Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Damascelli: "Nessuno si vuole rendere conto che si è conclusa l'era della Juventus che tutti conoscevano". Il Times: "E' finita l'era della Juve"

Post in rilievo

Il paragone con lo United è quello più azzeccato, solo che loro possono buttare via quintalate di milioni ad ogni sessione di mercato noi no, quindi la loro possibilità di risorgere è più alta della nostra. Da noi ogni dirigenza deve salvare il salvabile e rimediare a quanto fatto dalla precedente .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Credo che marotta avesse altri problemi poi palesati anche a Milano ma lì chiudono tutti e due gli occhi quando si tratta di prescritti, immagina fosse successo da noi.

Non credo sia così .

Adesso, bn1897 ha scritto:

Il paragone con lo United è quello più azzeccato, solo che loro possono buttare via quintalate di milioni ad ogni sessione di mercato noi no, quindi la loro possibilità di risorgere è più alta della nostra. Da noi ogni dirigenza deve salvare il salvabile e rimediare a quanto fatto dalla precedente .doh

Lo united spesso non si qualifica manco in champions e credo siano 12-13 anni che non vince una premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Agnelli si era inimicato tutti praticamente.Per quanto riguarda le vicende giudiziarie posso essere d’accordo ma la Juve navigava già in brutte acque a livello di bilancio .Agnelli quando si è messo in testa di fare il florentino perez ha sfasciato tutto 

Non credo sia quello il problema .Il proprietario conta fino a un certo punto .Tra l’altro Giuntoli ha fatto disastri però credo non eravamo in molti a credere  che fallisse

Eccone uno che lo credeva dal giorno in cui è arrivato. Sempre criticato il suo acquisto e, soprattutto, il potere che si era concentrato nelle sue mani. Ho sempre detto che a Napoli non decideva neanche il colore delle piastrelle nei bagni e da noi faceva il bello e il cattivo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va bene, è finita come tante altre ere, però poi si può sempre aprire una nuova era vincente, non è che bisogna restare dei falliti per sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente non gli si può dare torto.

Troppe cose non vanno.

A partire dalla proprietà.

Società non adeguata da anni e assente nella comunicazione.

Difesa della Juventus da attacchi mediatici e politici non pervenuta.

E' dura pensare che un allenatore alla Conte possa risolvere tutto.

Conte trovò una società forte con AA e Marotta.

Ritornare ad essere Juve sarà dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Lo united spesso non si qualifica manco in champions e credo siano 12-13 anni che non vince una premier 

Quel campionato è un po' più competitivo del nostro ma occhio che quest'anno, se non cambiamo qualcosa in corsa, siamo destinati alla stessa fine.

La differenza è che loro anche senza Champions possono spendere vagonate di soldi, noi dovremmo smobilitare anche il poco che c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuvexSempre... ha scritto:

Questo non lo metterei tra i periodi più infelici, due Coppe UEFA in 9 anni, magara

Io si. Otto anni senza scudetti. Senza fare la Coppa Campioni. Non è che ci si divertiva tanto eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Io si. Otto anni senza scudetti. Senza fare la Coppa Campioni. Non è che ci si divertiva tanto eh.

Assolutamente, ma la Coppa UEFA era tanta roba. Meno male che in quel periodo di magra le abbiamo portate a casa, sennò il palmares internazionale languiva ancora di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

ma vai a cxxxxxxx... sono passati 5 anni dal 86 al 90 prima di tornare a vincere un trofeo e ne sono passati 10 prima di tornare a vincere lo scudetto (dal 86 al 95). 

La Juventus tornerà a vincere. E' un periodo di crisi ma pensare che la Juventus sia finità PER SEMPRE mi pare un tantino azzardato.

E quando risorgeremo? Sono quasi sei anni che facciamo cacar a spruzzo.

Non paragonare questa oscena squadra a quella del periodo 86-94 per piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non credo sia così .

Se sta Juve va in Premiere retrocede, bisogna anche vedere contro chi competi nei campionati.

Chelsea, City, Liverpool, Arsenal, Tottenham, Newcastle ecc.... tutte squadre con un budget di mercato da 200 milioni la vedi facile qualificarsi nelle prime 4?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Si va bene, è finita come tante altre ere, però poi si può sempre aprire una nuova era vincente, non è che bisogna restare dei falliti per sempre 

Il fatto è che noi tifosi, tutti, dovremmo essere meno esigenti.

Dopo l'addio di Allegri, il primo, si faceva un bel ripulisti, si prendevano giocatori di prospettiva e di puntava ad un campionato decente sotto una guida esperta.

Invece abbiamo tracheggiato, Sarri, Pirlo, poi di nuovo Allegri, rattoppando alla meno peggio.

Pareva che con Motta la musica fosse cambiata, invece abbiamo preso i più scarsi e costosi giocatori, gli abbiamo cacciato i senatori, venduto i giovani e lasciato solo.

Tudor, lasciamo perdere, le sue parole nel periodo del resto non resto dicono tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'era della juventus non e' finita, potesse tornare Marotta nel giro di due anni torneremmo forti, sono semplicemente troppi anni che siamo gestiti da dirigenti mediocri.

Soldi e investimenti non sono mai mancati, e' mancata solo la competenza, spero prima o poi questa storia finisca, ma finche teniamo Comolli le cose non cambieranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pennywise the Clown ha scritto:

E quando risorgeremo? Sono quasi sei anni che facciamo cacar a spruzzo.

Non paragonare questa oscena squadra a quella del periodo 86-94 per piacere.

La squadra che vince la Coppa UEFA col Trap nel 1993 era una supersquadra avrebbe fatto faville anche in Coppa Campioni.

Peruzzi, Torricelli, Julio Cesar, Carrera, Kohler, Conte, Dino Baggio, Marocchi, Möller, Platt, Di Canio.

Il nostro parco attaccanti era Vialli, Roberto Baggio, Ravanelli e Casiraghi.

Per piacere non scherziamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Eccone uno che lo credeva dal giorno in cui è arrivato. Sempre criticato il suo acquisto e, soprattutto, il potere che si era concentrato nelle sue mani. Ho sempre detto che a Napoli non decideva neanche il colore delle piastrelle nei bagni e da noi faceva il bello e il cattivo tempo.

Sì ma avevamo preso anche l’altro che era a Napoli .Qualcuno doveva pur prenderli questi giocatori al Napoli .Comunque ho un piccolo dubbio e cioè non è che Conte era d’accordo con Giuntoli è una volta visto il suo allontanamento ha rifiutato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Quel campionato è un po' più competitivo del nostro ma occhio che quest'anno, se non cambiamo qualcosa in corsa, siamo destinati alla stessa fine.

La differenza è che loro anche senza Champions possono spendere vagonate di soldi, noi dovremmo smobilitare anche il poco che c'è 

Nel 2023 eravamo in una situazione peggiore di bilancio credo e non mi sembra che abbiano venduto chissà chi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è conclusa un 'era e se ne può aprire un' altra.

Purtroppo però bisogna capirlo ed accettarlo invece di continuare a vivere nel passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Se sta Juve va in Premiere retrocede, bisogna anche vedere contro chi competi nei campionati.

Chelsea, City, Liverpool, Arsenal, Tottenham, Newcastle ecc.... tutte squadre con un budget di mercato da 200 milioni la vedi facile qualificarsi nelle prime 4?

Sì ma non metterei le squadre sullo stesso piano .Con quello che hanno speso loro la squadra prima o poi la mettevano a posto noi fidati .Li regna ancor più il caos totale .La Juve è stata affondata ripeto per errori di agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Poi non ho capito che cosa vuol dire che comolli si porta la moglie con lui. È vietato?

Anche la moglie di Gianni agnelli a volte andava

Credo intendesse dire che un dirigente operativo, tanto più in un momento di difficoltà della squadra, pensa solo a lavorare per risolvere i problemi, va magari in panchina o negli spogliatoi, insomma, sta appieno dentro il gruppo. Mentre andare in tribuna con la moglie dà idea dell'osservatore esterno, che va a passare un pomeriggio di relax, come un capo supremo che lascia le grane a quelli sotto di lui. Non sto dicendo che Damascelli abbia ragione eh, interpreto la sua notazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Nel 2023 eravamo in una situazione peggiore di bilancio credo e non mi sembra che abbiano venduto chissà chi 

Vedremo a fine stagione allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da un pezzo che è finita.

E ci sta pure, perché non è possibile vincere per sempre.

Il problema è che non si vede alcuno spiraglio di crescita.

È un permanere nella "mediocrità"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

È da un pezzo che è finita.

E ci sta pure, perché non è possibile vincere per sempre.

Il problema è che non si vede alcuno spiraglio di crescita.

È un permanere nella "mediocrità"...

Se prendi allenatori di serie b e’ normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

P.s: il passaggio su comolli che si porta la moglie allo stadio è di uno squallore spaventoso

Ma poi è falso che nessun altro dirigente lo ha fatto in passato.

(Fermo restando che il verbo "portare" è proprio inopportuno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti