Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Damascelli: "Nessuno si vuole rendere conto che si è conclusa l'era della Juventus che tutti conoscevano". Il Times: "E' finita l'era della Juve"

Post in rilievo

Siamo risorti da calciopoli e dovremmo temere oggi questa situazion

Noi siamo la JUVE ,sempre e sappiamo contro chi lottiamo in campo e fuori e nessuno ci ha mai distrutto.
Ecco chi siamo *

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

ma vai a cxxxxxxx... sono passati 5 anni dal 86 al 90 prima di tornare a vincere un trofeo e ne sono passati 10 prima di tornare a vincere lo scudetto (dal 86 al 95). 

La Juventus tornerà a vincere. E' un periodo di crisi ma pensare che la Juventus sia finità PER SEMPRE mi pare un tantino azzardato.

Anche io ritengo che certe dichiarazioni sono fatte solo per creare polemica. Tuttavia mi immagino una Juve vincente solo quando Elkann se ne andrà. E comunque anche con l'Avvocato gli anni sessanta furono un pianto. Uno scudetto e una Coppa Italia in 11 anni. Detto questo nel calcio moderno un club di Champions come il nostro non può continuare a fare campionati mediocri come questo. In passato era diverso. Potevi passare dalla metà classifica allo scudetto e viceversa. Oggi non ti puoi permettere di uscire dal giro che conta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo Stadium continua a fare i sold out.

Quando lo lasceranno vuoto, magari forse qualcosa cambierà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le altre idiozie dell'articolo, faccio rilevare il passaggio in cui si connette l'inadeguatezza (presunta) di Comolli alla presenza della di lui consorte allo stadio. Ma che roba mi fate leggere? Ma ci rendiamo conto del livello? Questo sarebbe giornalismo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Siamo risorti da calciopoli e dovremmo temere oggi questa situazion

Noi siamo la JUVE ,sempre e sappiamo contro chi lottiamo in campo e fuori e nessuno ci ha mai distrutto.
Ecco chi siamo *

Lo so, ma le regole Uefa dell'amico Ceferin rendono la situazione complessa. Non possiamo fare i mercati che vogliamo e quindi solo una dirigenza super competente ci porterà fuori dal guano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione della Juve è ben peggiore di quella dello United, gli inglesi devono competere con club che investono quanto se non più di loro, noi invece in Italia negli ultimi 5 anni siamo stati la squadra che ha investito di più e abbiamo sempre avuto il monte ingaggi più elevato, solo dall'anno scorso la Merdeka ci ha superato, ergo è qualcosa di vergognoso.

Il Napoli da quando c'è Delinquentiis ha bucato 1 o 2 stagioni massimo in sequenza, che un club con le risorse della Juve buca 6 anni di fila in un campionato di livello infimo come la serie A è da andarsi a nascondere, siamo vicini al dolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Beetlejuice ha scritto:

Tra le altre idiozie dell'articolo, faccio rilevare il passaggio in cui si connette l'inadeguatezza (presunta) di Comolli alla presenza della di lui consorte allo stadio. Ma che roba mi fate leggere? Ma ci rendiamo conto del livello? Questo sarebbe giornalismo???

Questo passaggio in effetti è grottesco. Damascelli è uno dei tanti innominabili che popolano i media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

ma vai a cxxxxxxx... sono passati 5 anni dal 86 al 90 prima di tornare a vincere un trofeo e ne sono passati 10 prima di tornare a vincere lo scudetto (dal 86 al 95). 

La Juventus tornerà a vincere. E' un periodo di crisi ma pensare che la Juventus sia finità PER SEMPRE mi pare un tantino azzardato.

Esatto.

Siamo pur sempre la squadra che fattura di più e l'unica con una società che ci mette soldi veri. È solo questione del quando...ma torneremo a vincere...si questo non ci piove.

Discorso diverso in Europa..li penso che siamo davvero definitivamente finiti ..più che altro per questioni economiche fuori dalla nostra portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AranB. ha scritto:

Sì,navigava in brutte acque ma resta il fatto che per reati peggiori Inter,Roma e Napoli non hanno subito conseguenze....

Se Agnelli fosse stato più furbo e meno megalomane adesso parleremo di altro...

Agnelli non doveva cacciare marotta che era il vero competente .dai la storiella della dirigenza giovane era ridicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Lo so, ma le regole Uefa dell'amico Ceferin rendono la situazione complessa. Non possiamo fare i mercati che vogliamo e quindi solo una dirigenza super competente ci porterà fuori dal guano. 

vero,ma le difficoltà di oggi ,purtroppo erano messe in conto. Hanno provato ad accorciare i tempi con Conte, ma niente. Comollì è da giugno in carica e che lo si debba bocciare dopo 3 mesi anche no, ora si vedrà di che pasta è fatto, con la gestione della crisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia come siete tristi... Vorrei avervi visto tra il 1986-94. Per non parlare del 05-11 dove siamo andati pure in b. E c'erano secco cobolli e blanc. Quante dichiarazioni in quegli anni... Juve finita, Juve provinciale... Eppure come sempre poi si ricomincia. Esistono anche gli altri, esistono periodi di m come nella vita... Tifate, criticate ma non fate funerali che poi il morto esce sempre dalla bara... 

Volevo anche dirvi... Ma le squadre che nei 9 anni di nostro dominio finivano seste? Direi che sono ancora vive no? L'Inter mi sembra in ottima salute negli ultimi anni... E il Milan si sta riprendendo... Quindi.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in un momento di crisi abbastanza profonda, che si è addirittura acuita dopo il triennio allegri. Il calcio è cambiato molto e l'italia non è più al centro del mondo da molto tempo ormai. Credo che passerà e almeno a livello nazionale si tornerà a vincere. A livello internazionale ho maggiori riserve perchè è diventato tutto tremendamente più difficile. Per quanto riguarda questa stagione penso che sia ormai andata a livello di speranze di vincere qualcosa (non che ci avessi poi creduto tanto). Si può fare ancora per la qualificazione champions. Ma a malincuore devo dire che Tudor sembra stia perdendo la bussola, proprio come motta lo scorso anno. E la qualità della squadra non è per niente eccelsa, soprattutto a centrocampo e ora in difesa

P.s: il passaggio su comolli che si porta la moglie allo stadio è di uno squallore spaventoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Non c’è mai stato un periodo così lungo di livello così basso

Invece si. Dal 1935 al 1950 hai vinto solo due Coppe Italia. Dal 1961 al 1972 uno scudetto e una Coppa Italia. Dal 1986 al 1995 due Coppe Uefa e una Coppa Italia; dal 2006 al 2012 nulla. Come vedi sono cose cicliche. E mi limito all'era Agnelli. Se parliamo di tutta la nostra storia allora dal 1905 al 1926 zeru tituli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante putt@n@te allucinanti che si leggono! La Juventus, almeno in Italia, resterà comunque ai vertici, in quanto è quella, ad oggi quasi praticamente l'unica, che ha le strutture di proprietà all'avanguardia e soprattutto è quella che ha alle spalle uno dei gruppi grandi a livello europeo se non mondiale. Certo, adesso toccherà mettere i giusti tasselli sia in dirigenza che in campo, cosa affatto non facile eh, ma se hai una determinata forza economica, tutto il processo può avvenire in maniera un po' più accelerata. Se parliamo di Europa, invece, lì siamo anni ed anni luce distante dalle realtà più grandi, per cui lì tocca farsene una ragione e sperare che con qualche colpo di fortuna, in qualche annata sporadica si possa in qualche modo restare aggrappati con le unghie e con i denti a quelle realtà lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Agnelli non doveva cacciare marotta che era il vero competente .dai la storiella della dirigenza giovane era ridicola

Credo che marotta avesse altri problemi poi palesati anche a Milano ma lì chiudono tutti e due gli occhi quando si tratta di prescritti, immagina fosse successo da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la proprietà c'entra relativamente...non ci dimentichiamo che i vari suning ecc..sono dei veri incompetenti ma manco conoscevano il gioco del calcio...e tantomeno i giocatori passati e predenti.

Milan roma Inter ecc. hanno tutti delle proprietà che nulla hanno a che vedere col mondo del calcio ma magari danno potere decisionale a dei dirigenti un tantino più competenti dei nostri...Ferrero calvo ..ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Mamma mia come siete tristi... Vorrei avervi visto tra il 1986-94. Per non parlare del 05-11 dove siamo andati pure in b. E c'erano secco cobolli e blanc. Quante dichiarazioni in quegli anni... Juve finita, Juve provinciale... Eppure come sempre poi si ricomincia. Esistono anche gli altri, esistono periodi di m come nella vita... Tifate, criticate ma non fate funerali che poi il morto esce sempre dalla bara... 

Volevo anche dirvi... Ma le squadre che nei 9 anni di nostro dominio finivano seste? Direi che sono ancora vive no? L'Inter mi sembra in ottima salute negli ultimi anni... E il Milan si sta riprendendo... Quindi.... 

Perché non abbiamo vinto uno scudo?  Negli anni del Milan di Berlusconi con una rosa stellare che ha vinto anche 3 Champions in quel periodo, il Napoli di Maradona ecc...., spero tu stia scherzando, in alcune stagioni abbiamo avuto squadre molto competitive e abbiamo vinto anche 2 Coppe UEFA.

La sfiga è che in Coppa Campioni ci andava solo chi vinceva lo scudo, ti dico che se ci fosse stata la formula attuale 1/2 finali di Champions in quel periodo le avremmo raggiunte in carrozza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Io ho quasi 60 anni e di momenti in cui la Juve sembrava morta ce ne sono stati tanti

Se leggete il bellissimo libro sulla Juve "Juve storia di una passione italiana" più volte siamo sembrati finiti dal doppio guerra ad oggi

Si diceva lo stesso dopo il 2006

Per buona pace di damascelli risorgeremo anche questa volta.

Già, e per i più giovani basta ricordare anche la Juventus prima dell'arrivo di Conte, io poi ricordo anche il post-Platini.

Voglio vedere i vari Como ecc. tra qualche anno e  se e quando qualunque squadra italiana si sarà anche solo avvicinata ad un record di 9 scudetti consecutivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da anni: questa non è la Juve ma la Juvinese!

Adesso cominciano anche gli altri a capirlo, presto anche i tifosi irriducibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, la joya ha scritto:

nessuno sputa sui 9 scudetti ma è indubbio che non era la serie A di ora. tutti i giovani li prendeva la juve, dominava in lungo e in largo perché si , aveva uno squadrone, ma non c'era il milan l'inter l'atalanta il Como il napoli etc. ovviamente se il campionato diventa più impegnativo e tu sei rimasto indietro questi sono o risultati. in più economicamente ormai non possiamo competere con l'Europa e persino milan e inter ci hanno superato come fatturato. mi spieghi come fai a risorgere? l'unica cosa è che la Proprietà faccia campagne faraoniche , che nuovi soci immettano capitano o muovi sponsor accrescono il fatturato. ormai squadre come totthenam o chelsea fatturano 700/800 milioni ma dove pensi di andare in europa?

Perché secondo te la serie a di ora è più competitiva?

Vatti a vedere le rose di quegli anni di Inter Roma Napoli

Si risorge con gente competente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok giusto essere preoccupati però stiamo calmi, momenti grigi ed anonimi ce ne sono stati anche quando c era l avvocato, tipo a cavallo tra anni 80 e 90

quando il milan portava a casa coppe su coppe incontrando in finale squadre che adesso nessuno si ricorda quasi che siano esistite.

certo un conto è avere un momento no con dietro l avvocato e un conto vedere sti quattro mercanti del tempio attaccati solo al loro portafoglio

che decidono le nostre sorti

la speranza è che elkan venda tutto, tanto essere gestiti da arabi o fondi oppure da lui e i suoi compari fa poca differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, la joya ha scritto:

nessuno sputa sui 9 scudetti ma è indubbio che non era la serie A di ora. tutti i giovani li prendeva la juve, dominava in lungo e in largo perché si , aveva uno squadrone, ma non c'era il milan l'inter l'atalanta il Como il napoli etc. ovviamente se il campionato diventa più impegnativo e tu sei rimasto indietro questi sono o risultati. in più economicamente ormai non possiamo competere con l'Europa e persino milan e inter ci hanno superato come fatturato. mi spieghi come fai a risorgere? l'unica cosa è che la Proprietà faccia campagne faraoniche , che nuovi soci immettano capitano o muovi sponsor accrescono il fatturato. ormai squadre come totthenam o chelsea fatturano 700/800 milioni ma dove pensi di andare in europa?

Perché secondo te la serie a di ora è più competitiva?

Vatti a vedere le rose di quegli anni di Inter Roma Napoli

Si risorge con gente competente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti