Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Posso dire che Palladino fa la difesa a 3 ??? E che Comollli ha chiesto di giocare a 4!!!! 

Spalletti a Napoli faceva un bellissimo 4-3-3 da noi non può essere bellissimo perché non abbiamo i giocatori, ma sicuramente qualcosa si più equilibrato dell'attuale impostazione che non esiste 

Palladino ha fatto pure il 4231

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Perchè poi quando lo vedo in campo fare partite oscene come quella di ieri mi cadono le pelotas... onestamente perfino i Molinaro e i Grygera erano meglio di lui... di cui ricordo solo qualche gol come contributo reale alla squadra...

Beh ieri meglio lui di Kalulu eh.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Palladino ha fatto pure il 4231

Come Motta?  A noi manca qualità in mezzo al campo e ancora coi 2 cc ci ritroviamo con gli stessi problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Come Motta?  A noi manca qualità in mezzo al campo e ancora coi 2 cc ci ritroviamo con gli stessi problemi 

Se tu avessi un Nico Paz dietro la punta nel 4-2-3-1 avresti qualità anche con Locatelli e Thuram nei 2

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Posso capire pke vi state facendo il sangue amaro per una riserva?

non credo sia la notizia in sè ma la tempistica della comunicazione. Non va fatta oggi dopo una debacle del genere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei attirarmi gli insulti ma Rugani è l'unico tra quelli in scadenza che forse avrei rinnovato. Prende 1.8 netti, non pochi ma neanche tanti per essere nella juve (sempre che sia rimasto alle stesse cifre, lo spero) e a queste condizioni per me ci può stare: è fisicamente sano, non crea problemi se non gioca e come terza/quarta scelta non è certo l'ultimo dei cani. Di fatto è uno dei pochi over trenta della squadra e conosce bene l'ambiente, i problemi sono decisamente altri. Mi incazzerei molto di più se rinnovassero le altre zavorre (mckennie, kostic e ovviamente vlahovic); io comolli l'aspetto proprio il prossimo anno quando si tratterà di investire sugli ingaggi risparmiati di questi tre  che succhiano rispettivamente 5+5+20 milioni lordi di stipendi malcontati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

posso capire perchè per ogni cosa mettete la testa sotto la sabbia?

è danni che va avanti questa cosa

modalità tempistiche..è tutto folle

che c'è da spiegare 

il problema è che sembra siano dissociati dalla realtà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Beh ha detto che il suo obiettivo in un futuro lontano è quello di allenare la nazionale.

Ha anche aggiunto che non sa perchè non è stato allenatore della Juve, perchè sia lui sia la Juve hanno fatto valutazioni differenti.

Per me lui fino a giugno e poi si valuta nettamente la miglior soluzione.

Zidane se mai un giorno dovesse venire da noi vorrebbe di sicuro una squadra come si deve e non fatta da giocatori raccattati qua e la alla benemeglio al mercato delle occasioni

Giocatori scelti da lui come qualsiasi allenatore di una certa importanza pretenderebbe

Significherebbe tanti soldi da investire che , anche se la proprietà deciderebbe di stanziare, dovrebbe poi scontrarsi con le limitazioni del FFP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non è che mettere 3 mediocri anzichè due migliori qualcosa... piuttosto sarebbe il caso di usare più qualità dove ne avremmo un minimo di più ovvero nei tre davanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma non è per Rugani. È il metodo, non il merito. È che sono completamente scollati dalla realtà. L'esempio di ArturoFC93 sulla torre d'avorio in cui vivono questi è calzante.

Il giorno dopo una sconfitta rovinosa tu te ne esci con un comunicato del genere?

Lo so che devi dare l'ufficialità anche per questioni di Borsa (maledetto il giorno che ci siamo entrati), ma non era il caso di aspettare qualche giorno di decompressione? Oh, magari fai l'impresa a Madrid (cioè strappi un pareggio...) e in mezzo ci metti questa notizia, sarebbe stata più accettabile, oppure lo fai nella sosta (quella appena passata o quella che verrà).

È come se il tuo compagno/la tua compagna ti dicesse di aver fatto un mega acquisto on line mentre ti è appena arrivato un decreto ingiuntivo immediatamente esecutivo. 

Ribadisco: avulsi dal mondo reale. Vivono in un'altra dimensione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Se tu avessi un Nico Paz dietro la punta nel 4-2-3-1 avresti qualità anche con Locatelli e Thuram nei 2

Non concordo, Nico Paz è uno di quelli che ha lo spunto ma non ti organizza un centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera un piccolo aggiornamento non fate domande e non riempiamo di ot, lisippo non è più autorizzato a gurare

buona continuazione 

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Zidane se mai un giorno dovesse venire da noi vorrebbe di sicuro una squadra come si deve e non fatta da giocatori raccattati qua e la alla benemeglio al mercato delle occasioni

Giocatori scelti da lui come qualsiasi allenatore di una certa importanza pretenderebbe

Significherebbe tanti soldi da investire che , anche se la proprietà deciderebbe di stanziare, dovrebbe poi scontrarsi con le limitazioni del FFP

Ho amato talmente tanto Zidane che spero non venga mai ad allenare sta squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

guarda stamattina leggevo critiche esagerate su Kenan...non mi stupisco più di niente ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Non è che mettere 3 mediocri anzichè due migliori qualcosa... piuttosto sarebbe il caso di usare più qualità dove ne avremmo un minimo di più ovvero nei tre davanti...

Non concordo, non esiste un giocatore che la Juve possa prendere che abbiano qualità e quantità per un cc a 2, la tua teoria è valida solo per i fustini del dixan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi buonasera un piccolo aggiornamento non fate domande e non riempiamo di ot, lisippo non è più autorizzato a gurare

buona continuazione 

Quoto

holy-virgin-renato-pozzetto.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

buona continuazione 

Diciamo che prima almeno avreste potuto parlarne con me :)

• Mi Piace 13
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

guarda stamattina leggevo critiche esagerate su Kenan...non mi stupisco più di niente ormai

Io posso dirti che ho visto tutte le ultime partite di yildiz e si stanca molto facilmente, al 60minuto è letteralmente cotto e diviene inutile al momento, prima poi non sempre combina qualcosa, ieri poco e nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Da dove arriva questa certezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.