci ha messo anche del suo creando confusione nei ruoli dei giocatori e impuntandosi su un modulo inadatto al materiale a disposizione che ripeto, non è da Juve. 

La proprietà e la società comunque hanno le colpe maggiori in tutto questo. 

Avanti il prossimo dead man walking nel caso. 

P.s.: non lo spero eh, ma disastro per disastro vorrei vedere le facce di alcuni tifosi se tornasse davvero Thiago Motta. Ma proprio per levarmi la soddisfazione. Soprattutto qualche forumista che si sta arrampicando sugli specchi per difendere Tudor quest’anno mentre lo scorso anno inveiva schiumante di rabbia. Nel dramma almeno riderei un po’. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso tutti sono contro Tudor.... lo dicevo da Settimane che la Juve di Tudor è identica a quella di TM.... ma molti utenti non erano d'accordo... dicevano che io non capivo nulla di calcio.... "eh siamo solo a 2 punti dal primo posto"..."eh abbiamo incontrato Inter, Atalanta e Milan"..."eh se avessero espulso Orban".... adesso, dopo giusto 2-3 settimane sono tutti arrabbiati con Tudor.... molti utenti non capiscono di calcio ma credono di essere degli esperti.... ma questo non è un problema.... il problema è che anche nella dirigenza ci sono persone che non capiscono di calcio... speriamo che Chiellini venga ascoltato sono 6 anni che assistiamo a delle partite vergognose.... partite dove la Juve tira nella specchio 2 volte in 98minuti... partite dove la Juve non ha reazioni... subisce gol? nulla, continua a difendere.... passa in vantaggio? ha paura di vincere, non tiene palla e subisce gol....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace un sacco per Tudor che dimostra di avere un grande attaccamento ai nostri colori però purtroppo non riesce a dare un gioco a questa squadra.

A questo punto spero che i nostri percorsi si dividano prima che il tutto sia eccessivamente compromesso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall' interno qualcuno vuole Tiago Motta?

Questa è una società malata da rifondare!

Mancho o Spalletti subito e cercare di strappare Fabregas quando El kann avrà finalmente passato la mano 

L' usurpatore incompetente già condannato per miserie di eredità deve eclissarsi per sempre 

Del Piero e Platinì e altri che hanno veramente a cuore la Juve nella nuova società con Ardoino.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che normale, sono inadeguati tanti giocatori ma soprattutto l'allenatore, palesemente in confusione. D'altronde non è nemmeno l'allenatore che la Juve voleva, doveva essere solo un traghettatore e poi ce lo siamo trovati ancora qua. Io punterei su un profilo di esperienza, Mancini o Spalletti anche se mi stanno antipatici, un altro allenatore giovane rischia anche lui di bruciarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con un centrocampo così puoi mettere tutti gli allenatori del mondo , siamo una squadra da medio alta classifica nulla più , momenti buoni momenti meno buoni , ma sempre quelli rimaniamo

il vero colpevole e’ chi ha speso milioni per openda quando avevi già vlahovic e David in squadra e ora cerchi di far giocare koop play davanti alla difesa !!!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

adesso tutti sono contro Tudor.... lo dicevo da Settimane che la Juve di Tudor è identica a quella di TM.... ma molti utenti non erano d'accordo... dicevano che io non capivo nulla di calcio.... "eh siamo solo a 2 punti dal primo posto"..."eh abbiamo incontrato Inter, Atalanta e Milan"..."eh se avessero espulso Orban".... adesso, dopo giusto 2-3 settimane sono tutti arrabbiati con Tudor.... molti utenti non capiscono di calcio ma credono di essere degli esperti.... ma questo non è un problema.... il problema è che anche nella dirigenza ci sono persone che non capiscono di calcio... speriamo che Chiellini venga ascoltato sono 6 anni che assistiamo a delle partite vergognose.... partite dove la Juve tira nella specchio 2 volte in 98minuti... partite dove la Juve non ha reazioni... subisce gol? nulla, continua a difendere.... passa in vantaggio? ha paura di vincere, non tiene palla e subisce gol....

Chiellini il fautore degli 1 a zero??? mah....il calcio moderno è diverso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chiosa finale è meglio di Zelig!!!

Ma in una società di fantocci credo che succederà proprio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico nome decente è quello di Palladino. Al massimo Spalletti. Gli altri nomi sono incommentabili.

Anche se sono convinto che Comolli andrà a pescare qualche sconosciuto in chissà quale angolo di Francia.

Stagione programmata a pene di segugio.

Complimenti vivissimi John

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SkynetRG ha scritto:

L'unico nome decente è quello di Palladino. Al massimo Spalletti. Gli altri nomi sono incommentabili.

Anche se sono convinto che Comolli andrà a pescare qualche sconosciuto in chissà quale angolo di Francia.

Stagione programmata a pene di segugio.

Complimenti vivissimi John

Dillo a Comollì prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta con la sua spocchia dubito tornerebbe anche se essendo ancora a libro paga bisogna vedere il contratto.

Spaletti Palladino quelli che vogliono, (per me con sto Comolli andremo su mediocre allenatore francese al momento disocuppato in Ligue 1) ma non vi sognate di andare a prendere Mancini che vi odierò e vi guferò piu dei prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, igor ha scritto:

Chiellini il fautore degli 1 a zero??? mah....il calcio moderno è diverso...

beh Chiellini è un uomo di campo e ne capisce di più di calcio rispetto agli uomini della dirigenza.... credo che Chiellini abbia le competenze tecniche e tattiche per capire che questa Juve non può migliorare... Igor è il nostro allenatore da 7 mesi.... e 7 mesi sono un tempo sufficiente per fare delle valutazioni. Io non vedo margini di miglioramento.... il problema non sono i risultati ma le prestazioni... la Juve ha giocato male tante tante partite.... Verona, Milan, Como, Genova, Villareal (dove nel primo tempo dovevamo stare sotto di 3-0)..... e se non hai un gioco poi, inevitabilmente, non hai risultati.... Certo anche se non hai gioco puoi vincere qualche partita, tipo contro l'Inter 4 tiri in porta 4 gol... ma alla lunga collezioni tanti pareggi e qualche sconfitta...io odio tifare contro ma per il bene della Juve è meglio perdere a Madrid ed a Roma.... perché se dovessimo pareggiare a Roma sarebbero un'altra chance a Tudor e noi rischiamo di uscire dalla coppa Italia e dalla Champions.... adesso abbiamo ancora qualche speranza di qualificarci ai sedicesimi di Champions.... e spero che queste cose Chiellini le dica e che venga ascoltato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti