Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

Ufficiale: Rugani rinnova fino al 2028

Post in rilievo

14 ore fa, Marcoj ha scritto:

Capisco l'umore sotto terra, però il tiro al bersaglio su un rinnovo di Rugani lo trovo abbastanza inutile. È una riserva e immagino abbia spalmato o rinnovato a cifre contenute, non vedo perché andare a comprare altre riserve, a noi mancano i titolari in più di un ruolo. Ecco concentriamoci su quelli magari.

Mio parere personale.

Esatto. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento, dopo Bremer, e la involuzione di Kalulu, sembra essere uno dei centrali più affidabili che abbiano in rosa. 

Eppoi tanto vale rinnovare a lui piuttosto che andare a prendere l'ennesimo bidonazzo straniero da strapagare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Il problema è che non si può manco ragionare con è una riserva perché poi con le riserve giochi mezza stagione tra Coppe e Campionati.Basts che il centrale si fa male e nel nostro caso è la normalità ed ecco che Rugani fa il titolare. Abbiamo avuto giovani centrali come Romero e Husejn tutti venduti per arrivare nel 2015 con Rugani che ovunque è andato ha perso il posto (pure a Cagliari).Sono contrario a questi rinnovi.

Però tu parli una situazione perfetta, dove anche le riserve dovrebbero essere dei titolari(o quasi) e noi attualmente siamo ben lontani da poter ragionare in questo verso, proprio perché siamo già carenti dei titolari. 

Non possiamo mettere Romero al posto di Rugani perché sono profili differenti, uno accetta la panchina mentre l'atro giustamente vuole fare il titolare, dovresti inserirlo a paragone con Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Non sono d'accordo.

Di gran lunga meglio tenere un giovane come Savona piuttosto che un 32 enne che ha già dimostrato di non saper giocare nemmeno nel Cagliari.

Siamo già alla seconda minchiata di Comolli in pochi mesi dopo aver voluto tenere Tudor.

Ma siamo sicuri che un Savona sta in panchina? 

Vogliono giocare non fare la muffa, evidentemente a Rugani sta bene anche fare la muffa in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2028 dovrebbe avere 34 anni e sarà ancora più bollito. In pratica chiuderà la carriera con noi. E si sarà fatto 11 anni di Juventus. Assurdo obiettivamente per un calciatore del suo livello e per una società dalla storia della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo trovo cosi scandaloso. Avessero tenuto lui lo scorso anno senza prendere Kelly avremmo risparmiato 30 milioni. Se guardate bene quest'anno siamo nella stessa situazione dello scorso anno con Cabal e Bremer infortunati. Che dobbiamo fare... a gennaio andare a spendere altri 30 milioni per un centrale di dubbie doti? Mi tengo Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcoj ha scritto:

Però tu parli una situazione perfetta, dove anche le riserve dovrebbero essere dei titolari(o quasi) e noi attualmente siamo ben lontani da poter ragionare in questo verso, proprio perché siamo già carenti dei titolari. 

Non possiamo mettere Romero al posto di Rugani perché sono profili differenti, uno accetta la panchina mentre l'atro giustamente vuole fare il titolare, dovresti inserirlo a paragone con Bremer

Il mio discorso è che per me Rugani non è forte manco come riserva

2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Io non lo trovo cosi scandaloso. Avessero tenuto lui lo scorso anno senza prendere Kelly avremmo risparmiato 30 milioni. Se guardate bene quest'anno siamo nella stessa situazione dello scorso anno con Cabal e Bremer infortunati. Che dobbiamo fare... a gennaio andare a spendere altri 30 milioni per un centrale di dubbie doti? Mi tengo Rugani.

Per me Tenevi Danilo o compravi Veiga questa era la soluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo è una riserva affidabile, non vedo il problema.

Piuttosto si comprasse un centrale di livello, per far rifiatare Bremer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui molti pensano che il calcio sia la PlayStation,

compri un giocatore e lo schieri subito in campo. 

Ragazzi il calcio è un'altra roba, c'è il problema dell'inserimento in rosa, 

l'ambientamento, soprattutto se è uno straniero che proviene da un altro campionato, 

poi deve trovare la forma, inserirsi negli schemi del nuovo mister, 

non è tutto facile e immediato. 

In questo periodo in cui abbiamo fuori sia Bremer che Cabal e siamo corti in difesa, 

Rugani è con noi da un sacco di tempo, conosce l'ambiente, è un ragazzo serio, 

è un giocatore d'esperienza pronto all'uso, mi sembra una delle poche cose fatte

non a pene di segugio di questa dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Il mio discorso è che per me Rugani non è forte manco come riserva

E sull'opinione e gusto personale non entro nel merito😉

A me pare che come riserva ci possa stare però rispetto la tua idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'umore sotto terra, però il tiro al bersaglio su un rinnovo di Rugani lo trovo abbastanza inutile. È una riserva e immagino abbia spalmato o rinnovato a cifre contenute, non vedo perché andare a comprare altre riserve, a noi mancano i titolari in più di un ruolo. Ecco concentriamoci su quelli magari.

Mio parere personale.

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Marcoj ha scritto:

Mio parere personale.

Ma su Rugani non c'è nulla da dire, nel senso che sappiamo da 10 anni ormai che è una discreta riserva e nulla più, e che rinnovi o meno non fa molta differenza.

Il problema è che la società ha scelto un tempismo ridicolo per fare uscire il comunicato, e il tiro al bersaglio su Rugani, nonostante sia forse l'ultimo dei responsabili di questo scempio, era ampiamente prevedibile. Ci fosse stato il comunicato del rinnovo di chiunque altro, a parte Yildiz e pochi altri, i commenti sarebbero stati gli stessi.

Anche da queste piccole cose si vede la competenza e l'attenzione al dettaglio che c'è in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti