Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

Ufficiale: Rugani rinnova fino al 2028

Post in rilievo

La cosa nn può che suscitare ilarità, io stesso ho sgignazato, ma come ultima riserva va bene, nn è lui il problema

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente triste, ma triste davvero, è che la scelta di rinnovargli il contratto è corretta considerando l'organico attuale, mentre ci sono stati anni, quasi tutti, nei quali non era buono nemmeno per portare le borse agli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempismo perfetto per una società dissociata dalla realtà abituata a vivere rinchiusa nel lusso delle proprie dimore dorate incurante del malessere che serpeggia tra i tifosi, complici di non farsi sentire a dovere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un momento di crisi profondissima, dopo una sconfitta umiliante, i tifosi che sui social chiedono la testa dell'allenatore, i giornali anche esteri che decretano la tua morte sportiva, Comolli cosa fa ?!? Rinnova Rugani...questi o vivono in un altro pianeta o si godono a sfottere i tifosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è buono neanche come riserva.

È un giocatore da serie B ,forse.

Sarebbe sicuramente un titolare inamovibile in Lega pro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo lo aveva mandato via nel 2020 ed ora rinnova fino al 2028!

Poche idee, ma confuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo che non cambia assolutamente nulla, onesto panchinaro affidabile che ti costa ben 4 ml annui a bilancio.

Diciamo che come tempistica potevano ufficializzarlo settimana scorsa o più avanti, presentarsi dopo 1 mese senza vittorie con il rinnovo di Rugani non è una mossa propriamente lungimirante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Mi viene da ridere veramente sefz

A me viene in mente un famoso meme con un certo signore e una bottiglietta di benzina .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la realtà supera la finzione

E che parliamo a fare, a farci il sangue amaro mentre loro rinnovano Rugani e Milik, anche dopo una sconfitta

Non ci penso proprio ad entrare nei dettagli ed informarmi su questa operazione ma scommetto quello che volete voi che sarà la classica mossa per spalmare l'ingaggio e risparmiare i centesimi, anche a costo di accollarsi per altri 2 anni questo giocatore mediocre (al posto di rinforzare veramente la squadra) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo folle

Penso siano in malafede a questo punto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti