Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

Ufficiale: Rugani rinnova fino al 2028

Post in rilievo

1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Stiamo scendendo costantemente verso la mediocrità. 

Penso che attualmente siamo sotto a BOLOGNA E COMO

1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Con 'sta storia dello spalmare i contratti poi ti ritrovi con situazioni alla Arthur.
A volte è meglio perdere dei soldi nel breve termine ed evitare di avere una croce per 15 anni.
Uno dei problemi della Juve è che continua ad essere gestita da dirigenti d'azienda italiani con la mentalità del dirigente d'azienda italiano medio, ovvero far quadrare il bilancio nel breve termine è l'obiettivo principale, il lungo termine si fotta.

Sono incazzato nero non so te ma io.......

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ExHarley68 said:

Stiamo scendendo costantemente verso la mediocrità. 

Cha strano, pensavo di esserci già da qualche anno, forse mi sono perso qualcosa.uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno allestendo già la squadra per l'anno prossimo, che hanno capito non giocherà manco la conference

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 ann di juventus, ha trombato la persico e appena è diventata milf l'ha tradita per qualche ventenne in fiore.

È il.nostro Di Caprio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo incomprensibile. Ma tant’è.

E un giorno una spalmatina di qua e un giorno un’alta spalmatina di là, tac, tac-tac.. 
Che dire: complimenti a Rugani, ma da tifoso, non me ne voglia il professionista (lui c’entra poco), la Juventus avrebbe bisogno di ben altri profili, anziché minestre riscaldate. Mi sarei aspettato subito una integrazione in rosa di un altro difensore di livello dopo la defezione di Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ma il problema non è il rinnovo di una mediocre riserva.

Il problema è che hanno scelto un tempismo ridicolo per fare il comunicato

Su questo come darti torto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riusciva a sfigurare quando giocava accanto a mostri sacri come Chiellini e Barzagli, figurarsi adesso che dovrebbe essere lui a mettere l'"esperienza" in campo e continua ad offrire prestazioni mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, colpodimano ha scritto:

12 ann di juventus, ha trombato la persico e appena è diventata milf l'ha tradita per qualche ventenne in fiore.

È il.nostro Di Caprio.

image.jpeg.5dd475bb6e2a177b9abc784da6f0bb71.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, una pippa che più pippa non si può.

Rinnoviamo i Rugani e vendiamo gli Huijsen…

ma dove vogliamo andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo triennale mi pare a 1,5 netti fatto da giuntoli quando era svincolato per poi spedirlo all'ajax..ora ben 2 anni di prolungamento...non credo abbiano abbassato l'ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Rugani c’è qualche specie di accordo che risale da anni in merito a qualcosa di cui non sappiamo nulla. Andatevi a leggere la storia dei suoi rinnovi. Nel 2019 inspiegabilmente ha firmato due rinnovi nel giro di 5 mesi. Questo è altrettanto inspiegabile, addirittura di due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh tempistica perfetta per aizzare ancora di più il malcontento del popolino. Io di certo non me la prendo con Rugani, che dovrebbe essere una riserva, e che non batte ciglio se non gioca. Uno cosi può meritare il rinnovo? si. Perchè una rosa è composta anche da giocatori cosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Cha strano, pensavo di esserci già da qualche anno, forse mi sono perso qualcosa.uhm

Te lo ricordi si, quando i fenomeni ci dicevano che siamo tifosi senza rispetto e bambini viziati xhe non sappiamo stare un anno o due senza vittorie.

Ecco i risultati di andare dietro a quei mentecatti, saccenti e leccapiedi del padrone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa proprio non la capisco..mandato in prestito in giro,per evitare di tenerlo in rosa,e ora a fine carriera e con una forma tutta da capire,se regge ritmi ossessivi,si rinnova?

Non ce l'ho con il giocatore, che alla fine non è Cannavaro,ma non è neanche scarso.

Mi meraviglia l'assurdità della situazione dopo gli ultimi anni....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti