Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Io sono sincero, spero che quest' anno non si arrivi in Champions, perché un' altra stagione a vivacchiare per arrivare quarti non la reggerei arriviamo sesti/ottavi/decimi.

Facciamo tabula rasa e ricominciamo

C'è il rischio di perdere i pochi buoni che abbiamo, di sostituirli con delle potenziali seghe nonché di rinnovare quelle che già abbiamo con la scusa dei pochi soldi

Non me la sento

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikerko123 ha scritto:

Pero ragazzi openda e david non erano così scarsi! Qui ce qualcosa che non va! 

Infatti non lo sono,vanno solo messi in condizione di esaltare le loro caratteristiche,secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Io sono sincero, spero che quest' anno non si arrivi in Champions, perché un' altra stagione a vivacchiare per arrivare quarti non la reggerei arriviamo sesti/ottavi/decimi.

Facciamo tabula rasa e ricominciamo

io invece vorrei che Tudor trovasse una quadra, si riconoscessero i suoi limiti, si arrivi in champions e si potesse prendere un allenatore vincente.

Senza Yildiz e/o Bremer e qualche giocatore inadatto allunga ancora più i tempi, serve un dirigente che segua un allenatore capace e comprare giocatori che aumentino Leadership ed esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Lo so, ma intanto facciamoli durare altri due anni sefz

Ho paura di chi sceglieranno per sostituirli sefz

(Anche se su Yildiz una voce in fondo al cuore mi dice che lui sarebbe disposto a fare la bandiera, non so, lo vedo veramente attaccato...)

Per me Yildiz è un po' un *.

Dice che il suo idolo è sempre stato Del Piero e poi non aveva mai visto il gol a giro di Alex contro il Borussia Dortmund, mi fa molto strano.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

io invece vorrei che Tudor trovasse una quadra, si riconoscessero i suoi limiti, si arrivi in champions e si potesse prendere un allenatore vincente.

Senza Yildiz e/o Bremer e qualche giocatore inadatto allunga ancora più i tempi, serve un dirigente che segua un allenatore capace e comprare giocatori che aumentino Leadership ed esperienza.

Penso che la maggioranza di noi lo vorrebbe, anche perché abbiamo visto che per un Yildiz che esce potrebbe entrare un Berardi o Orsolini (beh, con Comolli forse più semplice qualche giocatore della Ligue 1).

Tudor NON doveva esserne confermato, il grossissimo problema nasce lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wick ha scritto:

C'è il rischio di perdere i pochi buoni che abbiamo, di sostituirli con delle potenziali seghe nonché di rinnovare quelle che già abbiamo con la scusa dei pochi soldi

Non me la sento

Sinceramente i buoni che puoi tenere sono 2, non vedo il dramma, specie perché tanto uno lo perdi sicuramente comunque nel giro di poco tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono appena visto Kairat Almaty - Pafos...una partita di Champions degna  del miglior girone di qualificazione del trofeo birrone alla parrocchia di Chiesanuova...

52 minutes ago, Anubic said:

era ovvio, se prendono qualcuno prendono qualche pazzo che accetti di traghettare fino a Giugno

Tipo Tudor lo scorso marzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Eh pure Koop e Vlahovic, eppure..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, SuperT said:

Preferirei non giocare l’EL, anche se ora non è così complicata. E, soprattutto, non ho idea di che allenatore potremmo scegliere, considerando che, Comunque, Motta e Tudor rimarranno a bilancio.

Io farei...

Anno fuori dalle coppe...

Qualificazione conference...

Vittoria conference e qualificazione in Europa League

Vittoria Europa League e qualificazione Champions 

Scudetto passaggio ai quarti di Champions 

Champions e qualificazione superlega 

Superlega

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wick ha scritto:

Non me la sento

i pochi buoni che abbiamo è solo Yildiz. Bremer mi spiace ma è cmq sempre rotto e quando sta bene comunque nn regge le partite ogni 3 giorni.

Quindi il rischio è solo Yildiz. Che sono piuttosto certo accetterebbe di rimanere anzi, ne sono sicuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi sono appena visto Kairat Almaty - Pafos...una partita di Champions degna  del miglior girone di qualificazione del trofeo birrone alla parrocchia di Chiesanuova...

Non era meglio cercare su YouTube "Garrison best highlights Angolo del Guru 2024/25"?

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

non sono scarsi ma è scarsa la squadra, quindi siccome loro non sono i nuovi Tévez e Higuain diventano scarsi anche loro.

Qui c'è da ripartire per l'ennesima volta con una cosa molto semplice ma difficile da fare:  comprare migliori giocatori. E dipende tutto dal mercato 

Aggiungere gente fortissima in squadra.

Con loro in squadra, anche chi gioca male oggi,può giocare meglio in futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io farei...

Anno fuori dalle coppe...

Qualificazione conference...

Vittoria conference e qualificazione in Europa League

Vittoria Europa League e qualificazione Champions 

Scudetto passaggio ai quarti di Champions 

Champions e qualificazione superlega 

Superlega

penso che sia un percorso un po' lungo per alcuni di noi

il tempo è quello che è sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non sono scarsi ma è scarsa la squadra, quindi siccome loro non sono i nuovi Tévez e Higuain diventano scarsi anche loro.

Qui c'è da ripartire per l'ennesima volta con una cosa molto semplice ma difficile da fare:  comprare migliori giocatori. E dipende tutto dal mercato 

Aggiungere gente fortissima in squadra.

Con loro in squadra, anche chi gioca male oggi,può giocare meglio in futuro 

Mah, io purtroppo ci credo poco che lui voglia fare ancora molti anni alla Juventus, ma sarei felicissimo di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor sta delirando

esonerare prima che faccia altri danni

é partito con la testa, troppo stress, spiace perché ama la Juve ma così non va

49 minutes ago, AG10 said:

Anche l’amante sefz

Le amanti 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Maury10 ha scritto:

Avra' azzeccato una notizia su 100 e per il resto si limitava a confermare news e spifferi che si sentivano in giro, spesso sbagliando pure.

Gente in cerca di visibilita'

Non ti rispondo neanche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, baggio18 ha scritto:

i pochi buoni che abbiamo è solo Yildiz. Bremer mi spiace ma è cmq sempre rotto e quando sta bene comunque nn regge le partite ogni 3 giorni.

Quindi il rischio è solo Yildiz. Che sono piuttosto certo accetterebbe di rimanere anzi, ne sono sicuro 

Nzomma già a centrocampo siamo messi male, se togli pure Thuram e canni il sostituto possiamo direttamente fare il funerale

Oltre al rischio di rinnovi a oltranza a gente improponibile per non spendere soldi e spalmare l'ammortamento a bilancio

Già la base è scarsa, se cominciamo a togliere siamo finiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Per tutti quelli che auspicano Spalletti, ma sicuri,? Sicuri sicuri di essere in grado di sopportarlo?

Sinceramente non mi interessano molto le supercazzole davanti ai microfoni. Mi sono stufato di vedere quelle in campo. Chi mi fa girare la squadra mi può parlare pure in aramaico. A prescindere che sia Spalletti o un altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Palladino nome verissimo.

Sapete cosa penso. Tudor, che ha colpe evidenti, non va comunque esonerato. Perdiamo un anno, chissenefraga. Ma perdiamolo per costruire una struttura di livello nell'area sportiva (da azzerare) che dovrá ragionare sullo staff tecnico futuro. Poi a ruota sui giocatori. Ma solo poi.

Altrimenti non ne esci piú.

Sono completamente d'accordo, questo galleggiare da un lustro a questa parte è una vergogna per ciò che questa squadra ha sempre rappresentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.